Sbolognando perez e mendicino, per me è una buona mossa. Lo piazzi nel secondo tempo e qualcosa la combina.4evercosenza ha scritto:Gianluca Di Marzio scrive che Baclet molto probabilmente rinnoverà
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sbolognando perez e mendicino, per me è una buona mossa. Lo piazzi nel secondo tempo e qualcosa la combina.4evercosenza ha scritto:Gianluca Di Marzio scrive che Baclet molto probabilmente rinnoverà
Questa è saggezzaMarkol ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:25Sbolognando perez e mendicino, per me è una buona mossa. Lo piazzi nel secondo tempo e qualcosa la combina.4evercosenza ha scritto:Gianluca Di Marzio scrive che Baclet molto probabilmente rinnoverà
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo porto in spalla. [emoji55]cromosoma21 ha scritto:La Lucchese starebbe facendo carte false per Perez: ma chi temperature ci su in Toscana ???
e che te lo dico a fare...cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
Io mammata e tu non ce la facciamo....
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34 La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez?
Oberdan_80 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:34e che te lo dico a fare...cromosoma21 ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 10:50 Guardate che a gestire tutte queste tiritere braccino corto braccino lungo con i calciatori il solo trinchera che deve pensare a costruire la squadra non ce la fa da solo specialmente con i vertici che abbiamo, che non scuciono quattrini tanto facilmente.........ci vuole l'ausilio di altre figure, DG, per me AD, consulenti di mercato ecc.....
Io mammata e tu non ce la facciamo....
formica é un mio pupillo assieme a scocco,stessa squadraRey86 ha scritto:a proposito i formica/che pigliamuni Mauro Formica del Newell's Old Boys.
c'è pure il paghi 1 prendi due u frati Lautaro Formica cussì ni pigluamu i formiche (i nube)[emoji38]
e qui torna il ruolo del benefattore cromosoma che darebbe guagna a fondo perduto per favorire l'ingresso di ali sowe che ormai nel frattempo é diventato telematicoBrigata rossoblu ha scritto:La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez?
Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionatoIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
oi mammaIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41
A me dispiacerebbe molto per la fidanzata, ragazza che contribuirebbe ad alzare il pil cittadino più della serie b.
DarkGOD ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:42e qui torna il ruolo del benefattore cromosoma che darebbe guagna a fondo perduto per favorire l'ingresso di ali sowe che ormai nel frattempo é diventato telematicoBrigata rossoblu ha scritto:La Lucchese sta facendo collette per iscriversi e partirà con 5-6 punti di penalizzazione
COme lo paga Perez?
fate caso che dopo che facciamo nomi qua sopra,tempo 2/3 giorni sii cumpra angunatru
Che io sappia trinchera è a casa e lunedì torna a Milano, dove inizierà a concludere qualcosa...lupo1970 ha scritto:Ma da lunedì inizieremo a concretizzare qualche trattativa?.... siamo a 2 settimane dal ritiro precampionatoIlcosentino ha scritto: sabato 30 giugno 2018, 14:41 Per me tutino inizia il ritiro col Napoli, poi si decide...
Se casomai Ancelotti ( che non mi pare sia famoso per lanciare giovani) dovesse dirgli di rimanere, possiamo salutarlo...
Poi che lui ( ma anche il suo procuratore, amico di trinchera) b per b sceglie Cosenza già lo sappiamo tutti.
Il problema è solo il Napoli...
Dipende da quanto vuole per il prestito.
Tutino che l'anno scorso avrà preso si e no 35 mila euro adesso ne vuole almeno 100 + bonus.
Sicuramente il guaro lo ha già accontentato, quindi non vi fate problemi sulla sua volontà, dobbiamo solo capire che vuole fare il Napoli.
Cmq ripeto, tutino è a Formentera e torna non prima di sabato prossimo, non ho dubbi a riguardo...
PS mi hanno anche detto che si dovrebbe rinnovare per un altro anno baclet, ciò significa che forse Perez va al Pisa. Perez non rinuncia nemmeno ad un centesimo del suo stipendio, quindi bisogna capire se una squadra di c sia disposta a pagarglielo ( oforse pur di toglierlo ci sarà un aiuto da parte del Cosenza in tal senso).
Però se rinnova baclet secondo me Perez va via...