CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 440
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 211 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BURAN »

Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:29
Si, non era Rossi.
E comunque ormai sono tutte in fibrillazione perché fra tre giorni chiude il mercato.
Vediamo Trinchera cosa tirerà fuori da questo marasma.
Adesso voglio sentire la conferenza di Braglia, e poi mi concentro sulla partita di domani.
Tanto, figuratevi se un attaccante arriva oggi e lo puoi schierare domani.....ancora non è stato ufficializzato Greco.
Mister, pensaci di nuovo tu!
:flag: :flag: :flag:

.
Ma quindi il nome che ti è stato fatto è sfumato?
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da andre@4miglia »

Lupone_rossoblu ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:12
lupocosentino ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:19 Buchel è una testa di caz* andate a vedere i casini che ha fatto ad Empoli
Capirai. Già mi ero documentato alcuni giorni fa. Fu messo fuori squadra perché due anni fa,all'ultima giornata di campionato mise un mi piace su instagram sulla foto di Falcinelli(KR) subito dopo la salvezza del crotone in serie A a scapito proprio dell'Empoli che retrocesse in B. Ed un'altra volta fu multato perchè uscì su un giornale locale che aveva litigato con un vicino di casa alle tre di notte perché teneva la musica ad alto volume. Per cortesia non facciamo come il lupo che quando non arriva all'uva dice che è acerba. Buchel era la nostra prima scelta. Non è stato preso per questioni legate all'ingaggio, ma le sue qualità non sono in discussione. Con uno come lui avremmo potuto ambire tranquillamente a posizioni di alta classifica. Non sono in discussione neanche le qualità tecniche di Leandro Greco. Il problema, come detto in precedenza, è che per il ruolo che dovrà ricoprire ha un'età avanzata ed andrà ad aggiungersi ad un reparto di centrocampo già folto di over 30 dove già abbiamo un moviolone come bruccini.Inoltre Greco negli ultimi anni ha avuto un rendimento basso. Incrociamo le dita e forza lupi
Greco non lo conosco, così come non conosco il 90% dei nomi fatti qui. Ma se è stato preso per fare il regista non necessita di velocità supersonica, per restare nel recente dobbiamo ringraziare Loviso per il passaggio del turno col Sud Tirol e lo stesso Palmiero non faceva della fisicità il suo punto di forza.
Piuttosto mi preoccuperei degli stimoli, Nube ha ricordato Lentini che per me resta il più forte visto al San Vito. Ed era venuto con una carriera alle spalle importante.
Detto questo il mix giovani/esperti resta la migliore soluzione per chi non può investire nel meglio che c'è sulla piazza.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

La leggiadria con cui si parla di calciatori da ingaggi milionari (ovviamente fantasie) e ci si chiede pure se siano buoni. Guarascio ci ha rovinato...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11202
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2262 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:11 Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!
Ripeto Greco non mi dispiace, mi fa più paura il suo cambiare squadra molto di frequente durante lo stesso campionato, ma prima volevo bianco che non scendeva sotto i 180, poi buchel che non scendeva sotto i 200 poi... È arrivato Greco, viva greco. Si ricorda il vecchio mercato all'ingrosso di Rivucati? La c'erano pure i turriari e mi ricordo con mia madre e mio padre andavamo verso le 11/mezzogiorno a comprare la verdura non la mattina presto perché costava di più ed era la migliore. Ma a quell'ora non era male. Però se andavi alle due la roba quasi tre la regalavano. Ma mi domando: erano propri quelli quasi regalati la qualità dei vruacculi i rapa che io volevo?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da salvi69 »

È chiaro che il pezzotto sarà quello saputo da Bia e capito da me
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:11 Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!

:Bravo:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

salvi69 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:45 È chiaro che il pezzotto sarà quello saputo da Bia e capito da me
Tu e Bia n'aviti fattu a capu a mbrella
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Ma veramente credete che greco sia stata una scelta tattica? Questo non ha ricevuto alcuna proposta dalla B, ma solo dal Foggia in D (che ha rifiutato perché scadente dal punto di vista economico). Ci siamo potuti permettere anche il "lusso" di lasciarlo in naftalina 10 giorni senza che trovasse altra squadra, mentre nel frattempo elemosinavamo 100mila euro di sconto a buchel.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Edge »

Kronox ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:42
Vincenzowolves1914 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 14:41 Giuseppe Rossi?????
Sciuaddru speriamo di no !
E' in cerca di una squadra.. :sord
Ultima modifica di Edge il venerdì 30 agosto 2019, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15653
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7160 volte
Sei stato  ringraziato: 1767 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:45
marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:11 Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!
Ripeto Greco non mi dispiace, mi fa più paura il suo cambiare squadra molto di frequente durante lo stesso campionato, ma prima volevo bianco che non scendeva sotto i 180, poi buchel che non scendeva sotto i 200 poi... È arrivato Greco, viva greco. Si ricorda il vecchio mercato all'ingrosso di Rivucati? La c'erano pure i turriari e mi ricordo con mia madre e mio padre andavamo verso le 11/mezzogiorno a comprare la verdura non la mattina presto perché costava di più ed era la migliore. Ma a quell'ora non era male. Però se andavi alle due la roba quasi tre la regalavano. Ma mi domando: erano propri quelli quasi regalati la qualità dei vruacculi i rapa che io volevo?
Mi piace questo tuo approccio al forum, qualcosa che mancava qui sopra, a volte direi quasi filosofico.

Detto cio, su Greco per me ti stai incaponendo:
c'erano giocatori migliori che avremmo potuto prendere? ovviamente si.
Probabilmente, ne avremmo potuto prendere alle stesse cifre uno peggiore.
Se le prime voci (120/130 mila, per un solo anno) sono confermate, non è uno scandalo aver preso lui come settimo centrocampista.

Spero che le risorse inferiori impegnate per Greco siano pero dirottate altrove.
B O I C o o p !
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Edge »

Bia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:29
REAL ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:19 Ritornando alle 5 birre di Bia.
Non credo che fosse rimasto di sasso al nome di Rossi senza pensare alla martingala di infortuni che aveva avuto e che incognita fosse
Confermi Bia?
Si, non era Rossi.
E comunque ormai sono tutte in fibrillazione perché fra tre giorni chiude il mercato.
Vediamo Trinchera cosa tirerà fuori da questo marasma.
Adesso voglio sentire la conferenza di Braglia, e poi mi concentro sulla partita di domani.
Tanto, figuratevi se un attaccante arriva oggi e lo puoi schierare domani.....ancora non è stato ufficializzato Greco.
Mister, pensaci di nuovo tu!
:flag: :flag: :flag:

.
Io so una versione diversa in merito.. :sord =@
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11202
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2262 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:56 Ma veramente credete che greco sia stata una scelta tattica? Questo non ha ricevuto alcuna proposta dalla B, ma solo dal Foggia in D (che ha rifiutato perché scadente dal punto di vista economico). Ci siamo potuti permettere anche il "lusso" di lasciarlo in naftalina 10 giorni senza che trovasse altra squadra, mentre nel frattempo elemosinavamo 100mila euro di sconto a buchel.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Forse volevi scrivere 10mila euro di sconto a buchel
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11202
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1244 volte
Sei stato  ringraziato: 2262 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:59
Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:45
marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:11 Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!
Ripeto Greco non mi dispiace, mi fa più paura il suo cambiare squadra molto di frequente durante lo stesso campionato, ma prima volevo bianco che non scendeva sotto i 180, poi buchel che non scendeva sotto i 200 poi... È arrivato Greco, viva greco. Si ricorda il vecchio mercato all'ingrosso di Rivucati? La c'erano pure i turriari e mi ricordo con mia madre e mio padre andavamo verso le 11/mezzogiorno a comprare la verdura non la mattina presto perché costava di più ed era la migliore. Ma a quell'ora non era male. Però se andavi alle due la roba quasi tre la regalavano. Ma mi domando: erano propri quelli quasi regalati la qualità dei vruacculi i rapa che io volevo?
Mi piace questo tuo approccio al forum, qualcosa che mancava qui sopra, a volte direi quasi filosofico.

Detto cio, su Greco per me ti stai incaponendo:
c'erano giocatori migliori che avremmo potuto prendere? ovviamente si.
Probabilmente, ne avremmo potuto prendere alle stesse cifre uno peggiore.
Se le prime voci (120/130 mila, per un solo anno) sono confermate, non è uno scandalo aver preso lui come settimo centrocampista.

Spero che le risorse inferiori impegnate per Greco siano pero dirottate altrove.
Mah cchi ti puazzu di: come disse trinchera a Braglia " vuolsi così cola' dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto:
Lupone_rossoblu ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:12
lupocosentino ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:19 Buchel è una testa di caz* andate a vedere i casini che ha fatto ad Empoli
Capirai. Già mi ero documentato alcuni giorni fa. Fu messo fuori squadra perché due anni fa,all'ultima giornata di campionato mise un mi piace su instagram sulla foto di Falcinelli(KR) subito dopo la salvezza del crotone in serie A a scapito proprio dell'Empoli che retrocesse in B. Ed un'altra volta fu multato perchè uscì su un giornale locale che aveva litigato con un vicino di casa alle tre di notte perché teneva la musica ad alto volume. Per cortesia non facciamo come il lupo che quando non arriva all'uva dice che è acerba. Buchel era la nostra prima scelta. Non è stato preso per questioni legate all'ingaggio, ma le sue qualità non sono in discussione. Con uno come lui avremmo potuto ambire tranquillamente a posizioni di alta classifica. Non sono in discussione neanche le qualità tecniche di Leandro Greco. Il problema, come detto in precedenza, è che per il ruolo che dovrà ricoprire ha un'età avanzata ed andrà ad aggiungersi ad un reparto di centrocampo già folto di over 30 dove già abbiamo un moviolone come bruccini.Inoltre Greco negli ultimi anni ha avuto un rendimento basso. Incrociamo le dita e forza lupi
Greco non lo conosco, così come non conosco il 90% dei nomi fatti qui. Ma se è stato preso per fare il regista non necessita di velocità supersonica, per restare nel recente dobbiamo ringraziare Loviso per il passaggio del turno col Sud Tirol e lo stesso Palmiero non faceva della fisicità il suo punto di forza.
Piuttosto mi preoccuperei degli stimoli, Nube ha ricordato Lentini che per me resta il più forte visto al San Vito. Ed era venuto con una carriera alle spalle importante.
Detto questo il mix giovani/esperti resta la migliore soluzione per chi non può investire nel meglio che c'è sulla piazza.
sacrosanto andre :flag:
a me preoccupano i tempi
molto stupido però andarw su uno svincolato ora,quando lo potevi prendere il 18 luglio
umminifrica che costava di più
ti piace? u pigli.
dopo tutti gli incassi non ai può sentire che andiamo a riaparmiare ancora sulla lenticchia.
e della velocità cmq in un regista te ne fai poco..se ti apre il campo alla perfezione é quello che importa
pirlo era veloce? ummi para.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 942 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

salvi69 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:45 È chiaro che il pezzotto sarà quello saputo da Bia e capito da me
cioè... mo puoi parlare su...

:wink: