Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:21
Guagliù, un fissiamu però, se vuoi giocare a due in mezzo è chiaro che vai su Buchel (o meglio ancora su Di Tacchio, lui sì un interditore però capace davvero anche di impostare, o quantomeno dare geometrie); se viceversa ritorni sul centrocampo a tre e quindi vuoi un regista Buchel non esiste, prendi un regista puro, prendi Greco e stop.
Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!
lupocosentino ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:19
Buchel è una testa di caz* andate a vedere i casini che ha fatto ad Empoli
Capirai. Già mi ero documentato alcuni giorni fa. Fu messo fuori squadra perché due anni fa,all'ultima giornata di campionato mise un mi piace su instagram sulla foto di Falcinelli(KR) subito dopo la salvezza del crotone in serie A a scapito proprio dell'Empoli che retrocesse in B. Ed un'altra volta fu multato perchè uscì su un giornale locale che aveva litigato con un vicino di casa alle tre di notte perché teneva la musica ad alto volume. Per cortesia non facciamo come il lupo che quando non arriva all'uva dice che è acerba. Buchel era la nostra prima scelta. Non è stato preso per questioni legate all'ingaggio, ma le sue qualità non sono in discussione. Con uno come lui avremmo potuto ambire tranquillamente a posizioni di alta classifica. Non sono in discussione neanche le qualità tecniche di Leandro Greco. Il problema, come detto in precedenza, è che per il ruolo che dovrà ricoprire ha un'età avanzata ed andrà ad aggiungersi ad un reparto di centrocampo già folto di over 30 dove già abbiamo un moviolone come bruccini.Inoltre Greco negli ultimi anni ha avuto un rendimento basso. Incrociamo le dita e forza lupi
Ultima modifica di Lupone_rossoblu il venerdì 30 agosto 2019, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:08
Ragazzi vorrei farmi chiarire le idee dai veterani ( e non). Secondo voi come mai greco negli ultimi 10 anni ha cambiato squadra a gennaio per ben 5 volte?
Attendo risposte, seriamente.
Probabile sia una gran testa di caz*.
Immagino uno di quelli che "io ho giocato con Totti e DeRossi",
se non si allineano i pianeti romperà i coglio**, ma confido in Braglia....
PS: dopo aver tenuto Varone a rompere continuamente i coglio** sui social, almeno con Greco facciamo un upgrade
Frascale67 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:40
Semmai la vergogna è averlo preso il 29 di agosto, un giocatore, seppur non male, ma 33enne e che non ha fatto un giorno di preparazione.
...è nu misi ca ogni juarnu si fa a varva, si mint* a cravattuzza, i scarpe nove, u gel, na picca profumu... giustu ppe un sfigurà s'ancunu u chiamava!
marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:11
Condivido il fatto che uno svincolato bisogna prenderlo il 20 luglio e non il 30 agosto. Mi domando che preparazione possa avere, anche considerando il fatto che si sia allenato da solo.
In ogni caso, è anche evidente che Greco, o un altro centrocampista, il 20 luglio ti chiede 1000 ed il 30 agosto si accontenta della metà.
Guarascio sarà tirchio quanto volete, ma non è possibile che il mercato debba finire con il campionato già iniziato da 2 giornate. E' fuori da ogni logica.
Calcio moderno di M E R * *!!!
io farei iniziare il campionato direttamente dopo la sosta senza fare due giornate e poi fermarsi che pal**
Frascale67 ha scritto:Ragazzi vorrei farmi chiarire le idee dai veterani ( e non). Secondo voi come mai greco negli ultimi 10 anni ha cambiato squadra a gennaio per ben 5 volte?
Attendo risposte, seriamente.
non perché é scarso ma perché é una testa calda..lo era già alla roma e pretendeva il posto da titolare
se non ha maturato quest'aspetto..sarà quello il motivo
io però voglio pensare che santo braglia lo mette sotto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 22:19
Io mi auguro per il Cosenza che la squadra faccia una buona annata così poi nel rileggere i vostri commenti mi farò solo una grassa risata. FORZA LUPI caz*!
Volendo puoi anche rileggere quelli dello scorso anno.
Praticamente non dovevamo nemmeno iniziare il campionato. Eramu già scisi.
Senza vederli giocare......Baez, Leggittimo, Capela, Emabalo e Sciaudone eranu na massa di cadaveri e Corsi, Idda e Bruccini non erano adatti per la B.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:53
In diretta da Haarlem vi dico che entro il 2 arriverà qualcuno, il cielo si colora di rossoblù
Torni il 2 briga'?
La sera tardi dell’1 precisamente
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
REAL ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:19
Ritornando alle 5 birre di Bia.
Non credo che fosse rimasto di sasso al nome di Rossi senza pensare alla martingala di infortuni che aveva avuto e che incognita fosse
Confermi Bia?
Si, non era Rossi.
E comunque ormai sono tutte in fibrillazione perché fra tre giorni chiude il mercato.
Vediamo Trinchera cosa tirerà fuori da questo marasma.
Adesso voglio sentire la conferenza di Braglia, e poi mi concentro sulla partita di domani.
Tanto, figuratevi se un attaccante arriva oggi e lo puoi schierare domani.....ancora non è stato ufficializzato Greco.
Mister, pensaci di nuovo tu!