CHIACCHI...ere
Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
condivido e sottoscrivo.ciccio22 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:32 Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.
Come possono a metà agosto controfirmare una relazione della ditta e di Castelli in cui è ESPLICITAMENTE INDICATO CHE IL CAMPO SARA' PRONTO PER IL 3/4 SETTEMBRE?
INCAPACI, SUPERFICIALI E SPROVVEDUTI.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
DarkGOD ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 2:36 quello a cui stiamo assistendo da giorni,prima vissuto in prima persona fora du campo e poi tra dichiarazioni assurde,allucinanti,irrispettose dei vari interpreti (chiru ca parra della b a 19 squadre mentre hai 13mila tifosi incazzati nivuri per altri motivi..e non UNA parola verso di loro REMEMBER) fa capire che a cosenza ccu vucca molti parranu parranu ma poi quando si va ai fatti e ci si trova in mezzo a veri professionisti,facimu la figura degli scarpari o dei peracottari.
è cumu chiri ca vonnu organizzà na sagra senza caccià na lira,cumu chiri ca vonnu fa concerti però l'impianto audio ti l'adi portà da casa,come quelli che vonnu fa teatro però u palcoscenico unnavimu ..etc...etc.......ETC .
cose che vanno bene,o meglio si possono accettare,finchè siamo tra di noi,finchè siamo tra cusentini,tra calabresi,tra meridionali
ma quannu vai in una lega professionistica di serie B,sotto l'occhio nazionale ed internazionale
o ti metti al pari con gli altri per competere ad armi pari (e non mi riferisco solo alla squadra)
o cambi gli interpreti
u vulimu capì ?
guarà tu che intenzioni hai ?
si perchè io vedo nel presidente del cosenza calcio squadra organizzante dell'evento cosenza-verona il primo responsabile,addormentato,avido di quello che è successo,occhiuto viene in secondo piano,sempre colpevole,molto colpevole,ma mai quanto MORALMENTE può essere il presidente della mia squadra.
stasera parlando con un ex forumista e mio grande amico,si parlava della sentenza che lui ha letto perchè è il suo lavoro leggere pallose carte..e mi ha detto che il giudice sportivo parla di NEGLIGENZA da parte del cosenza calcio.
lo sai che caz* vuol dire da parte di organo della lega sentirti dire che sei NEGLIGENTE al debutto in casa in un campionato di serie b ?
MA LO SAI COS'E' LA SERIE B ?
u sapimu tutti che un vulii saglia e che braglia t'ha fatto u regalicchio
poi hai visto che una promozione in B ti porta 20mila e oltre persone aru stadio e allora si statu felice puru tu
hai saputo dei sordi della lega e dei diritti tv e t'è piaciuta a tarantella
ma non è che puoi pigliare senza dare
non è la serie c che fai a squatricella e ni simu visti
DEVI ESSERE PRESENTE
DEVI ESSERE PROFESSIONALE
CI VOGLIONO PERSONE COMPETENTI IN SOCIETA' CHE SAPPIANO QUELLO CHE FANNO
u vì chi figur'i M E R * * che hai armato ?
so che per assurdo l'hai fatto pure in buona fede,perchè fondamentalmente di calcio un ci capisci na cioncia
ma si po fa su schifu ?
ma ti rendi conto o no che c'è bisogno di migliorarsi ?
e porco mondo .
scusate lo sfogo ma signu cchiu ncazzato mo i prima .
e diciala na parola .
VERGOGNA .
-
- Veterano
Lupo1984 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 2:55Mi associo. Ha sempre fornito una motivazione alle sue perplessità restando obiettivo ed equilibrato nelle sue analisi.cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 23:49Bellissime parole, cosenti'. E ti devo dare atto che avevi visto giusto. Tuttavia gli altarini li ha scoperti la sentenza di oggi svelando retroscena che, se conosciuti ex ante, non mi avrebbero certo indotto all' ottimismo professato in questi giorni.Ilcosentino ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 23:39 Raga la risposta a tutte le.vostre domande è molto semplice:
Elezioni regionali.
Occhiuto voleva fare.lo.splendido dimostrando che la.politica del fare batteva tutti, anche il tempo.
Guaro è in balia del sindaco.
Chiacchio non c'ha capito un cacchio, ma che gliene frega tanto l'onorario gli viene pagato lo stesso...
Già aver messo il caso paganese-latina per me è sintomo che la difesa l'ha fatta tanto per, tutto il resto è noia.
Mi dispiace per chi ci aveva creduto.
I veri sconfitti siamo noi, quelle 12 mila persone che hanno sofferto per entrare a vedere una partita senza mai poterlo fare.
E non bastano le scuse, perché oltre alle scuse ci devono dire pure grazie, grazie per esserci comportati egregiamente, per ne se non è successo nulla quel giorno è solo grazie a noi.
Per il resto condivido tutto, bravo!!
-
- Veterano
Molto bene abba! Bravaabba ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 10:19Infatti parlo di sentenza favorevolissima. Con quella difesa farsa, se fossi stata io il giudice, mi sarei data almeno 3 punti di penalizzazione.frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:58Scusa, io già dal 2 settembre era convinto del 3 a 0 e mi preoccupavo del punto di penalizzazione. Immaginavo già da qualche giorno che la difesa del Cs era una farsa. Venuto dunque meno il motivo di preoccupazione è naturale sentirmi un po' più sereno.abba ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:53Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
Detto ciò, un conto è la difesa farsa, un conto è la figura di M E R * * megagalattica delle nottue (mai in vita mia, nemmeno alle elementari, ho detto alla maestra che il cane mi aveva mangiato i compiti). Inoltre, leggendo la sentenza, c'è una cosa che fa passare in secondo piano la sconfitta, l'attesa di oltre 6 ore sotto il sole cocente, la spesa per una partita mai giocata e tutto ciò che ci siamo raccontati in queste settimane: la società sapeva, ci ha perculati coscientemente e non ha fatto nulla per evitare tutto ciò. Avremmo avuto altre 5 alternative a tenermi bassa, cose a cui avrebbe pensato anche peppuccio (no, non lo sto riabilitando, lo odierò fino al mio ultimo respiro, era giusto per far capire quanto è grave la situazione) e che ci avrebbero evitato tutta sta situazione di M E R * *. Invece devo leggere, scritto nero su bianco da un giudice, che sapevamo e non abbiamo fatto niente e che siamo andati a difenderci proponendo giustificazioni false e non credibili.
Per me il problema dello 0-3 non si pone proprio, qua diventa una questione di dignità che noi abbiamo avuto da vendere (sbagliando, perché sono tutti ancora ai loro posti) e chi ci rappresenta non sa nemmeno cos'è. Ma se il mio Cosenza deve stare in mano a sti cosi fitusi io tutto sono tranne che serena
DIMENTICAVO: a sputtanamento avvenuto escono due righe in croce in cui si dice che il Cosenza farà ricorso. 13 giorni di silenzio inquietante, interrotti da un comunicato in cui si riesce a delirare pur senza dire nulla. Ancora aspettiamo spiegazioni, scuse e dimissioni dei responsabili, e loro pensano al ricorso
-
- Veterano
E' FOLLIAcirujeda ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 11:03condivido e sottoscrivo.ciccio22 ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:32 Io rimango allibito, ma i rappresentanti del Cosenza calcio è possibile che siano stati così sprovveduti da andare a sottoscrivere una relazione dove si certificava che il campo effettivamente non era praticabile si sono resi conto di quello che stavano facendo o erano tutti ubriachi. Aver avvalorato la relazione dove si attesta l'impraticabilità del campo è come essere rei confessi ed aver ammesso la propria responsabilità, questi sono degli incapaci. Anche se fosse vero che il campo non era praticabile, tu, per partito preso, devi comunque contestare anche l'evidenza questi si sono castrati da soli. Che vergogna io non immaginavo avessero fatto una cosa simile anche perchè si parlava di una parere positivo da parte di Castelli. Stando così le cose un'altra farsa l'ha rappresentata il Giudice Sportivo che aveva già deciso e nonostante ciò ha giocato con lo stato d'animo di tifosi.
Come possono a metà agosto controfirmare una relazione della ditta e di Castelli in cui è ESPLICITAMENTE INDICATO CHE IL CAMPO SARA' PRONTO PER IL 3/4 SETTEMBRE?
INCAPACI, SUPERFICIALI E SPROVVEDUTI.
-
- Veterano
Una difesa a dir poco ridicola.....senza parole
-
- Veterano
A mente fredda quello che ha combinato la società Cosenza calcio non ha nessuna giustificazione. Un comportamento allucinante, in ogni decisione
E sta continuando, senza nessun comunicato su rimborsi o altro
Se possibile ancora più avvelenato di ieri
Ho speso soldi e tempo per questi qua
Sto valutando di non seguire più il Cosenza allo stadio per quest'anno. Mi sembra quasi un atto dovuto
SE NON AVETE NESSUNA PASSIONE E NESSUN RISPETTO LASCIATECI STARE CHE NON VE L'HA ORDINATO IL MEDICO
LASCIATE IL COSENZA
Sto valutando di non seguire più il Cosenza allo stadio per quest'anno. Mi sembra quasi un atto dovuto
SE NON AVETE NESSUNA PASSIONE E NESSUN RISPETTO LASCIATECI STARE CHE NON VE L'HA ORDINATO IL MEDICO
LASCIATE IL COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Su questo non sono assolutamente d'accordo, non è da te! Sarà un momento di sconforto. I ragazzi hanno bisogno di tutti i tifosi, ancora più di prima!cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 11:50 A mente fredda quello che ha combinato la società Cosenza calcio non ha nessuna giustificazione. Un comportamento allucinante, in ogni decisione
LASCIATE IL COSENZA
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Beh, hai ragione Lupo, è sconforto totale. Speriamo oggi ci ritorni un po'di sorriso sulle labbra....Lupo 72 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:10Su questo non sono assolutamente d'accordo, non è da te! Sarà un momento di sconforto. I ragazzi hanno bisogno di tutti i tifosi, ancora più di prima!cromosoma21 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 11:50 A mente fredda quello che ha combinato la società Cosenza calcio non ha nessuna giustificazione. Un comportamento allucinante, in ogni decisione
LASCIATE IL COSENZA
-
- Iscritto Attivo
perdonatemi mi manca solo un passaggio, se qualcuno lo sa lo comunichi, ma Castelli il giorno prima della partita aveva fatto la ricognizione sul campo sapete per caso cosa aveva attestato? Se ha dato il nulla-osta lo ha detto ha voce o lo ha messo per iscritto? perchè non aver preso la penalizzazione mi fa sorgere il dubbio che il tecnico incaricato della lega aveva attestato la praticabilità e quindi il G.S. l'ha considerata quasi un attenuante. Un'ultima cosa per carità non fate alcun Appello perchè ci siamo già resi abbastanza ridicoli così.
-
- Veterano
Infatti, questo è un mistero da scoprire assolutamente....Chi sa, dica.....ciccio22 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 12:18 perdonatemi mi manca solo un passaggio, se qualcuno lo sa lo comunichi, ma Castelli il giorno prima della partita aveva fatto la ricognizione sul campo sapete per caso cosa aveva attestato? Se ha dato il nulla-osta lo ha detto ha voce o lo ha messo per iscritto? perchè non aver preso la penalizzazione mi fa sorgere il dubbio che il tecnico incaricato della lega aveva attestato la praticabilità e quindi il G.S. l'ha considerata quasi un attenuante. Un'ultima cosa per carità non fate alcun Appello perchè ci siamo già resi abbastanza ridicoli così.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Pensiamo al Cittadella e lasciamo fare a Chiacchio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Effettivamente la presa per il cul* e' ancora in corso dal primo settembre.abba ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 10:19Infatti parlo di sentenza favorevolissima. Con quella difesa farsa, se fossi stata io il giudice, mi sarei data almeno 3 punti di penalizzazione.frank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:58Scusa, io già dal 2 settembre era convinto del 3 a 0 e mi preoccupavo del punto di penalizzazione. Immaginavo già da qualche giorno che la difesa del Cs era una farsa. Venuto dunque meno il motivo di preoccupazione è naturale sentirmi un po' più sereno.abba ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:53Sentenza favorevolissima ma carogna centuplicata, altro che serenitàfrank ock ha scritto: venerdì 14 settembre 2018, 18:36 Personalmente, dopo l'incazzatura del primo settembre, ho sempre pensato che il danno nn sarebbe stato eccessivo se si fosse limitato al 3 a 0.
D'altronde, se si fosse giocato regolarmente, la possibilità di una sconfitta c'era e nn era bassa.
Oggi, sono più sereno: il supposto punto di penalizzazione nn c'è stato.
Detto ciò, un conto è la difesa farsa, un conto è la figura di M E R * * megagalattica delle nottue (mai in vita mia, nemmeno alle elementari, ho detto alla maestra che il cane mi aveva mangiato i compiti). Inoltre, leggendo la sentenza, c'è una cosa che fa passare in secondo piano la sconfitta, l'attesa di oltre 6 ore sotto il sole cocente, la spesa per una partita mai giocata e tutto ciò che ci siamo raccontati in queste settimane: la società sapeva, ci ha perculati coscientemente e non ha fatto nulla per evitare tutto ciò. Avremmo avuto altre 5 alternative a tenermi bassa, cose a cui avrebbe pensato anche peppuccio (no, non lo sto riabilitando, lo odierò fino al mio ultimo respiro, era giusto per far capire quanto è grave la situazione) e che ci avrebbero evitato tutta sta situazione di M E R * *. Invece devo leggere, scritto nero su bianco da un giudice, che sapevamo e non abbiamo fatto niente e che siamo andati a difenderci proponendo giustificazioni false e non credibili.
Per me il problema dello 0-3 non si pone proprio, qua diventa una questione di dignità che noi abbiamo avuto da vendere (sbagliando, perché sono tutti ancora ai loro posti) e chi ci rappresenta non sa nemmeno cos'è. Ma se il mio Cosenza deve stare in mano a sti cosi fitusi io tutto sono tranne che serena
DIMENTICAVO: a sputtanamento avvenuto escono due righe in croce in cui si dice che il Cosenza farà ricorso. 13 giorni di silenzio inquietante, interrotti da un comunicato in cui si riesce a delirare pur senza dire nulla. Ancora aspettiamo spiegazioni, scuse e dimissioni dei responsabili, e loro pensano al ricorso
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Iscritto Attivo
ma che cosa può fare l'Avv. Chiacchio se da quello che traspare il comportamento dei rappresentanti il Cosenza Calcio è addirittura doloso neanche colposo. Mi spiego meglio se tu controfirmi una relazione nella quale attesti insieme ai tecnici che il campo potrà essere praticabile solo per il 3 settembre e non ti attivi per trovare un campo neutro dove giocare la partita l'uno Settembre, hai dimostrato che volutamente hai ignorato tale realtà per cercare di giocare la prima in casa anche se con un campo impraticabile e privo dei connotati di sicurezza necessari. La situazione più la rigiri e più sembra grottesca. Tenimuni il tre a zero ca ne gliuta i lussu.