Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 11:59
L'articolo su Voca......
Io che ancora mi chiedo come possa giocare in una seconda divisione.....
Cmq ha ragione Tetris.....non meritano assolutamente di essere letti sti fitusi.......
Paranu l'articoloni nel film " l'allenatore nel pallone"
Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 11:35
Budimir, Rivière, Casasola, Maistro ecc....colpi dati per FATTI....questi tifo Cosenza di Leone CANE FIFONE....
Asencio, Casasola, Da Cruz ecc.....il Dot du butirriaddru nuastru......
S C H I A V I
D I L E T T A N T I
Fiordilino, Capezzi, Nestorovsky...
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 11:59
L'articolo su Voca......
Io che ancora mi chiedo come possa giocare in una seconda divisione.....
Cmq ha ragione Tetris.....non meritano assolutamente di essere letti sti fitusi.......
Ti ricordi l'anno scorso "i botti di fine anno"?
Butirriccchio ha fatto sempre così. È un lekkino perché dimostra di fare ragionamenti di senso compiuto solo quando c'è da incensare Guarascio e società.
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 12:47
Ti ricordi l'anno scorso "i botti di fine anno"?
Butirriccchio ha fatto sempre così. È un lekkino perché dimostra di fare ragionamenti di senso compiuto solo quando c'è da incensare Guarascio e società.
Certo Frasca....me li ricordo perfettamente....li menzionavo in un post precedente..... vomitevoli....
Questo è da combattere al pari (quasi) di Gargamerda.....così come quel cane di Leone.....
Gargamerda è ancora forte e in sella anche perché sono in pochissimi a "cantare seriamente la pampina".....
Voca per la prima volta è piaciuto anche me.
Circa Pgg è oramai assodato che le sue fonti sono bagnate. Azzecca solo gli affari fatti, 10 minuti prima dell'ufficialita'.
Non è per niente servo di Guarascio ma è uno che ha una visione distorta delle cose, elogiando ad esempio più volte il lavoro di Dionigi.
Tutto ciò premesso, io lo seguo perché è l'unico che cerca le notizie, ci mette la faccia e fa le dirette.
Su Voca sino a sabato ho scritto solo cose negative .
Affermare che con il Parma abbia fatto cagare come suo.solito lo ritengo non obiettivo .
Poi si sa , il calcio è bello perché giustamente ognuno lo vede a modo proprio .
frank ockk ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 13:35
Voca per la prima volta è piaciuto anche me.
Circa Pgg è oramai assodato che le sue fonti sono bagnate. Azzecca solo gli affari fatti, 10 minuti prima dell'ufficialita'.
Non è per niente servo di Guarascio ma è uno che ha una visione distorta delle cose, elogiando ad esempio più volte il lavoro di Dionigi.
Tutto ciò premesso, io lo seguo perché è l'unico che cerca le notizie, ci mette la faccia e fa le dirette.
È abbastanza servo, perché ogni tanto finge di criticare ma non calca mai la mano, il massimo che raggiunge è "guarascio è così, lo sappiamo". Me lo devi dire tu che guarascio è così? Lo vuoi articolare un ragionamento? Te lo vuoi chiedere cosa caz* ci fa con i soldi che prende? Più di una volta si è lasciato sfuggire che il Cosenza NON PUÒ competere per giocatori di B, allora sei in malafede, perché il Cosenza, leggi guarascio, NON VUOLE, prendere giocatori di B.
Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 13:26
Certo Frasca....me li ricordo perfettamente....li menzionavo in un post precedente..... vomitevoli....
Questo è da combattere al pari (quasi) di Gargamerda.....così come quel cane di Leone.....
Gargamerda è ancora forte e in sella anche perché sono in pochissimi a "cantare seriamente la pampina".....
Hai ragione. Perché non bisogna ricondurre il tutto a "è cretino " no per niente. Senza determinati personaggi nel mondo della stampa ivi compresi quelli banderuola, il guarascio non avrebbe potuto fare ciò che ha fatto impunemente
REAL ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 13:21
A pochissimo dalla fine del mercato chi si aspetta ,
ed è convinto, che arrivi ancora qualcosa ( di buono) in difesa o in attacco?
Un paio credo che verranno. Ma non elementi determinanti.
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 13:51
Hai ragione. Perché non bisogna ricondurre il tutto a "è cretino " no per niente. Senza determinati personaggi nel mondo della stampa ivi compresi quelli banderuola, il guarascio non avrebbe potuto fare ciò che ha fatto impunemente