CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 32 volte
- Sei stato ringraziato: 61 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Mi è giunta voce da un operatore di mercato che nulla ha a che fare col Cosenza, ma non so quanto possa essere vero, che Gemmi stia provando a prendere una seconda punta/ala georgiana che gioca in Francia (non mi è stato detto il nome, ma su internet di georgiani che giocano in Francia ho trovato questo Mikautadze) e il centravanti polacco Wlodarczyk.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2857 volte
- Sei stato ringraziato: 1596 volte
Bisognerebbe chiedere a questo "Signore" come mai su Il Dot.it non è apparso un articolo, un trafiletto, insomma qualcosa sulla manifestazione degli Ultras contro Gargamerda......
SERVO
LECCHINO
SCHIAVO
PEZZENT*
RICORDIAMOCI DI LUI QUANDO QUESTO INCUBO SARÀ FINITO.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 498 volte
- Sei stato ringraziato: 511 volte
Il polacco non lo conosco. Neanche mikautadze anche se ne avevo sentito parlare da un mio conoscente genoano doc qualche giorno fa . Mi hanno detto che è un Tutino più forte .quindi fuori dalla nostra portata.4evercosenza ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 9:01 Mi è giunta voce da un operatore di mercato che nulla ha a che fare col Cosenza, ma non so quanto possa essere vero, che Gemmi stia provando a prendere una seconda punta/ala georgiana che gioca in Francia (non mi è stato detto il nome, ma su internet di georgiani che giocano in Francia ho trovato questo Mikautadze) e il centravanti polacco Wlodarczyk.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1359 volte
- Sei stato ringraziato: 2534 volte
Hi paura che sia musulmano, il georgiano. Quindi, se lo fosse, 3/4 partite e poi scatta il Ramadan. E ti saluto.REAL ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 9:45 Il polacco non lo conosco. Neanche mikautadze anche se ne avevo sentito parlare da un mio conoscente genoano doc qualche giorno fa . Mi hanno detto che è un Tutino più forte .quindi fuori dalla nostra portata.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 400 volte
- Sei stato ringraziato: 447 volte
Infatti,considerando che pubblica anche notizie sul curlingTrotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 9:44 Bisognerebbe chiedere a questo "Signore" come mai su Il Dot.it non è apparso un articolo, un trafiletto, insomma qualcosa sulla manifestazione degli Ultras contro Gargamerda......
SERVO
LECCHINO
SCHIAVO
PEZZENT*
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 9:44 Bisognerebbe chiedere a questo "Signore" come mai su Il Dot.it non è apparso un articolo, un trafiletto, insomma qualcosa sulla manifestazione degli Ultras contro Gargamerda......
SERVO
LECCHINO
SCHIAVO
PEZZENT*
Hanno fatto la diretta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7931 volte
- Sei stato ringraziato: 1971 volte
-
- Veterano
La diretta l'hanno fatta il pomeriggio dell'incontro dal Sindaco.....
La diretta della manifestazione l'ha fatta Cs Channel....
Io il pomeriggio della manifestazione ero al lavoro ma non mi sembra che il Dot si sia collegato dalla piazza.....sei sicuro?
E poi eventualmente fai la diretta e non fai il pezzo che traccia un consuntivo sull'evento?
Mah....
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 248 volte
La diretta l'ha fatta anche il dot...non che cambi le cose eh, pgg non calca mai la mano più di tanto quando deve criticare l'innominabile...i più squallidi rimangono quelli di tirocosenzaTrotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 10:11 La diretta l'hanno fatta il pomeriggio dell'incontro dal Sindaco.....
La diretta della manifestazione l'ha fatta Cs Channel....
Io il pomeriggio della manifestazione ero al lavoro ma non mi sembra che il Dot si sia collegato dalla piazza.....sei sicuro?
E poi eventualmente fai la diretta e non fai il pezzo che traccia un consuntivo sull'evento?
Mah....
-
- Veterano
Si si ....ho visto ora un video su YouTube relativo alla diretta dalla piazza effettuato da il Dot.....ma non cambia nulla.....cs86 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 10:17 La diretta l'ha fatta anche il dot...non che cambi le cose eh, pgg non calca mai la mano più di tanto quando deve criticare l'innominabile...i più squallidi rimangono quelli di tirocosenza
Se uno non ha avuto la possibilità di seguire la diretta non trova traccia della manifestazione su quel sito......
Al contrario dopo la diretta dal Sindaco subito articolo con titolone: Guarascio: CONTESTATE ME MA NON ABBANDONATE LA SQUADRA (PORTATIMI I SORDI).....
Vomitevole.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 248 volte
https://www.tifocosenza.it/2023/01/29/c ... n-attacco/ cioè rendetevi conto il livello..hanno riportato la notizia sbagliata commentata ieri anche sul forum..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
chi scrive di budimir o del ritorno di Riviere a gennaio può essere solo in malafede, non cliccate su quel sito, se lo meritano per quanto sono venduti...cs86 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 10:55 https://www.tifocosenza.it/2023/01/29/c ... n-attacco/ cioè rendetevi conto il livello..hanno riportato la notizia sbagliata commentata ieri anche sul forum..
-
- Veterano
Budimir, Rivière, Casasola, Maistro ecc....colpi dati per FATTI....questi tifo Cosenza di Leone CANE FIFONE....tetris ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 11:32 chi scrive di budimir o del ritorno di Riviere a gennaio può essere solo in malafede, non cliccate su quel sito, se lo meritano per quanto sono venduti...
Asencio, Casasola, Da Cruz ecc.....il Dot du butirriaddru nuastru......
S C H I A V I
D I L E T T A N T I
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3210 volte
- Sei stato ringraziato: 1456 volte
Picchi' "il maratoneta instancabile"??Trotto2 ha scritto: lunedì 30 gennaio 2023, 11:35 Budimir, Rivière, Casasola, Maistro ecc....colpi dati per FATTI....questi tifo Cosenza di Leone CANE FIFONE....
Asencio, Casasola, Da Cruz ecc.....il Dot du butirriaddru nuastru......
S C H I A V I
D I L E T T A N T I
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
L'articolo su Voca......
Io che ancora mi chiedo come possa giocare in una seconda divisione.....
Cmq ha ragione Tetris.....non meritano assolutamente di essere letti sti fitusi.......
OUR DAY WILL COME