Secondo il loro presidente puntano alla A e per sostituirlo vogliono prendere Bocalon.LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.
-
- Veterano
Ma quale Corvino che l'Hristov che abbiamo preso noi è il fratello di quello della fiorentina, viene dal Sofia.newengland79 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:31 Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalonLupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
(che a salerno gioca poco)
io ovviamente preferisco bocalon,come si sa..ma litteri non è male
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
se succedeIlcosentino ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:43Dark penso che a sto giro te lo comprano il terzino destro...DarkGOD ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:20 ho sentito un amico di brescia
mi ha detto che embalo come ruolo naturale è un mediano LATERALE DESTRO (ma che PUO' giocare anche a sinistra) che poi sa giocare anche avanti come esterno d'attacco
il palermo quindi si lagna che non segna mettendolo come seconda punta o sperando che segnasse ma il suo ruolo non è quello
ergo..VOLENDO,ci putissa fricà u posto ad alluce di pandoro e potremmo andare come esterni d'attacco con baez e garritano
praticamente squadra a trazione anteriore..c'è da vedere se però sa anche fare la fase difensiva
praticamente embalo potrebbe valere come jolly sia a destra che a sinistra (e quindi far risparmiare il guaro,prendendo un giocatore in meno,se giocasse bene)
staremo a vedere come lo inquadra braglia .
ed è un terzino SERIO e non boniotti,pizzicotti,soffocotti vari
vedi che a cosenza girerà uno vestito da brasiliana del carnevale di rio
ccu ru cul'i fora e ri maracas
..cento anni di storia..
-
- Veterano
gioca pure a centrocampo laterale (potrebbe ..)Markol ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:46Embalo è un attaccante esterno, con corsi non c'entra nulla. Comunque il suo procuratore ha appena detto su sport Italia che lo vogliono altre squadre all'estero ma che dovrebbe venire da noi.DarkGOD ha scritto:ho sentito un amico di brescia
mi ha detto che embalo come ruolo naturale è un mediano LATERALE DESTRO (ma che PUO' giocare anche a sinistra) che poi sa giocare anche avanti come esterno d'attacco
il palermo quindi si lagna che non segna mettendolo come seconda punta o sperando che segnasse ma il suo ruolo non è quello
ergo..VOLENDO,ci putissa fricà u posto ad alluce di pandoro e potremmo andare come esterni d'attacco con baez e garritano
praticamente squadra a trazione anteriore..c'è da vedere se però sa anche fare la fase difensiva
praticamente embalo potrebbe valere come jolly sia a destra che a sinistra (e quindi far risparmiare il guaro,prendendo un giocatore in meno,se giocasse bene)
staremo a vedere come lo inquadra braglia .
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
con corsi non c'entra nulla,perchè corsi un c'entra nulla manco terzino..è chiru u problema
..cento anni di storia..
-
- Veterano
come difensore abbiamo preso hristov..con il ritorno di capela dubito prenderemo un difensore..newengland79 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:31 Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.
anche perchè altrimenti c'è sempre un tale Belmonte che verrebbe subito..se gli offri un contratto da serie b (non come le cifre ridicole offerte a settembre)
corvino i giocatori buoni li ha..il problema è che a trinchera gli da i giovani di quarta fascia che nelle big non hanno mai trovato spazio e cerca di riciclarti...e guarascio quando sente quel verbo firmerebbe qualsiasi cosa
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalonLupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
-
- Veterano
purtroppo litter (mezzo infortunato) per noi che siamo spuntati e con mezza squadra da pigliare o quasi,è un miglioramento..anche perchè dobbiamo salvarci,il venezia obiettivamente mira ai playoff vedendo la rosa..LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:20Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalonLupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
cmq litteri è forte..ma se è infortunato ci penserei bene.....farei uno sforzo in piu e andrei su lamantia daveru...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Io credo che il Venezia sia messa peggio di noi.. Non mi piace il gioco e sinceramente anche nell’ultima partita a La Spezia meritava di perdere.. ha solo due punti in più di noi oltretutto!DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:25purtroppo litter (mezzo infortunato) per noi che siamo spuntati e con mezza squadra da pigliare o quasi,è un miglioramento..anche perchè dobbiamo salvarci,il venezia obiettivamente mira ai playoff vedendo la rosa..LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:20Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalonLupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
cmq litteri è forte..ma se è infortunato ci penserei bene.....farei uno sforzo in piu e andrei su lamantia daveru...
-
- Veterano
Se notiamo le rose che hanno gli altri sono tutte o quasi superiori al Cosenza (nomi ed ingaggi).. ma ciò non significa che sono più forti di noi.. Comunque a centrocampo ci vuole esperienza e fisicità.. avanti un bomber di razza navigato per la B!
-
- Veterano
Litteri nelle ultime tre stagioni prima di questi 6 mesi ha fatto più di 30 gol.LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:31 Se notiamo le rose che hanno gli altri sono tutte o quasi superiori al Cosenza (nomi ed ingaggi).. ma ciò non significa che sono più forti di noi.. Comunque a centrocampo ci vuole esperienza e fisicità.. avanti un bomber di razza navigato per la B!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Nuova Cosenza da per molto probabile Sciaudone (1988). Centrocampista con moltissima esperienza in serie B.
-
- Veterano
Allora è un fake!terrone ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 6:05 Nuova Cosenza da per molto probabile Sciaudone (1988). Centrocampista con moltissima esperienza in serie B.