CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
Secondo il loro presidente puntano alla A e per sostituirlo vogliono prendere Bocalon.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 595
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 21:27
Genere: Seleziona
Località: Barselona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LoboEspaña »

Speriamo che zenga duri molto a Venezia
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:31 Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.

:sord :sord :sord
Ma quale Corvino che l'Hristov che abbiamo preso noi è il fratello di quello della fiorentina, viene dal Sofia.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalon
(che a salerno gioca poco)
io ovviamente preferisco bocalon,come si sa..ma litteri non è male
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:43
DarkGOD ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:20 ho sentito un amico di brescia
mi ha detto che embalo come ruolo naturale è un mediano LATERALE DESTRO (ma che PUO' giocare anche a sinistra) che poi sa giocare anche avanti come esterno d'attacco
il palermo quindi si lagna che non segna mettendolo come seconda punta o sperando che segnasse ma il suo ruolo non è quello
ergo..VOLENDO,ci putissa fricà u posto ad alluce di pandoro e potremmo andare come esterni d'attacco con baez e garritano
praticamente squadra a trazione anteriore..c'è da vedere se però sa anche fare la fase difensiva
praticamente embalo potrebbe valere come jolly sia a destra che a sinistra (e quindi far risparmiare il guaro,prendendo un giocatore in meno,se giocasse bene)
staremo a vedere come lo inquadra braglia .
Dark penso che a sto giro te lo comprano il terzino destro...
se succede
ed è un terzino SERIO e non boniotti,pizzicotti,soffocotti vari
vedi che a cosenza girerà uno vestito da brasiliana del carnevale di rio
ccu ru cul'i fora e ri maracas
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: giovedì 24 gennaio 2019, 23:46
DarkGOD ha scritto:ho sentito un amico di brescia
mi ha detto che embalo come ruolo naturale è un mediano LATERALE DESTRO (ma che PUO' giocare anche a sinistra) che poi sa giocare anche avanti come esterno d'attacco
il palermo quindi si lagna che non segna mettendolo come seconda punta o sperando che segnasse ma il suo ruolo non è quello
ergo..VOLENDO,ci putissa fricà u posto ad alluce di pandoro e potremmo andare come esterni d'attacco con baez e garritano
praticamente squadra a trazione anteriore..c'è da vedere se però sa anche fare la fase difensiva
praticamente embalo potrebbe valere come jolly sia a destra che a sinistra (e quindi far risparmiare il guaro,prendendo un giocatore in meno,se giocasse bene)
staremo a vedere come lo inquadra braglia .
Embalo è un attaccante esterno, con corsi non c'entra nulla. Comunque il suo procuratore ha appena detto su sport Italia che lo vogliono altre squadre all'estero ma che dovrebbe venire da noi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
gioca pure a centrocampo laterale (potrebbe ..)
con corsi non c'entra nulla,perchè corsi un c'entra nulla manco terzino..è chiru u problema :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:31 Se vogliono prendere un difensore centrale Andrea Costa del Benevento è sul mercato perché non rientra nei piani di Bucchi, inutile prendere giocatori per fare dei favori a Corvino Hristov è inutile perché servono in questo momento giocatori esperti non giovani perché ci dobbiamo salvare.

:sord :sord :sord
come difensore abbiamo preso hristov..con il ritorno di capela dubito prenderemo un difensore..
anche perchè altrimenti c'è sempre un tale Belmonte che verrebbe subito..se gli offri un contratto da serie b (non come le cifre ridicole offerte a settembre)
corvino i giocatori buoni li ha..il problema è che a trinchera gli da i giovani di quarta fascia che nelle big non hanno mai trovato spazio e cerca di riciclarti...e guarascio quando sente quel verbo firmerebbe qualsiasi cosa :sord
:sord :sord :Yahoo!:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44
LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalon
(che a salerno gioca poco)
io ovviamente preferisco bocalon,come si sa..ma litteri non è male
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:20
DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44
LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalon
(che a salerno gioca poco)
io ovviamente preferisco bocalon,come si sa..ma litteri non è male
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?
purtroppo litter (mezzo infortunato) per noi che siamo spuntati e con mezza squadra da pigliare o quasi,è un miglioramento..anche perchè dobbiamo salvarci,il venezia obiettivamente mira ai playoff vedendo la rosa..
cmq litteri è forte..ma se è infortunato ci penserei bene.....farei uno sforzo in piu e andrei su lamantia daveru...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:25
LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:20
DarkGOD ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:44
LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 0:20 Ma come mai il Venezia libererebbe Litteri ad una diretta concorrente?
perchè una squadra come il venezia vuole migliorarsi..per quanto forte litteri,vogliono di meglio e si pigliano bocalon
(che a salerno gioca poco)
io ovviamente preferisco bocalon,come si sa..ma litteri non è male
è che sta cosa che prendiamo sempre infortunati non mi piace molto..spero sia davvero in forma sennò ami aspettà nu mise..
Loro si migliorano.. e noi? Peggioriamo prendendo gli scarti?
purtroppo litter (mezzo infortunato) per noi che siamo spuntati e con mezza squadra da pigliare o quasi,è un miglioramento..anche perchè dobbiamo salvarci,il venezia obiettivamente mira ai playoff vedendo la rosa..
cmq litteri è forte..ma se è infortunato ci penserei bene.....farei uno sforzo in piu e andrei su lamantia daveru...
Io credo che il Venezia sia messa peggio di noi.. Non mi piace il gioco e sinceramente anche nell’ultima partita a La Spezia meritava di perdere.. ha solo due punti in più di noi oltretutto!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Se notiamo le rose che hanno gli altri sono tutte o quasi superiori al Cosenza (nomi ed ingaggi).. ma ciò non significa che sono più forti di noi.. Comunque a centrocampo ci vuole esperienza e fisicità.. avanti un bomber di razza navigato per la B!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 1:31 Se notiamo le rose che hanno gli altri sono tutte o quasi superiori al Cosenza (nomi ed ingaggi).. ma ciò non significa che sono più forti di noi.. Comunque a centrocampo ci vuole esperienza e fisicità.. avanti un bomber di razza navigato per la B!
Litteri nelle ultime tre stagioni prima di questi 6 mesi ha fatto più di 30 gol.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da terrone »

Nuova Cosenza da per molto probabile Sciaudone (1988). Centrocampista con moltissima esperienza in serie B. :sord
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

terrone ha scritto: venerdì 25 gennaio 2019, 6:05 Nuova Cosenza da per molto probabile Sciaudone (1988). Centrocampista con moltissima esperienza in serie B. :sord
Allora è un fake!