Play off

Stagioni 2013=>2015
zecchinodoro
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Play off

Messaggio da zecchinodoro »

cavalcantew ha scritto: Poi ovviamente quasi nessuno fará richiesta, noi compresi...
Ppi fortuna!!! :unknown:
Un ci su sordi, né imprenditori (graditi e non graditi alla piazza), per cui non esiste nessuna possibilità di allestire una squadra competitiva in C2 e, francamente, a ji a vida 11 muarti ca si passanu a palla e ca forse si salvanu e forse no, tanto vale a si sta ara casa.
Oltretutto a situazione para essa a stessa in serie D, con una squadra in via di smantellamento. Ottimi giocatori per la D, alcuni che non sfigurerebbero in C2, giustamente stannu faciannu i valige. Giustamente tenanu famiglia, servanu sordi, e pu na carriera i nu jocaturu, si a 25anni si ancora in D, praticamente è quasi finita. Quindi...

NA cosa, però un capisciu. Su cschannel fa specie a vida a fretta ca Arcidiacono tena a si nni ji. Ha fattu a cazzata del secolo, l'anno scorso. Si un simu sagliuti, forse è stata curpa sua, la società, anche questa M E R * * di società, che poteva sbatterlo fuori a calc* in cul* lo ha coccolato e mo, ppi di grazie, si nni vo ji?
caz*, Marano, ppi dua parole (e forse avija puru ragiuni) è statu misu fuori squadra, ha jocatu ancuna partita ppi nu quartu d'ura e Arcidiacono paria u Bumminu aru presepe. Ma jerr'affanculu.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

zecchinodoro ha scritto:NA cosa, però un capisciu. Su cschannel fa specie a vida a fretta ca Arcidiacono tena a si nni ji. Ha fattu a cazzata del secolo, l'anno scorso. Si un simu sagliuti, forse è stata curpa sua, la società, anche questa M E R * * di società, che poteva sbatterlo fuori a calc* in cul* lo ha coccolato e mo, ppi di grazie, si nni vo ji?
caz*, Marano, ppi dua parole (e forse avija puru ragiuni) è statu misu fuori squadra, ha jocatu ancuna partita ppi nu quartu d'ura e Arcidiacono paria u Bumminu aru presepe. Ma jerr'affanculu.
dicci, fai sapere anche noi... quando è successo?
Lode a te
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

Arcidiacono vuole restare............ ovviamente siccome e' un lavoro per restare deve essere pagato.......... la societa' sta prendendo ancora tempo per gli stipendi dell'anno scorso e soprattutto gli ha chiesto di ridurselo ULTERIORMENTE per il prossimo........... praticamente lui e Guadalupi andrebbero a prendere uno stipendio che in altre piazze danno agli under piu' forti......... mi para giusto ca si fica di nua
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Primo AssAltO ha scritto:Arcidiacono vuole restare............ ovviamente siccome e' un lavoro per restare deve essere pagato.......... la societa' sta prendendo ancora tempo per gli stipendi dell'anno scorso e soprattutto gli ha chiesto di ridurselo ULTERIORMENTE per il prossimo........... praticamente lui e Guadalupi andrebbero a prendere uno stipendio che in altre piazze danno agli under piu' forti......... mi para giusto ca si fica di nua
grazie, non ci avevo pensato... Ma quello che vorrei capire è come, dove, quando e perchè la società avrebbe coccolato arcidiacono
Lode a te
zecchinodoro
Partecipante
Partecipante

Messaggio da zecchinodoro »

abba ha scritto:
zecchinodoro ha scritto:NA cosa, però un capisciu. Su cschannel fa specie a vida a fretta ca Arcidiacono tena a si nni ji. Ha fattu a cazzata del secolo, l'anno scorso. Si un simu sagliuti, forse è stata curpa sua, la società, anche questa M E R * * di società, che poteva sbatterlo fuori a calc* in cul* lo ha coccolato e mo, ppi di grazie, si nni vo ji?
A no? Con tutto l'ambiente a stargli attorno, sempre in rosa,e poverino qui e poverino là. voleva solo portare solidarietà ad un amico. capitelo che viene da una situazione sociale difficile. Sempre a giustificare (non tutti, in verità). Però credo che se lui avanzi dei soldi, saranno proprio soldi per stipendi ca mi potija guadagnà puru iju. I quanno s'he fattu caccià cumu nu pollo (in diretta rai!!!) chi cazz'ha fattu ppi si guadagnà a misata? Ppi potì di ca avanza sordi da società? Una beneamata. Ma non metto in discussione questo, dico solo che l'ultimo a dire che vorrebbe andare via per problemi economici è proprio lui.
Parere strettamente personale.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

zecchinodoro ha scritto:
abba ha scritto:
A no? Con tutto l'ambiente a stargli attorno, sempre in rosa,e poverino qui e poverino là. voleva solo portare solidarietà ad un amico. capitelo che viene da una situazione sociale difficile. Sempre a giustificare (non tutti, in verità). Però credo che se lui avanzi dei soldi, saranno proprio soldi per stipendi ca mi potija guadagnà puru iju. I quanno s'he fattu caccià cumu nu pollo (in diretta rai!!!) chi cazz'ha fattu ppi si guadagnà a misata? Ppi potì di ca avanza sordi da società? Una beneamata. Ma non metto in discussione questo, dico solo che l'ultimo a dire che vorrebbe andare via per problemi economici è proprio lui.
Parere strettamente personale.
Quello che non capisci è che dopo la cazzata della maglia il cs gli ha dimezzato l'ingaggio è sono d'accordissimo..perciò se su quel contratto c'è pure la firma di guarascio..quale che sia l'importo lo devono onorare..punto..senza se è senza ma..
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2204 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Da quanto apprendo il Cosenza è l'unica squadra ad avere fatto pervenire in FIGC la richiesta di ripescaggio in Lega Pro.
Mentre una altra società,Castelfranco,la inoltrerà in questi giorni.
Sono rimasto molto stupito e non mi sembra in realtà possibile... però con la fonte da cui ho appreso la notizia, lo scorso anno ci "litigai" perchè lui sosteneva che il Cosenza non sarebbe stato ripescato dopo la vittoria dei play off e la questione della Vallee ecc. mentre ovviamente io ne ero convinto.
Nel caso fosse vero,mi domando dove prenderebbero i soldi...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

Brigata rossoblu ha scritto:Da quanto apprendo il Cosenza è l'unica squadra ad avere fatto pervenire in FIGC la richiesta di ripescaggio in Lega Pro.
Mentre una altra società,Castelfranco,la inoltrerà in questi giorni.
Sono rimasto molto stupito e non mi sembra in realtà possibile... però con la fonte da cui ho appreso la notizia, lo scorso anno ci "litigai" perchè lui sosteneva che il Cosenza non sarebbe stato ripescato dopo la vittoria dei play off e la questione della Vallee ecc. mentre ovviamente io ne ero convinto.
Nel caso fosse vero,mi domando dove prenderebbero i soldi...
Potrebbe anche essere vero x accontentare la piazza..ma non daranno seguito non adempiendo alle varie pratiche..