Ppi fortuna!!! :unknown:cavalcantew ha scritto: Poi ovviamente quasi nessuno fará richiesta, noi compresi...
Un ci su sordi, né imprenditori (graditi e non graditi alla piazza), per cui non esiste nessuna possibilità di allestire una squadra competitiva in C2 e, francamente, a ji a vida 11 muarti ca si passanu a palla e ca forse si salvanu e forse no, tanto vale a si sta ara casa.
Oltretutto a situazione para essa a stessa in serie D, con una squadra in via di smantellamento. Ottimi giocatori per la D, alcuni che non sfigurerebbero in C2, giustamente stannu faciannu i valige. Giustamente tenanu famiglia, servanu sordi, e pu na carriera i nu jocaturu, si a 25anni si ancora in D, praticamente è quasi finita. Quindi...
NA cosa, però un capisciu. Su cschannel fa specie a vida a fretta ca Arcidiacono tena a si nni ji. Ha fattu a cazzata del secolo, l'anno scorso. Si un simu sagliuti, forse è stata curpa sua, la società, anche questa M E R * * di società, che poteva sbatterlo fuori a calc* in cul* lo ha coccolato e mo, ppi di grazie, si nni vo ji?
caz*, Marano, ppi dua parole (e forse avija puru ragiuni) è statu misu fuori squadra, ha jocatu ancuna partita ppi nu quartu d'ura e Arcidiacono paria u Bumminu aru presepe. Ma jerr'affanculu.