SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO

Messaggio da LoboEspaña »

lupant70 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:42 Sono allo stadio, non vedo sedute nelle panchine. Sul manto erboso vedo alcune zolle di colore verde scuro ( saranno state sostituite), e ancora molta sabbia lato tribuna B. Sugli spalti hanno terminato le divisioni in curva nord ed è completato anche il rossoblu del ns settore. Il settore ospiti penso sarà tinteggiato di arancione.

P:S: ho visto la partitella, è stato provato insistentemente Il centrocampo Mungo, Bruccini, Garritano e Anastasio al posto di D’Orazio. Inoltre, a scapito mio e di Darkgod, Corsi può dormire abbondantemente sonni tranquilli in quanto Bearzotti al momento non può insidiargli il posto
E mandacela una foticella di questo manto erboso che è il piu bello d'Italia (cit)
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ora ve ne venite alle parole mie?
CASTELLI CHE DA' L'OK MARTEDI' NON E' NIENTE DI DIVERSO DA QUANTO ACCADUTO NELLA SETTIMANA PRIMA DEL VERONA.
Poi arriviamo alla partita, FATE I DEBITI SCONGIURI succede quello che NON deve succedere (salta fuori che il terreno è come nel video diventato famoso in questi due giorni ecc.) e poi di nuovo tutti ad attaccare società sindaco ditta e compagnia e a dire "l'agronomo non c'entra niente, è sempre e solo l'arbitro che ha l'ultima parola"???
ED E' DAVVERO COSI', LO CAPITE O NO CHE SIAMO SOTTOPOSTI A UN ARBITRIO ASSURDO, INTOLLERABILE E INACCETTABILE? Se sabato l'arbitro affonda col piede nel terreno "come se sotto ci fosse una rete elastica" e dice che non si può giocare, NOI CHE ABBIAMO (di nuovo) L'OK DI CASTELLI PER QUALE caz* DI MOTIVO DOVREMMO PERDERE A TAVOLINO ANZICHE' RINVIARE LA PARTITA???
Va bene, l'arbitro decide, l'arbitro ha l'ultima parola, MA FINO A CHE PUNTO ARRIVA QUESTO ARBITRIO???
C'è un punto o dei parametri oggettivi secondo cui il campo è a norma e non ci sono caz**, e se secondo l'arbitro non si può giocare lo stesso viene comunque meno la responsabilità oggettiva, o dobbiamo stare ai capricci dell'arbitro di turno???

E SOPRATTUTTO, SE LE COSE STANNO (VERGOGNOSAMENTE) COSI', QUESTO caz* DI CASTELLI COSA caz* CI VIENE A FARE A COSENZA QUARANTOTTO VOLTE, SE POI CONTA SOLO L'ARBITRO E QUELLO CHE DICE ATTESTA E SCRIVE LUI NON HA NESSUN VALORE NEMMENO DAVANTI ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 543 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 19:02 Ora ve ne venite alle parole mie?
CASTELLI CHE DA' L'OK MARTEDI' NON E' NIENTE DI DIVERSO DA QUANTO ACCADUTO NELLA SETTIMANA PRIMA DEL VERONA.
Poi arriviamo alla partita, FATE I DEBITI SCONGIURI succede quello che NON deve succedere (salta fuori che il terreno è come nel video diventato famoso in questi due giorni ecc.) e poi di nuovo tutti ad attaccare società sindaco ditta e compagnia e a dire "l'agronomo non c'entra niente, è sempre e solo l'arbitro che ha l'ultima parola"???
ED E' DAVVERO COSI', LO CAPITE O NO CHE SIAMO SOTTOPOSTI A UN ARBITRIO ASSURDO, INTOLLERABILE E INACCETTABILE? Se sabato l'arbitro affonda col piede nel terreno "come se sotto ci fosse una rete elastica" e dice che non si può giocare, NOI CHE ABBIAMO (di nuovo) L'OK DI CASTELLI PER QUALE caz* DI MOTIVO DOVREMMO PERDERE A TAVOLINO ANZICHE' RINVIARE LA PARTITA???
Va bene, l'arbitro decide, l'arbitro ha l'ultima parola, MA FINO A CHE PUNTO ARRIVA QUESTO ARBITRIO???
C'è un punto o dei parametri oggettivi secondo cui il campo è a norma e non ci sono caz**, e se secondo l'arbitro non si può giocare lo stesso viene comunque meno la responsabilità oggettiva, o dobbiamo stare ai capricci dell'arbitro di turno???

E SOPRATTUTTO, SE LE COSE STANNO (VERGOGNOSAMENTE) COSI', QUESTO caz* DI CASTELLI COSA caz* CI VIENE A FARE A COSENZA QUARANTOTTO VOLTE, SE POI CONTA SOLO L'ARBITRO E QUELLO CHE DICE ATTESTA E SCRIVE LUI NON HA NESSUN VALORE NEMMENO DAVANTI ALLA GIUSTIZIA SPORTIVA???
Concordo in pieno, e come ho sempre detto è questo su cui occorre puntare nell'appello, anche se a sentire Chiacchio credo che prima di Cosenza-Verona di tutti i sopralluoghi di Castelli post 13 agosto non c'è traccia scritta, la qual cosa mi lascia basito.
Il punto è che sono valutazioni diverse, quelle che fa l'agronomo (quindi la Lega) e quella che fa l'arbitro il giorno della gara.
Normalmente tra le prime e la seconda passano settimane se non mesi, perché il campo non viene omologato di partita in partita, e durante l'anno la società ha l'obbligo di tenere il campo in modo da essere praticabile.
Prima di Cosenza- Verona, e anche di Cosenza-Livorno, il giudizio sull'idoneità è arrivato poche ore prima della gara, quindi è legittimo che da quel momento in poi la società non abbia mosso un dito per modificare il terreno.
Se poi l'arbitro l'ha ritenuto non praticabile, benissimo, giudizio insindacabile e la gara si rinvia, ma dov'è la responsabilità della società?!
Certo, non avere carte scritte prima di Cosenza- Verona vanifica tutto, ma non voglio credere che l'omologazione sia avvenuta verbalmente.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sull'idea di un funzionario della Lega che fa un sopralluogo ufficiale e non stila un verbale scritto sorvolo perché ne ho già dette di ogni nelle settimane scorse. Il punto è proprio quello: differenza tra campo a norma (obbligo della società e quindi se il campo non è a norma dallo 0-3 non ti salva manco GisùCrì) e campo impraticabile (che può derivare da responsabilità della società o da causa di forza maggiore / imprevedibile).
Se tra la dichiarazione di campo a norma e la decisione dell'arbitro di impraticabilità passano poche ore / giorni, che caz* di responsabilità può avere mai una società? Mi dice Castelli che il campo va bene allora arrassusìa, il campo non lo tocco più, avìssam'i fà! Se Castelli invece mi avesse detto martedì giovedì venerdì che il campo non andava bene e non avesse dato l'OK (o avesse detto "mò va bene ma stanotte arrivano le nottue e ciao") io avrei ancora lavorato sul campo e magari per il sabato della partita sarebbe stato pronto!
Oppure se m'avesse detto "nottue" (se l'evento "nottue" fosse stato prevedibile) avrei optato per il campo neutro.

La possiamo pure perdere anche in appello, ma io la metterei su questo piano. Pretenderei più che altro che mi dicano A) a quali parametri oggettivi deve rispondere un campo per essere a norma, di modo che se poi all'arbitro non piace lo stesso io non ho colpa e quindi si deve al massimo rinviare, e B) fin dove caz* arriva questa caz* di responsabilità oggettiva (scriverei "caz*" pure negli atti difensivi).
A parte nubifragi e cavallette ci sarà pure qualcosa che mi discolpi o no???
Se l'agronomo della Lega (non un semplice privato ma quello inviato dalla Lega stessa!) mi dà l'ok e certifica che il campo è a norma, posso ritenere che la mia responsabilità si fermi lì o no, devo restare comunque sottoposto all'arbitro di una giacchetta nera che mi può fare perdere a tavolino se non gli piace il colore dell'erba???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1122 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Messaggio da originalzagor »

vedendo la parte finale del filmato laC di Castelli, m'è parso di vedere il settore ospiti GIALLO... spero sia stato solo l'effetto tramonto...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1470 volte
Sei stato  ringraziato: 1316 volte

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:51
lupant70 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:42 Sono allo stadio, non vedo sedute nelle panchine. Sul manto erboso vedo alcune zolle di colore verde scuro ( saranno state sostituite), e ancora molta sabbia lato tribuna B. Sugli spalti hanno terminato le divisioni in curva nord ed è completato anche il rossoblu del ns settore. Il settore ospiti penso sarà tinteggiato di arancione.

P:S: ho visto la partitella, è stato provato insistentemente Il centrocampo Mungo, Bruccini, Garritano e Anastasio al posto di D’Orazio. Inoltre, a scapito mio e di Darkgod, Corsi può dormire abbondantemente sonni tranquilli in quanto Bearzotti al momento non può insidiargli il posto
fare il settore ospiti arancione con di fianco quel rosso flebile equivale ad avere un giallorosso sugli spalti
SPERO CHE NON SIA VERO e che facciano il settore ospiti VERDE,blu o nivuru tè.
possibile un minimo di gusto e scelta cromatica con un occhio a tradizione e colori sociali non ce ne sia?
LEGGETE IL MIO MESSAGGIO VI PREGO NON FATE FARE IL SETTORE ARANCIONE PER CARITA' DI DIO
io dico che sia garritano che bearzotti possono giocare sulla fascia di corsi,specie dopo i marri che ha combinato io gli darei un bel turno di riflessione .
UP UP UP
LEGGETE QUESTO MESSAGGIO NO A GRADINATE GIALLE O ARANCIONI
porco mondo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Dalla foto sul sito del felino sembra grigio
freeboy05
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Visto il servizio di la c a me anche sembrano gialle.
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Hanno iniziato da poco, era tinteggiato un solo grado e ed era arancione
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Mi correggo, non hanno iniziato da poco, l’ho pensato io perché ho visto solo la parte inferiore. su nuova Cosenza si vede bene, la parte di sopra è terminata ed è arancione
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 332 volte
Sei stato  ringraziato: 1426 volte

Messaggio da Vilienza »

Pomeriggio da casa di mia zia ad andreotta, in lontananza, da lí si vede gran parte della nord, mi pareva di vedere un colore aranciognolo strano. Lí per lí ho pensato a un effetto di luce strano e non mi sono soffermato. Quindi mi confermate l'arancio giallo?
Bene, avanti così. Le basi proprio. Ma le jistime che sto tirando...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2778 volte
Sei stato  ringraziato: 1547 volte

Messaggio da Trotto2 »

Ripeto la domanda....
Ma quindi se sabato non entriamo e rifacciamo fare il DOVEROSO incasso ai baretti, al panificio e ai chioschi... Il biglietto di Cosenza Verona sarà valido poi per Cosenza Perugia?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 332 volte
Sei stato  ringraziato: 1426 volte

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 21:04 Ripeto la domanda....
Ma quindi se sabato non entriamo e rifacciamo fare il DOVEROSO incasso ai baretti, al panificio e ai chioschi... Il biglietto di Cosenza Verona sarà valido poi per Cosenza Perugia?
Ma onestamente, se sapessimo già tutto il martedì non ti sentiresti destabilizzato?
Invece brividi e ansia fino al fischio d'inizio.
Certezze un ni vulimi, noi viviamo in tensione costantemente.
Fine settembre e scorte di xanax annuale già finita :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3118 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da THE FAN »

Lupo 72 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 20:36
Vedo giallo o cosaaa???

Fermateli
My football team, my city, my life!!! Immagine