Purtroppo ho saputo della beffa dopo il danno. Per quello che può servire, tutta la mia solidarietà a voiRedblue ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 9:01Grazie. Luca sta bene ma non benissimo soprattutto dopo la diffida di sei anni con cinque di firma che ha colpito lui ed altre 27 persone.abba ha scritto:Intanto non mi pare che abbia detto chissà che. Sicuramente (mi auguro) ha frainteso il senso del topic su Perina, probabilmente non sa che questo forum si chiama(va) "ciutia cusentina" e non è uno spazio serioso in cui ci facciamo solo tante pippe su schemi e formazioni ma ridiamo e scherziamo (una voltà sicuramente di più, ma che ci vai a fare). Ma se mo devo leggere le alzate di scudi in difesa di Guarascio solo perché un esterno lo "accusa" di aver preso il Cosenza solo per avere l'appalto mi cadono le braccia. Cercatevi i topic del post Rende, per dirne una, e questo diventa un complimento...tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 18:06Si ma sto tizio (redblue) a breve andrà a scovare pure chi mutande ni mintimu. Si sta prendendo la mano con tutto il braccio... Se poi volete farlo continuare, fate pure... Ma che si parli solo ed esclusivamente della partita.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 17:56 Tra l’altro pure il loro presidente Fedeli sta aprendo centri commerciali/punti vendita a San Benedetto e dintorni( porto d’ascoli ecc.).
Come prima li aveva aperti a Rieti( dove era presidente del Rieti Calcio), Viterbo ecc. È bastato scrivere il suo nome su google per trovare queste informazioni.
Nessuno ormai fa niente per niente, soprattutto in serie C.
P.S: Grazie comunque per il consenso a farlo continuare. Della partita da quando a quando può parlarne? C'è un elenco di aggettivi che può usare? Dobbiamo chiedergli qualche attestato che dimostri che può parlare di pallone?
P.P.S: indubbiamente sarò fatta male io, ma a me per esempio, se il 28 maggio 2018 ho la possibilità di parlare con un tifoso della Samb, della partita inizia a fregarmene poco poco meno e mi interessera più sapere come sta Luca Fanesi. Posso chiederglielo o solo analisi tecnico tattiche?
Pietro Perina:parliamone
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Pietro Perina:parliamone
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Mi unisco, pienissima solidarietà.abba ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 9:33Purtroppo ho saputo della beffa dopo il danno. Per quello che può servire, tutta la mia solidarietà a voiRedblue ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 9:01Grazie. Luca sta bene ma non benissimo soprattutto dopo la diffida di sei anni con cinque di firma che ha colpito lui ed altre 27 persone.abba ha scritto:Intanto non mi pare che abbia detto chissà che. Sicuramente (mi auguro) ha frainteso il senso del topic su Perina, probabilmente non sa che questo forum si chiama(va) "ciutia cusentina" e non è uno spazio serioso in cui ci facciamo solo tante pippe su schemi e formazioni ma ridiamo e scherziamo (una voltà sicuramente di più, ma che ci vai a fare). Ma se mo devo leggere le alzate di scudi in difesa di Guarascio solo perché un esterno lo "accusa" di aver preso il Cosenza solo per avere l'appalto mi cadono le braccia. Cercatevi i topic del post Rende, per dirne una, e questo diventa un complimento...tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 18:06Si ma sto tizio (redblue) a breve andrà a scovare pure chi mutande ni mintimu. Si sta prendendo la mano con tutto il braccio... Se poi volete farlo continuare, fate pure... Ma che si parli solo ed esclusivamente della partita.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 17:56 Tra l’altro pure il loro presidente Fedeli sta aprendo centri commerciali/punti vendita a San Benedetto e dintorni( porto d’ascoli ecc.).
Come prima li aveva aperti a Rieti( dove era presidente del Rieti Calcio), Viterbo ecc. È bastato scrivere il suo nome su google per trovare queste informazioni.
P.S: Grazie comunque per il consenso a farlo continuare. Della partita da quando a quando può parlarne? C'è un elenco di aggettivi che può usare? Dobbiamo chiedergli qualche attestato che dimostri che può parlare di pallone?
P.P.S: indubbiamente sarò fatta male io, ma a me per esempio, se il 28 maggio 2018 ho la possibilità di parlare con un tifoso della Samb, della partita inizia a fregarmene poco poco meno e mi interessera più sapere come sta Luca Fanesi. Posso chiederglielo o solo analisi tecnico tattiche?
Aggiungo, un gran senso di rispetto per tutta la tifoseria sanbenedettese.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
e jaaa...cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Un paio di prese per il qul le ha anche fatte, ma ad un ospite le perdoniamo, d'altronde si è posto bene non rinunciando al proprio orgoglio (era meglio che si fosse arruffianato?).
Non vediamo czresi ovunque, anzi basta proprio con tutto la confidenza ai cozzolari, unn'i vidimu/penZamu proprio. Maledetto il giorno in cui ci siamo re-incrociati, preferirei non averli piu in mezzo le pal** nello stesso campionato. Due derbies NON VALGONO una stagione, mintimunillu 'ntra capu.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ovviamente non mi riferivo a te ciru, e poi la mia è una personalissima visione delle cose, ci mancherebbe che debba essere condivisa.....cirujeda ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:55e jaaa...cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Un paio di prese per il qul le ha anche fatte, ma ad un ospite le perdoniamo, d'altronde si è posto bene non rinunciando al proprio orgoglio (era meglio che si fosse arruffianato?).
Non vediamo czresi ovunque, anzi basta proprio con tutto la confidenza ai cozzolari, unn'i vidimu/penZamu proprio. Maledetto il giorno in cui ci siamo re-incrociati, preferirei non averli piu in mezzo le pal** nello stesso campionato. Due derbies NON VALGONO una stagione, mintimunillu 'ntra capu.
-
- Veterano
La seriosità de forum, che ha allontanato i buontemponi, a un certo punto ci sta, è segno di crescita, così come quando si parla di questioni tecniche, dopo che per anni si è parlato di fallimenti, congiure, libri in tribunale e quant'altro, in un clima francamente avvelenato..... È un'evoluzione, come lo è che in tanti iniziano a scrivere e a esprimersi anche elegantemente, non la giudico negativamente, non si può sempre cazzeggiare o scrivere con i piedi, distribuire bene le virgole per me è un fatto positivo anche se per qualcuno è aumentata la pesantezza del muro a discapito della sua leggiadria, fermo restando che n essuno vuole sparisca quel pizzico, e anche di più, di sana ciutia che c'è sempre stato e sempre ci sarà........abba ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 8:09una voltà sicuramente di più, ma che ci vai a fare)tivedo78 ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 18:06Si ma sto tizio (redblue) a breve andrà a scovare pure chi mutande ni mintimu. Si sta prendendo la mano con tutto il braccio... Se poi volete farlo continuare, fate pure... Ma che si parli solo ed esclusivamente della partita.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 26 maggio 2018, 17:56 Tra l’altro pure il loro presidente Fedeli sta aprendo centri commerciali/punti vendita a San Benedetto e dintorni( porto d’ascoli ecc.).
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
punti di vista cromoso'
unica cosa, la ciutia che anima(va) il forum con le virgole un c'intra nente
unica cosa, la ciutia che anima(va) il forum con le virgole un c'intra nente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Cromo, dare priorità alla salute di un ragazzo massacrato di manganellate, che si è fatto settimane di coma, 3 interventi alla testa e mesi di ospedale e appena uscito invece di pensare alla riabilitazione si vede recapitare un daspo dalla stessa polizia che ha giurato e spergiurato che avesse fatto tutto solo cadendo accidentalmente e sbattendo la testa contro un cancello secondo te è calarsi le braghe e girare tutto a tarallucci e vino?
A me non sembra che ci siano offese a noi, qualche sfottò sicuramente, l'acqua tirata da ognuno al proprio mulino e ci mancherebbe altro, ma parliamo di una persona che si è posta fondamentalmente in maniera educata, quindi non capisco st'astio nei suoi confronti. A meno che non dovesse entrare qui e inchinarsi alla supercorazzata iperblasonata che non siamo. E quella, personalmente, mi sarebbe veramente puzzata di presa per il cul*
Lode a te
-
- Partecipante
Calarsi le braghe??? Ci rinuncio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Saluto I ragazzi del forum ma non vorrei alterare l'equilibrio psichico di cromosoma. È stato un piacere condividere con voi questi giorni precedenti alle due gare e sarà quel che sarà tanto entrambi sappiamo di meritarla quella maledetta categoria e prima o poi ci verrà dato ciò che ci spetta di diritto. Un ringraziamento particolare ai due utenti che hanno espresso un pensiero per Luca. [emoji870]️[emoji870]️[emoji870]️cromosoma21 ha scritto:Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
-
- Veterano
Non voglio entrare nel merito di altre questioni, non ne avrei la competenza, non conoscendo i fatti. Correrei il rischio di parlare a sproposito, rischio che, solitamente, non mi va di correre. Ciò detto, mi limito a dire che l'amico è entrato in casa d'altri facendo lo spaccone. Non è un'idea brillantissima, diciamo così. Per fortuna, sua e nos tra, l'amico si è autolimitato.abba ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 12:24cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Cromo, dare priorità alla salute di un ragazzo massacrato di manganellate, che si è fatto settimane di coma, 3 interventi alla testa e mesi di ospedale e appena uscito invece di pensare alla riabilitazione si vede recapitare un daspo dalla stessa polizia che ha giurato e spergiurato che avesse fatto tutto solo cadendo accidentalmente e sbattendo la testa contro un cancello secondo te è calarsi le braghe e girare tutto a tarallucci e vino?
A me non sembra che ci siano offese a noi, qualche sfottò sicuramente, l'acqua tirata da ognuno al proprio mulino e ci mancherebbe altro, ma parliamo di una persona che si è posta fondamentalmente in maniera educata, quindi non capisco st'astio nei suoi confronti. A meno che non dovesse entrare qui e inchinarsi alla supercorazzata iperblasonata che non siamo. E quella, personalmente, mi sarebbe veramente puzzata di presa per il cul*
E questo è il mio punto di vista.
Ora non piangete per la sua "dipartita" in stile libro ....
Ciao bello e buona fortuna....
-
- Veterano
Ci vuole ben altro per minare il mio equilibrio psichico........Redblue ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 12:25Calarsi le braghe??? Ci rinuncio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Saluto I ragazzi del forum ma non vorrei alterare l'equilibrio psichico di cromosoma. È stato un piacere condividere con voi questi giorni precedenti alle due gare e sarà quel che sarà tanto entrambi sappiamo di meritarla quella maledetta categoria e prima o poi ci verrà dato ciò che ci spetta di diritto. Un ringraziamento particolare ai due utenti che hanno espresso un pensiero per Luca. [emoji870]️[emoji870]️[emoji870]️cromosoma21 ha scritto:Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Vai sereno....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Questo forum prima dell’avvento di Facebook e degli altri social, aveva tantissimi utenti attivi. Si scrivevano e aprivano decine e decine di discussioni al giorno. Avevamo tanti ospiti messinesi, reggini, rivali e non con i quali si discuteva tranquillamente.Redblue ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 12:25Calarsi le braghe??? Ci rinuncio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Saluto I ragazzi del forum ma non vorrei alterare l'equilibrio psichico di cromosoma. È stato un piacere condividere con voi questi giorni precedenti alle due gare e sarà quel che sarà tanto entrambi sappiamo di meritarla quella maledetta categoria e prima o poi ci verrà dato ciò che ci spetta di diritto. Un ringraziamento particolare ai due utenti che hanno espresso un pensiero per Luca. [emoji870]️[emoji870]️[emoji870]️cromosoma21 ha scritto:Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Con altri, come alcuni di quelli iscrittisi recentemente, invece era impossibile perché venivano qua solo per insultare o provocare.
Tu qualche cazzata l’hai scritta, non nascondiamolo. Tipo quella della prima serie B del Cosenza nell’88 o i clisteri
Però con te si può discutere, qualche sfottó ci sta ed è ben accetto
Ci risentiamo nel dopo partita
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Abba cozzolaraabba ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 12:24cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Esprimo un pensiero di solidarietà anche io per questo ragazzo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Però su certe cose un si fissiativedo78 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 14:00Abba cozzolaraabba ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 12:24cromosoma21 ha scritto: lunedì 28 maggio 2018, 11:50 Ora non è che ci caliamo le braghe e via a tarallucci e vino. Un po' di contegno ci vuole. Il sedicente sambenedettese ha sapientemente alternato momenti di goliardica simpatia a momenti di "delirio". Personalmente non mi abbasso i pantaloni, per me può andarsene al diavolo lui con tutta la sambenedettese....del resto, e sono parole sue, un cozzolaro è per sempre, manco fosse un diamante di catoca, mentre lui non lo rivedremo più da domenica in poi.......Che sparisca allora, non prima di avermi salutato tutti gli abitanti del cozzo ventthoso......Ola....
Esprimo un pensiero di solidarietà anche io per questo ragazzo
Lode a te
-
- Assiduo