Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da siberian »

Buona prestazione e finalmente facciamo punti..Ovviamente Braglia è dovuto partire da sotto zero..diciamo che la sua mano è ancora al 10 per cento..
In ogni caso un derby vinto con i reggicani da grosso morale e speriamo che l'ambiente inizia a riscaldarsi almeno leggermente..
Forza Lupi!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Oggi contava Vincere i progressi li vedremo dopo la pausa..Certo sotto porta bisogna essere più cattivi.
Goditivi sa vittoria :wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Ci vo bene a muglierta !! :D .......
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da abba »

Che ha fatto il Cosenza?
Lode a te
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Hiroshi »

Allora direi grande mister braglia..3-5-2 perfetto...bene anche corsi..dermaku da serie B, attento perina, bene baclet...mendy super e migliore in campo...bene bruccini, loviso così così...pascali il solito pasticcione...e poi tutino andrebbe preso a calc* in cul*..se avessimo pareggiato..ma come caz* si fa a nn passare la palla sul secondo tentativo..egoista ke poteva costarci il pareggio.....jamu lupi
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ora abbiamo un problema serio: un sistema di gioco che funziona abbastanza, che permette a Loviso di prendersi la squadra in mano (e si nota la differenza), che consente a Mendicino e Baclet di giocare insieme e di essere molto più concreti davanti, dove quantomeno sono in due; ma un sistema di gioco che però ci costringe a tenere in panchina nientemeno che Caccavallo, Statella, Tutino e persino il fantasmagorico Mungo di questo avvio, che anche stasera appena entrato ha messo in porta tre attaccanti.
Ovviamente non resteremo col 3-5-2, è assurdo avere una panchina del genere anche se poi ne possono entrare cinque a partita in corso. Come abbiamo visto già da stasera, il progetto è arrivare al 3-4-3.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

abba ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:12 Che ha fatto il Cosenza?
Ancora vai appriessu aru Cusenza? :D
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

amantearblu ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 22:53 Cappellacci,De Angelis e Fontana.......in lega pro ci vuole gente come Roselli e Braglia!!!! Iamu lupi
'a stessa cosa proprio.
Undici sulla linea di porta vs pressing sulla trequarti avversaria.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Hiroshi »

frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Anke oggi quei lestofanti di merdtube si sono presi la mia solita dose di insulti...col pc non va specie se pc vekkiotti con xp..ci vuole flashplayer aggiornato..poi nn va neppure su alcuni smartphones specie quelli senza chrome come browser..io fortunatamente sta volta l'ho vista tutta sul mio smartphone senza lags....ottime le immagini...cmq prox volta streaming a tavoletta..non diamo soldi a merdtube...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Sono contentissimo per un motivo. Stasera mi sono chiesto che ci facesse il cosenza ultimo in classifica e la reggina con tutti quei punti. E' stata evidentissima la differenza di valori tra le due squadre. Netta. Ciò conferma le mie iniziali impressioni, ovvero che la squadra è forte. Adesso abbiamo anche un allenatore forte. Se a gennaio si apportano due, tre correttivi, IN PRIMIS LA PUNTA, CE LA GIOCHIAMO PER IL PRIMO POSTO. Ciò è stato anche confermato dalla partita con il catania che meritavamo anche di vincere, e se solo statella e caccavallo avessero giocato davvero chissà......Ecco Braglia è bravo proprio perché ha trovato subito il "male" del cosenza ed è corso subito ai ripari mettendoli fuori senza troppi complimenti...E il campo gli ha dato ragione, da questo si vede che uno è grande, quando ha il coraggio di far seguire i fatti alle parole. Resta il come gestire adesso le fasce, sperando che i due citati, statella e caccavallo, abbassino la testa e inizino a pedalare seriamente, poi tanto lavoro ancora per mettere ordine, ma la strada adesso è stata imboccata...............
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Hiroshi »

Nube di Tempesta ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:14 Ora abbiamo un problema serio: un sistema di gioco che funziona abbastanza, che permette a Loviso di prendersi la squadra in mano (e si nota la differenza), che consente a Mendicino e Baclet di giocare insieme e di essere molto più concreti davanti, dove quantomeno sono in due; ma un sistema di gioco che però ci costringe a tenere in panchina nientemeno che Caccavallo, Statella, Tutino e persino il fantasmagorico Mungo di questo avvio, che anche stasera appena entrato ha messo in porta tre attaccanti.
Ovviamente non resteremo col 3-5-2, è assurdo avere una panchina del genere anche se poi ne possono entrare cinque a partita in corso. Come abbiamo visto già da stasera, il progetto è arrivare al 3-4-3.
Va bene csi x il momento nube...statella e cac** la devono finire d fare le prime donne...se nn girano panca bravo mister..mi dispiace solo x mungo...ottimo rifinitore...su tutino di stasera meglio nn esprimersi...sarebbe un turpiloquio nei suoi confronti..il ragazzo deve ancora capire ke gioca nel cosenza e ke nn è maradona
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da AndreA Roma »

Buona la prestazione non riesco a capire come la Reggina sia arrivata ad avere così tanti punti !!! Fa veramente pena !!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da DarkGOD »

cmq ripartiamo da una certezza :
al momento,senza statella e caccavallo jocamu miagliu.
vendere.
e ni pigliamu nu cazz'i attaccante.
(nonostante l'ottima prova sia di baclet che di mendicino..NI SERVA N'ATTACCANTE)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Hiroshi ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:20
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:06
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
Anke oggi quei lestofanti di merdtube si sono presi la mia solita dose di insulti...col pc non va specie se pc vekkiotti con xp..ci vuole flashplayer aggiornato..poi nn va neppure su alcuni smartphones specie quelli senza chrome come browser..io fortunatamente sta volta l'ho vista tutta sul mio smartphone senza lags....ottime le immagini...cmq prox volta streaming a tavoletta..non diamo soldi a merdtube...
Mi sono avvelenato stasera senza riuscire a fare il login (prima di stasera non era mai successo). La cosa patetica è che ora mi entrare tranquillamente
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quanto è forte Dermaku, che ci fa in serie C
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.