Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1303
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 79 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Roma Rossoblù »

Corsi con la difesa a 3 è più protetto, il 3-5-2 è ottimo, molto equilibrato.
Ottima prestazione, ho visto grande intensità e voglia di combattere su ogni pallone che prima non avevo mai visto in questa stagione, anche da parte dei subentrati (tranne Pascali) che sono entrati in maniera molto reattiva. Peccato per i gol a ripetizione fumati nel finale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Lupo Wolf »

Senza ca vi nkazzati...ma finalmente su tornati i ripartenze!!! Forza Lupi 😂
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5693
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2404 volte
Sei stato  ringraziato: 1129 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da THE FAN »

Finalmente!!

Ora avanti tutta!!!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cosenza83 »

Grazie Ragazzi oltre i 3 punti vincere con le mer** di reggio vale oltre la classifica..
Ora speriamo che con i 3 punti possiamo lavorare con più serenità e venerdi tutti al Marulla per aiutare i nostri 11 lupi in campo e salutare i fratelli di caserta :flag: :flag: :flag:
Stasera mi staiu scialannu :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: u derby è sempre derby :Yahoo!: :Yahoo!: :flag:
Ultima modifica di cosenza83 il martedì 3 ottobre 2017, 22:42, modificato 1 volta in totale.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Il nostro campionato inizia oggi, ora ci vuole continuità
Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Tutino ma come si fa, 2 su 2, incredibile. partita disordinata braglia deve ancora trovare la quadra. Reggina squadretta di giovani pecca di inesperienza e mostra un notevole divario tecnico con i lupi. Sarebbe stato un peccato mortale non portare a casa i tre punti. Però del cosenza disordinato e scomposto non mi è piaciuto il centrocampo, loviso in primis, proprio perché non ha dato ordine non ha dettato i tempi. Sui singoli errori incredibili li vediamo fare solo a corsi e pinna. Poi a pascali che quando entra rischia più di fare guai che di dare una mano vera, tra l'altro si fa subito ammonire. Primo tempo ai punti, secondo tempo, malgrado una loro sterile pressione, netta la superiorità in termini di occasioni.Bellissimo il gol confezionato dalla premiata ditta baclet(velo)mendicino(girata velenosa dal limite), davvero da CINETECA. Per il resto il cul*, è proprio il caso di dirlo, ha assistito perina e sul capovolgimento bolide di baclet e superparata del portiere reggino. Poi le due occasionissime per le quali tutino si merita per lo meno 2 tirate d'orecchie. Da segnalare che quando l'arbitro non ci è contro dà l'impressione che sia a nostro favore...però quella tiratina di maglia di idda in area.....Buona la prima(vittoria), il materiale c'è, ma c'è tanto da lavorare. Per stasera però ci basta la vittoria del derby e l'aversfatato un tabù, la vittoria al granillo, che mancava ormai da troppo....L'inizio per noi della rinascita e per loro(ma non per pietro..) di una lotta per rimanere in categoria.....
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da iascu »

:lol: :flag:
Storica vittoria a Reggio !!!
Finalmente lupi! :flag:
La squadra ha giocato bene , meglio nel secondo tempo , euro gol di mendichino !!!

Reggina giovane e inesperta è rimasta im Braglia ta nelle maglie difensive del Cosenza :lol:

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :fl
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8526
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 133 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da dente di lupo »

Solo dopo la sosta vedremo il vero Cosenza di Braglia. Ci sono ancora le tossine di Fontana da smaltire...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Dermaku mi ha veramente impressionato, questo è da trattenere a tutti i costi, è anche bravo con i piedi, davvero da B.......
amantearblu
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2017, 9:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da amantearblu »

Cappellacci,De Angelis e Fontana.......in lega pro ci vuole gente come Roselli e Braglia!!!! Iamu lupi
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Kronox »

amantearblu ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 22:53 Cappellacci,De Angelis e Fontana.......in lega pro ci vuole gente come Roselli e Braglia!!!! Iamu lupi
Roselli e Braglia non fanno lo stesso gioco, un fissiamu, oggi eravamo ancora imballati, diamo il tempo a questo allenatore di esprimere il suo calcio, sicuramente siamo in mani migliori rispetto a qualche settimana fa :wink:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9780
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 359 volte
Sei stato  ringraziato: 737 volte

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

amantearblu ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 22:53 Cappellacci,De Angelis e Fontana.......in lega pro ci vuole gente come Roselli e Braglia!!!! Iamu lupi
La partita nel primo tempo l'ha fatta solo il Cosenza; così fino al vantaggio. Poi effettivamente ci siamo chiusi. Ma con Roselli, le ns partite eveniva "giocate" come l'ultima mezz'ora di oggi, anzi peggio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da freeboy05 »

Kronox credo che più che al giocosi riferisca a quello che riescono a trasmettere alla squadra.
Ora a parte tutte le battute non me la sento di accusare tanto roselli, sicuro X vincere un campionato non è adatto e certe partite sela fa sotto ma da qui a dire che era male cMe ne passa aveva i suoilimiti ma da noi qualcosa di buono lo ha fatto e io ne vado fiero ,
Così come era evidente che era ilmomento di cambiare .
Guardiamo avanti e stiamo vicini alla squadra così da fargli dare ancora di più.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - MAGICO : live,commenti e post partita

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 23:02
frank ock ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:33
Ferro da Milano ha scritto: martedì 3 ottobre 2017, 21:31 AIUTOOOOO STO IMPAZZENDOOOOOOO
ma se non funziona con il pc, scaricati l'app di sportube
Ce l'ho, ma non andava neppure quella. Poi sono riuscito a vedere sullo smartphone soltanto 20 minuti del secondo tempo (e per fortuna anche la meraviglia di Mendicino) e poi s'è impallato di nuovo all'85'. Grazie Sportube, ladri di M E R * * maledetti, vi odio.
Cambia smartphone: con il mio la vedo perfettamente, con quello di mia moglie non mi permette di vedere nulla!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!