non voglio polemizzare ma neanche soprassedere su un'analisi da te fatta e non corretta..... Tu non puoi prendere a riferimento le prime 11 partite del girone di andata tant'è che non è stato esonerato ma le ultime 11 prima dell'esonero. questo è il confronto corretto che deve essere fatto se si vuole analizzare in modo oggettivo le due gestioni o altrimenti aspettare la fine del campionato.antopap ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:36 Lasciamo stare la salvezza del primo anno e la coppa, i trovo in difficoltà a paragonare un allenatore che è stato in panca 2 anni ed uno che sta da 4 mesi.
Ma se prendessi in esame le partite del girone di andata e del girone di ritorno, hai su 12 partite 19 punti di Roselli e 14 di Dea, cosi tanto per dire.
Però non sto parlando che vorrei Roselli, solo che con lui che faceva danni si parlava di uno squadrone che doveva competere per il primo posto ( prendendolo per il cul* perchè parlava di real matera o atletico foggia), mentre via lui, la squadra è composta da pippe e mercenari, che3 abbiamo pareggiato con la Reggina che è in netta ripresa e che il Fondi è uno squadrone ( letto sul forum!!!) .
Iamu a sti caz** di play off e cridimuce !!!!
Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
Ditegli ai Roselliani che probabilmente il prossimo anno allenerà una nuova squadra e potranno seguirlo!;)
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ho letto il tuo commento a pg. 7 ...che non ammetteremmo mai circa le cacate dette su Roselli che io confermo e sottoscrivo.....ma forse ho inteso male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ancora! Ditegli ai Roselliani......ancora! Ma non avete vergogna neanche di fronte all'evidenza di una squadra alla deriva. Dove ognuno in campo non sa cosa fare.!! E avete ancora il coraggio di parlare di Roselli! Ma aviti a faccia cumu u panaro da Merkel...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! 

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
Ma che senso ha parlare ancora di roselli?? Ormai si finisce così che vada bene o male. Piuttosto si deve iniziare a rinnovare valoti e scegliere mister e punti fermi della prossima squadra.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 0
Credo che un confronto su 11 partite, che siano le prime o le ultime, non è che sia molto attendibile. D'accordo sull'aspettare la fine del campionato, con la speranza che possa affermare che sia stata la scelta migliore degli ultimi anniciccio71 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:51non voglio polemizzare ma neanche soprassedere su un'analisi da te fatta e non corretta..... Tu non puoi prendere a riferimento le prime 11 partite del girone di andata tant'è che non è stato esonerato ma le ultime 11 prima dell'esonero. questo è il confronto corretto che deve essere fatto se si vuole analizzare in modo oggettivo le due gestioni o altrimenti aspettare la fine del campionato.antopap ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:36 Lasciamo stare la salvezza del primo anno e la coppa, i trovo in difficoltà a paragonare un allenatore che è stato in panca 2 anni ed uno che sta da 4 mesi.
Ma se prendessi in esame le partite del girone di andata e del girone di ritorno, hai su 12 partite 19 punti di Roselli e 14 di Dea, cosi tanto per dire.
Però non sto parlando che vorrei Roselli, solo che con lui che faceva danni si parlava di uno squadrone che doveva competere per il primo posto ( prendendolo per il cul* perchè parlava di real matera o atletico foggia), mentre via lui, la squadra è composta da pippe e mercenari, che3 abbiamo pareggiato con la Reggina che è in netta ripresa e che il Fondi è uno squadrone ( letto sul forum!!!) .
Iamu a sti caz** di play off e cridimuce !!!!

-
- Veterano
ANOMALIA. Qui ci sono delle anomalie. De angelis, da quando c'è lui andiamo sempre sotto, un motivo ci sarà, vero ??? Voglio bene a dea, ho bei ricordi di quando giovanotto sgroppava sulla fascia. Tutti gli vogliamo bene, è la storia. Ma rappresenta l'ennesima soluzione "al risparmio" della società, troppo giovane, troppo inesperto. Calciatori. Ma che caxxo di motivazioni devono avere senza uno straccio di contratto, senza un futuro o con un futuro lontano da cosenza ???? Ve lo dico io, zero. E quello che il contratto glielo deve fare a sua volta scade a giugno, roba da non credere. Anomalie. Voglio dire che la situazione, che continua a rimanere delicata, anzi delicatissima, è figlia della mancanza assoluta di programmazione. In definitiva è figlia di un'ANOMALIA.........................................
-
- Veterano
Cromo, sono anomalie calcolate. A breve c'è l'appalto da munnizza...

-
- Veterano
....e arriva vrenna

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 708 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
Jati ancora appriassu a sti minchiate, beati voi...
-
- Partecipante
Grande mister. Anche oggi hai dimostrato la tua totale incompetenza e presunzione. Naturalmente tutti contenti i tuoi sostenitori per i quali adesso inizierà un'altra settimana di passione (tanto Pasqua si avvicina) che ci porterà alla partita col Lecce dove rivedremo in campo i soliti Cavallaro, Mungo, magari n'atra vota Danna, Pinna centrale etc etc. Punticino regalato e tutti felici e contenti. Caro mister vedi di andare a CAGARE che non è caz* del tuo e prendiamo immediatamente provvedimenti ca n'atra sconfitta in casa un ci vuagliu mancu penzà
-
- Veterano
Di sicuro l'anno prossimo dobbiamo ripartire da qualcuno che nonsia ne Roselli ne De Angelis,LupoCs86 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:51Ditegli ai Roselliani che probabilmente il prossimo anno allenerà una nuova squadra e potranno seguirlo!;)
Cosa che andava fatta già quest'anno con l'è donerò di Roselli andava trovato un allenatore X costruire già da quest'anno la prossima stagione ,
Ma vista la situazione al momento è l'unica soluzione il ritorno di Roselli X salvare il salvabile è penoso De Angelis nn capisce una mazza.
Dal canto mio non sono rosselliank e ero d'accordo sul suo esoneroma cambiato con qualcuno di valido,
Però qui se uno esprime una ideasu qualche vostro amico subito ad etichettare.
-
- Veterano
Free, la situazione è non delicata, di più. Anche roselli con i ragazzi aveva perso il bandolo della matassa, un suo rientro, quandanche gioioso per le sacchette, a mio giudizio non sarebbe la soluzione. Nè giustamente lo sarebbe un nuovo mister come mi faceva notare il caro Ferro da Milano, poiché fino a quando costui capisce l'ambiente e lo spogliatoio il campionato è bello che finito(eccezion fatta per la coda dei play off...)...
Non se ne esce. Sicuro. Ci siamo "incartati" in un rebus inestricabile. Mi auguro quindi che con il lecce ci sia una IMPENNATA DI ORGOGLIO da parte di tutte le componenti, in grado di fornire quella linfa vitale e necessaria alla conclusione DIGNITOSA del campionato. Ma, detto onestamente, LA VEDO DAVVERO DURA....................................
Non se ne esce. Sicuro. Ci siamo "incartati" in un rebus inestricabile. Mi auguro quindi che con il lecce ci sia una IMPENNATA DI ORGOGLIO da parte di tutte le componenti, in grado di fornire quella linfa vitale e necessaria alla conclusione DIGNITOSA del campionato. Ma, detto onestamente, LA VEDO DAVVERO DURA....................................
-
- Veterano
Io credo invece che la situazione sia abbastanza fluida. Il nostro campionato è finito a dicembre. E adesso tra alti e bassi si arriva alla chiusura. Un gruppo di calciatori assemblato male e logorato nella sua componente storica.