Cromo, hai replicato bene. Ma quel milione che spende potrebbe essere speso meglio. Allo stesso prezzo ci sara' qualcuno meglio di Roselli?cromosoma21 ha scritto:E' questa la "madre di tutti i problemi", tutto il resto, allenatore e calciatori compresi, discende da quella frase, è solo la logica conseguenza di quell'assioma, e allora che senso ha prendersela con giocatori e allenatore ??? Nessuno.......................................frank ock ha scritto:Sul punto, la vedo differente. Io "fischio" Rosselli affinché il suo superiore lo cacci. Fischiando Guarascio non credo si otterrebbe molto. Questi va capito: e' stato costretto a comprare la squadra, fino a 5 anni fa non tifava CS ne', probabilmente, pensava di spendere soldi x una squadra di calcio. E' chiaro che tira a campa' seppur, x fortuna, sembrerebbe in modo onesto. Criticalo pure, un po' ti do ragione, ma e' fiato sprecato.lupo1970 ha scritto:Caro Frank i fischi dovrebbero essere rivolti soprattutto al Lotito dei poverifrank ock ha scritto:D'accordissimo sulla prima parte. Sulla seconda obietto che, secondo me,Roselli nelle ultime 4 partite sta cercando di imporre il proprio gioco, solo che non ci riesce perchè è nato ed a studiato per strategie passive.Doctor Hannibal ha scritto:Se è per questo, riallancciandomi al tuo discorso cromo, pure io noto un roselli diverso in sala stampa. Anzi, credo sia evidente e sotto gli occhi di tutti. È diventato arrogante in alcuni frangenti. Risponde con ironia alle domande serie dei giornalisti. Svia alle domande giuste. Lo vedo molto in bambola e resto sempre più fermamente convinto che abbia finito il suo tempo a cosenza. Con questo intendo dire che, se prima lo avessi tolto esclusivamente per demeriti tecnici, ora lo toglierei anche per limiti caratteriali.
Il gesto contro ai tifosi è stato l'apice della non tollerabilità.
Rosè, hai veramente cacato la minc*. Chi tenta di giustificarti si rifugia dietro le carenze dell'organico e, per dirla tutta, lo fai pure tu quando definisci la tua squadra dal valore medio. Chi tenta di giustificarti, per fortuna una sparuta minoranza, addirittura sostiene che andresti giudicato guidando un organico più competitivo. Io, invece, sostengo che darti nelle mani un organico più competitivo equivale a fallire l'obiettivo perchè lo rovini. Esempio lo scorso campionato. Con un organico nettamente più forte dell'attuale, per colpa tua e risottolineo solo per colpa tua, non siamo arrivati ai playoff per tre punti. Vergognati del tuo modo di impostare le partite e di infondere insicurezza ai ragazzi. Sempre a elogiare e temere ogni avversario, pure quelli più insignificanti e imbarazzanti. Sei una sola. Un allenatore vincente non fa la formazione o il modulo in base a come sono gli avversari. Un bravo allenatore cerca di imporre il proprio gioco e non di adattare la propria squadra all'avversario per subirlo.
Appena ti nni và stappamu na buttiglia!
E' nervoso, sente i fischi della gente (li ho notati anch'io da sportube) ed ha capito che ha finito il suo tempo a Cosenza.
Cosenza Messina live commenti formazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza Messina live commenti formazioni
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
la cosa che mi rasserena come tifoso è che nonostante la vittoria,molti,a differenza di altre volte quando dopo una vittoria i problemi "passavano in secondo piano",non hanno perso il lume della ragione e hanno capito che se non creiamo azioni non è per la pochezza della rosa ma per come è messa in campo.
perchè se la rosa fosse scarsa,le azioni non le concludi,le sbagli..ma qua proprio non si creano nè c'è voglia di farlo.
addirittura mi segnalano un tiro da fuori di capece,il piu' criticato di tutta la rosa attuale
...è abbastanza emblematica la cosa
prego sempre il presidente di ravvedersi in modo da far fare il mercato di gennaio ad un altro allenatore in modo da porre rimedio anche alle falle d'organico create da re giorgio l'impavido con i suoi terzini che non spingono.
perchè se la rosa fosse scarsa,le azioni non le concludi,le sbagli..ma qua proprio non si creano nè c'è voglia di farlo.
addirittura mi segnalano un tiro da fuori di capece,il piu' criticato di tutta la rosa attuale
...è abbastanza emblematica la cosa
prego sempre il presidente di ravvedersi in modo da far fare il mercato di gennaio ad un altro allenatore in modo da porre rimedio anche alle falle d'organico create da re giorgio l'impavido con i suoi terzini che non spingono.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
E ja' Dark, lo sai che tvb, ma l'hai visto pozzebon ieri, baclet ci po'allazza'i scarpe, siamo scarsi e statella dipendenti...........
-
- Veterano
come ho scritto prima,non l'ho vista la partita ieri cromo..ma dicendo così confermi quanto ho detto
l'attaccante l'azione la deve concludere..non costruire..quindi pure che ci metti baggio e van basten,finchè le direttive le da roselli..avoglia a jocà su statella....è la mentalità del mister che è zero.
(se poi neanche metti due punte di ruolo là davanti ma ti fissi ccu su 4411 dove mungo si spompa a vuoto,avoglia ca vattimu..)
l'attaccante l'azione la deve concludere..non costruire..quindi pure che ci metti baggio e van basten,finchè le direttive le da roselli..avoglia a jocà su statella....è la mentalità del mister che è zero.
(se poi neanche metti due punte di ruolo là davanti ma ti fissi ccu su 4411 dove mungo si spompa a vuoto,avoglia ca vattimu..)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Dark tu sta rusicannu u mostacciolo ???
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
mamma cumu sà.Oberdan_80 ha scritto:Dark tu sta rusicannu u mostacciolo ???
quelli belli fatti con le formine di personaggi vari
dovrebbero fare quello a forma di santo,così invece delle birre aru stadio ni mangiamu mostazzuali
MARKETING D'ASSALTO.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
su troppo toghi puru quannu solo perchè riconosci che qualcuno ha fatto bene cmq nel cosenza loro sinn'escianu si parenti di si amicu di, na pochi mi fannu tenerezza perà su spettaccolari
-
- Veterano
Sostanzialmente concordo raffa, anche se roselli ci mette del suo con l'orribile interpretazione del calcio che ha, e ci ha messo del suo nella costruzione (insufficiente) di questa squadra. Per me il problema sta a monte, e a valle principalmente per una squadra costruita esattamente per navigare tra alti e bassi senza continuità. All'amico frank rispondo che con i quattrini a disposizione il livello degli allenatori è più o meno quello, e, invertendo i fattori, con questa squadra, il prodotto non cambia....Senza soldi un sinni cantanu misse.......................raffadani ha scritto:Finiremo fino a giugno con Roselli ...anzi speriamo che vinca i play..off e gli allunghino il contratto....io non tifo contro il mio allenatore significa tifare contro il Cosenza ..se a giugno non ci avrà soddisfatto ..via lui e Cerri ...
-
- Veterano
cromo io credo che già erra costi meno della metà di roselli e almeno gioca a calcio..erra per dire un nome che conosciamo..ma ce ne sono davvero tanti altri (d'angelo esprime un bel calcio e non credo costi piu' di roselli perchè ha sempre allenato squadre modeste ma le fa giocare bene..mi pare il monopoli e la fidelis)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3197 volte
- Sei stato ringraziato: 1454 volte
abba ha scritto:U stocco?THE FAN ha scritto:abba ha scritto:No, sono triste e incazzata perché il Cosenza ha vinto, non mangerò fino alla settimana prossimaOberdan_80 ha scritto:Abba lo vuoi un mostacciolo ?abba ha scritto:E soprattutto stiamo piangendo e sbattendo la testa muri muri per la disperazione post vittoria (di Roselli)Oberdan_80 ha scritto: effettivamente stasera abbiamo visto il miglior Cosenza degli ultimi 20 anni e i margini di crescita sono enormi
quanta pazienza ca ci vo
Ih Viola....
Ca ti chiami mammola!
Iiiiihhhhhhhh violaaaaaa
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Ok, Dark, ci sarà sicuramente quello migliore di roselli a parità di "ingaggio". Il problema è 1) vallo a trovare(i nomi da te citati non mi convincono affatto.., opinione personale ovviamente.......) 2) convincilo ad accettare il progetto 3) spera che sia la sua annata buona(perché anche i bravi hanno alti e bassi) 4) spera che si adatti in fretta ad una realtà "importante" ed esigente, reggendo certe pressioni ecc. ecc. Troppe variabili. In definitiva cambiare in corsa è una perfetta incognita e chi lascia la via vecchia per la nuova..................DarkGOD ha scritto:cromo io credo che già erra costi meno della metà di roselli e almeno gioca a calcio..erra per dire un nome che conosciamo..ma ce ne sono davvero tanti altri (d'angelo esprime un bel calcio e non credo costi piu' di roselli perchè ha sempre allenato squadre modeste ma le fa giocare bene..mi pare il monopoli e la fidelis)
-
- Veterano
la cosa del "vallo a trovare" credo dipenda da : vallo a trovare uno che accetta SENZA REPLICARE di prendere 14 giocatori schierabili,spendere poco e dire si e sempre si al presidente pur di avere un biennale..effettivamente cromo,roselli in questo è proprio unicocromosoma21 ha scritto:Ok, Dark, ci sarà sicuramente quello migliore di roselli a parità di "ingaggio". Il problema è 1) vallo a trovare(i nomi da te citati non mi convincono affatto.., opinione personale ovviamente.......) 2) convincilo ad accettare il progetto 3) spera che sia la sua annata buona(perché anche i bravi hanno alti e bassi) 4) spera che si adatti in fretta ad una realtà "importante" ed esigente, reggendo certe pressioni ecc. ecc. Troppe variabili. In definitiva cambiare in corsa è una perfetta incognita e chi lascia la via vecchia per la nuova..................DarkGOD ha scritto:cromo io credo che già erra costi meno della metà di roselli e almeno gioca a calcio..erra per dire un nome che conosciamo..ma ce ne sono davvero tanti altri (d'angelo esprime un bel calcio e non credo costi piu' di roselli perchè ha sempre allenato squadre modeste ma le fa giocare bene..mi pare il monopoli e la fidelis)
un motivo in piu' ppi nu pulizzà
ovviamente io intendevo per il prossimo campionato..questo ormai è compromesso..l'unica alternativa è deangelis a costo zero (che secondo me peggio di roselli non potrebbe fare sicuramente)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Che paroline, cittu ci, si ti senta ancunu.. .......DarkGOD ha scritto:la cosa del "vallo a trovare" credo dipenda da : vallo a trovare uno che accetta SENZA REPLICARE di prendere 14 giocatori schierabili,spendere poco e dire si e sempre si al presidente pur di avere un biennale..effettivamente cromo,roselli in questo è proprio unicocromosoma21 ha scritto:Ok, Dark, ci sarà sicuramente quello migliore di roselli a parità di "ingaggio". Il problema è 1) vallo a trovare(i nomi da te citati non mi convincono affatto.., opinione personale ovviamente.......) 2) convincilo ad accettare il progetto 3) spera che sia la sua annata buona(perché anche i bravi hanno alti e bassi) 4) spera che si adatti in fretta ad una realtà "importante" ed esigente, reggendo certe pressioni ecc. ecc. Troppe variabili. In definitiva cambiare in corsa è una perfetta incognita e chi lascia la via vecchia per la nuova..................DarkGOD ha scritto:cromo io credo che già erra costi meno della metà di roselli e almeno gioca a calcio..erra per dire un nome che conosciamo..ma ce ne sono davvero tanti altri (d'angelo esprime un bel calcio e non credo costi piu' di roselli perchè ha sempre allenato squadre modeste ma le fa giocare bene..mi pare il monopoli e la fidelis)
un motivo in piu' ppi nu pulizzà
ovviamente io intendevo per il prossimo campionato..questo ormai è compromesso..l'unica alternativa è deangelis a costo zero (che secondo me peggio di roselli non potrebbe fare sicuramente)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
https://www.youtube.com/watch?v=DNe6V7LAzco
mi ero perso le sue fantastiche dichiarazioni post partita
mi ero perso le sue fantastiche dichiarazioni post partita
-------