ROSA 2016-2017

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cosenza83
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: ROSA 2016-2017

Messaggio da cosenza83 »

Alla fine Corsi firmerà. Arrighini se vuole la B c'è poco da fare. Ciancio è da gennaio che pare difficile che il giocatore possa restare.
Il rammarico cmq è la mancanza di continuità che viene a mancare, con la conferma di molti di questi che abbiamo perso e stiamo per per perdere si poteva partire meglio rispetto a squadre che costruiscono ex novo
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto:A questo punto visto le premesse è già na cosa che abbiamo rinnovato per fortuna Statella e Criaco e che meno male avevamo altri sotto contratto tipo Tedeschi,Perina,Pinna,Caccetta,Blondett,Saracco.
Speriamo di aggiungerne altre di conferme anche se visto l'andamento la vedo difficile, speriamo
E speriamo in modo particolare in arrivi decenti di categoria , per il resto affidiamoci ancora ai ragazzi che se stiamo appresso agli altri( presidente,allenatore ecc..) stamu frischi misà natra vota.

Secondo cs channel intanto possibile rinnovo di corsi (ok) ma probabili partenti anche ciancio e pure arrighini!
Arrighini è dell'Avellino e ci puoi fare ben poco se è richiesto in B.
In ogni caso, a mio parere, è un calciatore sostituibile.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

La perdita è La Mantia, inutile fare altri discorsi. Ciancio voleva Livorno e la B da gennaio e si è incazzato per non essere stato ceduto (qualcuno sostenne che era la società che voleva cederlo per monetizzare...), Arrighini non è manco tuo e comunque se si potesse arrivare a un Caturano o anche a un Marotta non si rimpiangerebbe il pur ottimo Arrighini. Arrigoni io stesso lo mettevo in panchina nella mia formazione ideale...
Avendo mantenuto La Mantia avresti avuto il 70% della squadra vincente fatta. E se le altre perdite tipo Ciancio sono inevitabili La Mantia invece puntando davvero su di lui potevi tenertelo, altro che serie B e caz** vari.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Per la lotta al decimo posto, Arrighini non sarebbe stato un cattivo centravanti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:La perdita è La Mantia, inutile fare altri discorsi. Ciancio voleva Livorno e la B da gennaio e si è incazzato per non essere stato ceduto (qualcuno sostenne che era la società che voleva cederlo per monetizzare...), Arrighini non è manco tuo e comunque se si potesse arrivare a un Caturano o anche a un Marotta non si rimpiangerebbe il pur ottimo Arrighini.Arrigoni io stesso lo mettevo in panchina nella mia formazione ideale...
Avendo mantenuto La Mantia avresti avuto il 70% della squadra vincente fatta. E se le altre perdite tipo Ciancio sono inevitabili La Mantia invece puntando davvero su di lui potevi tenertelo, altro che serie B e caz** vari.
Quindi roselli che allena da una vita, che ha un'enorme esperienza sul campo e da calciatore ha calcato terreni di A e B è un perfetto cazzone a reputare arrigoni insostituibile. E' questo che stai cercando di dire ????
Cioè con Diego Armando La Mantia avevamo il 70% della squadra vincente ?? Tutto il contorno avrebbe rappresentato appena il 30% ??? E' questo che stai cercando di dire ??????
Ooooolè.............:D :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1470 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Messaggio da DarkGOD »

per roselli arrigoni era insostituibile perchè quando lui alzava la voce,arrigoni diceva alla squadra di chiudersi o di ripartire..conosce arrigoni da anni e anni e sa come la pensa riguardo le due fasi,specie la difensiva.
se andate a guardarvi le partite..vedrete arrigoni dettare i tempi per disporre la difesa a 9 contro il melfi,per esempio :sord
inoltre essendo il suo credo palla lunga con torre che la spizza e lo statella di turno che s'inserisce e segna..arrigoni non può che non essere insostituibile..perchè la costanza e la pazienza di fare sempre lo stesso gioco/passaggio da 2 anni,ce l'aveva solo lui...tant'è che stanno s'è siccato e sinn'è jutu.
sperava forse in un allontanamento dello stesso roselli ? :sord
e che mi dite del mi piace di arrigoni su facebook quando si parlava delle colpe di roselli..sicuri che fosse stata la figlia ? :sord
eppure arrigoni sinn'è jutu...
tutto sembrerebbe suggerire che arrigoni s'era siccato del gioco difensivista da ripartenza del 1973..
ma magari mi sbaglio io.
MAGARI.
mi piacissa.
:sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:per roselli arrigoni era insostituibile perchè quando lui alzava la voce,arrigoni diceva alla squadra di chiudersi o di ripartire..conosce arrigoni da anni e anni e sa come la pensa riguardo le due fasi,specie la difensiva.
se andate a guardarvi le partite..vedrete arrigoni dettare i tempi per disporre la difesa a 9 contro il melfi,per esempio :sord
inoltre essendo il suo credo palla lunga con torre che la spizza e lo statella di turno che s'inserisce e segna..arrigoni non può che non essere insostituibile..perchè la costanza e la pazienza di fare sempre lo stesso gioco/passaggio da 2 anni,ce l'aveva solo lui...tant'è che stanno s'è siccato e sinn'è jutu.
sperava forse in un allontanamento dello stesso roselli ? :sord
e che mi dite del mi piace di arrigoni su facebook quando si parlava delle colpe di roselli..sicuri che fosse stata la figlia ? :sord
eppure arrigoni sinn'è jutu...
tutto sembrerebbe suggerire che arrigoni s'era siccato del gioco difensivista da ripartenza del 1973..
ma magari mi sbaglio io.
MAGARI.
mi piacissa.
:sord :sord
Non è una considerazione da scartare......Se non ricordo male, alla penultima di campionato andria cosenza, arrigoni sbaglia, invece di tenere palla e perdere tempo(sulla battuta di un fallo laterale ????....),cosicchè si innesca un micidiale contropiede e al 92'' cianci, complice un imbambolato tedeschi, sigla il 3-3 che manda su tutte le furie roselli. Credo ne siano seguiti bei rimbrotti all'indirizzo del calciatore......Sarà stato questo l'episodio che roselli/arrigoni si sono legati al dito decretando la rottura del rapporto tra i due ??? Ipotesi, e nulla più...Ad ogni modo se qualcuno si ricorda meglio o riesce ad aggiungere particolari e dettagli alla vicenda siamo qui................
Comunque, morto un papa se ne fa un altro.......un profilo molto simile ad arrigoni, elemento difficile da sostituire nell' impianto di gioco di roselli, e che suggerirei all'area tecnica, è quello del regista della paganese, il numero 4 carcione.........Un po' in là con gli anni, ma, sicuro, risparmi e cumparisci....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:La perdita è La Mantia, inutile fare altri discorsi. Ciancio voleva Livorno e la B da gennaio e si è incazzato per non essere stato ceduto (qualcuno sostenne che era la società che voleva cederlo per monetizzare...), Arrighini non è manco tuo e comunque se si potesse arrivare a un Caturano o anche a un Marotta non si rimpiangerebbe il pur ottimo Arrighini.Arrigoni io stesso lo mettevo in panchina nella mia formazione ideale...
Quindi roselli che allena da una vita, che ha un'enorme esperienza sul campo e da calciatore ha calcato terreni di A e B è un perfetto cazzone a reputare arrigoni insostituibile. E' questo che stai cercando di dire ????
Cioè con Diego Armando La Mantia avevamo il 70% della squadra vincente ?? Tutto il contorno avrebbe rappresentato appena il 30% ??? E' questo che stai cercando di dire ??????
avrebbe rappresentato il 70% del lavoro di calciomercato per allestire la squadra vincente: il centravanti che segna. Aggiunto a quelli che hai già in organico, ti mancava solo il 30% del lavoro al calciomercato per la squadra da vertice.
Se Arrigoni è insostituibile è meglio se il prossimo campionato non lo giochiamo proprio, visto che non lo avremo con noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:A questo punto visto le premesse è già na cosa che abbiamo rinnovato per fortuna Statella e Criaco e che meno male avevamo altri sotto contratto tipo Tedeschi,Perina,Pinna,Caccetta,Blondett,Saracco.
Speriamo di aggiungerne altre di conferme anche se visto l'andamento la vedo difficile, speriamo
E speriamo in modo particolare in arrivi decenti di categoria , per il resto affidiamoci ancora ai ragazzi che se stiamo appresso agli altri( presidente,allenatore ecc..) stamu frischi misà natra vota.

Secondo cs channel intanto possibile rinnovo di corsi (ok) ma probabili partenti anche ciancio e pure arrighini!
Arrighini è dell'Avellino e ci puoi fare ben poco se è richiesto in B.
In ogni caso, a mio parere, è un calciatore sostituibile.
Non è sostituibile...è sostituibilissimo..a me nn piace!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Chi film supra su forum.... Io sono contento per Criaco e Corsi mi dispiace molto per Ciancio peccato per Lamantia ma l'importante e' il mio Cosenza.. Jamu lupi
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2652 volte

Messaggio da Markol »

Ciancio sta chiedendo 70mila euro e almeno un biennale a tutte le pretendenti. È chiaro che noi a queste condizioni siamo fuori. Dovrebbe andare alla salernitana.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2239 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ciancio chiede la luna... praticamente impossibile accontentarlo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:
Cromo, tutto si basa sull'assioma (che tu non condividi) che La Mantia sarebbe stato il prossimo capocannoniere delle Lega Pro. Data questa ipotesi, condivisibile o meno, è naturale dire che il 70% di una squadra vincente sia fatto. Trovare un valido centrocampista, un terzino e un difensore centrale non sarebbe stato impossibile.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto:Ciancio sta chiedendo 70mila euro e almeno un biennale a tutte le pretendenti. È chiaro che noi a queste condizioni siamo fuori. Dovrebbe andare alla salernitana.
Guarascio gli ha offerto 20.000 più Bonus (le 80 euro di Renzi, per intenderci. :D)
cromosoma21
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Cromo, tutto si basa sull'assioma (che tu non condividi) che La Mantia sarebbe stato il prossimo capocannoniere delle Lega Pro. Data questa ipotesi, condivisibile o meno, è naturale dire che il 70% di una squadra vincente sia fatto. Trovare un valido centrocampista, un terzino e un difensore centrale non sarebbe stato impossibile.
Esatto, caro frank, per me la mantia prossimo capocannoniere non è una verità assodata, non si tratta di un assioma, ma solo una delle tante possibilità, e tale mia opinione, oggettivamente mi pare un po' più aderente alla realtà.... Data questa premessa la deduzione logica che ne traiamo è che è INNATURALE dire che con diego armando lamantia il 70% della squadra vincente è fatto. Ve l'ho detto, in questi casi bisogna andarci cauti, può avere imbroccato l'annata giusta, è stato uno stoccatore formidabile, ma potrebbe non ripetersi l'anno successivo....... Invece, condivido il secondo concetto, con qualche difficoltà per trovare(possibile ma difficile) il centrocampista giusto......