Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
always fan ha scritto:pare che quaglio abbia dichiarato che non ci saranno acquisti fino a fine stagione
E su questo non si può che essere d'accordo, sono faglianti a denaro già adesso figuriamoci se rimpolpano la rosa, o forse vogliamo prendere 7-8 punti di penalizzazione?
Al massimo vedremo qualche prestito di under per allungare la rosa.
Io dico una cosa, poi dite che la colpa è nostra ecc ecc se questi faticano o si "svenano" per pagare forse a malapena gli stipendi e il prendere uno/due giocatori li manda in tilt che caspita ci stanno a fare? non avremmo mai un futuro sereno così guarascio è o non è un imprenditore? si è assunto questo impegno di prendere il cosenza ecc ecc? E allora deve fare il suo dovere e qualche soldino deve spenderlo e ke caxxo. Questo non vuol dire che deve stra spendere comeun pazzo ma qualcosina devi togliere dal portafoglio.
Io dico che la rovina di tutto è Guaglio, ma se la situazione dovesse precipitare cosa faremo? Guarascio deve capire una volta per tutte che in queste categorie si spende soltanto e gli introiti provengono dagli incassi allo stadio e sponsor, se vuole fare davvero il salto come dice bisogna arrivare in serie B solo in questo modo potremmo stare un po' tranquilli, perché ci sono gli introiti anche delle televisioni, così i Pagliuso hanno mantenuto la serie B tutti questi anni. Adesso Guarascio deve muoversi e non potere altro tempo, deve dare i rinforzi che chiede Cappellacci e mandare via Guaglio altrimenti la tifoseria si allontanerà e non verrà allo stadio non per la squadra ma per Guaglio. Bisogna fare una protesta domenica chiedendo a gran voce l'allontanamento di questa persona che è il cancro di questa società, ma mi chiedo perché Guarascio non interviene? Quello che dico e' un peccato se mandiamo alla malora tutto quello che di buono stiamo facendo, ma perché solo a Cosenza succede questo? Ormai ho perso la speranza, quello che vorrei vedere almeno un altra volta la serie B.
1) Cappellacci non ha chiesto nessun rinforzo, ha detto che è contento della rosa che ha, se gli dovessero aggiungere qualcuno meglio di quelli che abbiamo di certo non si lamenterebbe ma da inizio stagione sapeva che la rosa sarebbe stata questa e gli va benissimo.
2) Con la rosa attuale arrivi tranquillamente e senza problemi tra le prime 8 visto il livello del campionato, anche con molte giornate d'anticipo.
3) Quello che deve chiedere un tifoso non sono i rinforzi, che non servono e per di più ad una società che dopo 3 anni dovreste aver capito che ha il braccino cortissimo, ma che la società rispetti ed onori puntualmente tutti gli impegni presi, che metta i giocatori nelle condizioni di lavorare al meglio (non è possibile che un giocatore infortunato debba andarsi a curare a casa propria perchè non abbiamo uno staff medico all'altezza), che paghi le pendenze con i vecchi tesserati in modo da evitare vertenze e punti di penalizzazione e che crei finalmente un settore giovanile all'altezza.
4) Guardatevi meno trasmissioni sul calciomercato, questi campionati si vincono con una società seria ed organizzata alle spalle. Quando capirete che se noi abbiamo Meduri (che non vale neanche la metà di Salvino) a centrocampo, ma che le altre società hanno giocatori del suo livello o ancora più scarsi, sarà sempre tardi.
Speriamo solo che paghino gli stipendi, altro che rinforzi..chiarissero quanto devono ai giocatori e il monte ingaggi fino a fine stagione..su questo la società deve rendere conto a noi. E al sindaco..x non fallire di nuovo.se lasciano i giocatori tranquilli e sereni quest'anno saliamo sicuro. L'anno prox pu vidimu
No, xo' sarebbe bello sapere quanto avanzano ad oggi e quant'e' l'onere annuale stipendi. È necessario saperlo prima e non quando ormai la situazione è irrecuperabile (esposizione di milioni) io preferisco che badando agli ingaggi e sacrificando qualche big arriviamo anche ottavi e non voglio trovarmi il prox anno a giocare a Ribera o paterno'. Facciamo tesoro dell'esperienza passata dove il devastatore e figlio per accontentare la piazza presero 3 attaccanti eppoi sappiamo tutti come e' finita. Stiamogli addosso e chiediamo trasparenza (che caz* hanno detto ai giocatori venerdì. Che avevano chiesto i giocatori? Quanto avanzano? Dove caz* hanno messo gli incassi?). La trasparenza e' necessaria x salvare il ns Cosenza ed,evitare di mandare,ancora una volta tutto a puttane.
Perfetto siamo d'accordo tutti con il pagamento degli stipendi vi sottolineo che dovrebbe essere una cosa normale che una società dovrebbe garantire, ma è possibile che prendere eventualmente 1 o 2 giocatore tra svincolati vari, rescissioni, giovani ecc ecc quindi non pagando nulla come cartellino è possibile che si va così sotto con il bilancio???
Ragioniamo un pò qui nessuno sta dicendo di spendere a casaccio,a possibile che un ingaggio in più o al max 2 ingaggi in più inguaiono così tanto Guarascio?
Pensa che non hanno tesserato neanche quel povero cristo di Aguai... fai un po' tu...
Comunque vorrei ricordare che la Società avrà incassato, per la fine del girone d'andata, qualcosa come 200 mila euro dai botteghini del San Vito. Ci vogliono dire, di grazia, come vorranno utilizzare questo lauto contributo versato loro dagli azionisti di maggioranza (noi tifosi)?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ferro da Milano ha scritto:Pensa che non hanno tesserato neanche quel povero cristo di Aguai... fai un po' tu...
Comunque vorrei ricordare che la Società avrà incassato, per la fine del girone d'andata, qualcosa come 200 mila euro dai botteghini del San Vito. Ci vogliono dire, di grazia, come vorranno utilizzare questo lauto contributo versato loro dagli azionisti di maggioranza (noi tifosi)?
Ci devono dire a quanto ammonta il fosso, prima ke sia troppo tardi. Dopo di che, si vede come ripianare (nuovi ingressi in soc. Nn inde***, azionariato popolare, sacrificio ingaggi più alti e dei big escluso Manolo che e'uno di noi ) x nn sparire di nuovo. Salviamo il Cosenza fino a che siamo on tempo, anche con un intervento del sindaco che,chieda conto della gestione.