CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:41 Scusatemi, forse mi sono perso qualcosa, perchè dobbiamo cedere Cimino?
Per me lui dovrebbe essere il titolare come braccetto di destra, è anche uno dei pochi che ci darebbe accesso ai contributi della Lega per il minutaggio.
Per me la difesa dovrebbe essere questa da destra a sinistra:
Cimino (Hristov) Camporese (Venturi) Dalle Mura (Caporale)

Per quanto riguarda gli esterni del centrocampo a 5, credo che Gyamfi non sia considerato parte del progetto tecnico, mentre Martino è improponibile (già prima era un onesto mestierante di C con buona corsa che emergeva grazie alla pochezza di Gozzi & co).
Quindi a destra il titolare è Ciervo con Ricciardi come alternativa, mentre a sinistra serve più un titolare da alternarsi con D'Orazio che una riserva.
Dobbiamo entrare nell'ottica che servono almeno 16 titolari in rosa, dato che Alvini sfrutterà sempre i 5 cambi e sostituirà sempre gli esterni di centrocampo e almeno 1 punta e 1 centrocampista.
Ultima annotazione sul portiere, Lai è praticamente fuori rosa, bisogna vedere se gli trovano una squadra.
Sono del tuo stesso avviso, ma da tempo.
Per me Cimino dovrebbe giocare perchè non meno forte della concorrenza in rosa e per minutaggio, però...
Però se si presenta la possibilità di fare immediatamente cassa va ceduto, ovviamente a cifre congrue (almeno 0.7/0.8) e % futura rivendita,
per poi prendere da qualche parte un buon 2003, possibilmente piu abile nel palleggio che in marcatura.

A sx prenderei Corazza, da far stare davanti a D'Orazio: anche qui prendi un ottimo giovane che ti porta una fracca di minutaggio.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:43 A Cremona pesa per 1.5mln, secondo me possono spingersi anche a 0.5 di buonuscita.
Un triennale qui anche da 350netti + bonus vorrebbe dire per lui prendere quest'anno ancora piu soldi di quelli preventivati fino al 2025.
Con un 30% di futura rivendita è un affare che conviene a tutti :D =@ :sord

:flag:
A 350 non accetterebbe mai secondo me, troppo poco...
E comunque questo è un affare che si può fare solo se nessuno altro lo vuole, perciò bisogna vedere...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
cirujeda (giovedì 22 agosto 2024, 10:07)
Reputazione: 4.55%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Luposcomm ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:33 Alla fine cimino converrebbe tenerlo almeno fino a gennaio
Io farei pulizia anche per non essere legato a certi personaggi che curano gli interessi del ragazzo :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu
cirujeda (giovedì 22 agosto 2024, 10:03) • REAL (giovedì 22 agosto 2024, 10:21) • lupo1970 (giovedì 22 agosto 2024, 11:26)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:58 A 350 non accetterebbe mai secondo me, troppo poco...
E comunque questo è un affare che si può fare solo se nessuno altro lo vuole, perciò bisogna vedere...
dipende dai bonus :twisted:
assist, gol, presenze, posizionamento squadra... :oops:
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:39 Mi pare che a Lai non sia stato assegnato nemmeno il nr di maglia...anzi forse non è proprio in gruppo.
Con Marras in partenza, un altro posto over potrebbe lasciarlo la cessione di Gyamfi: ma se parte invece Cimino, le cose cambiano.
Gli altri sono tutti under a ingaggio minimo.
Io Cimino lo cederei a prescindere magari inserendo una percentuale sulla futura rivendita.
Per quanto riguarda gli over libererei Marras Giamfy e metterei fuori lista Sgarbi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
cirujeda (giovedì 22 agosto 2024, 10:25)
Reputazione: 4.55%
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Roma Rossoblù ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 9:41 Scusatemi, forse mi sono perso qualcosa, perchè dobbiamo cedere Cimino?
Per me lui dovrebbe essere il titolare come braccetto di destra, è anche uno dei pochi che ci darebbe accesso ai contributi della Lega per il minutaggio.
Per me la difesa dovrebbe essere questa da destra a sinistra:
Cimino (Hristov) Camporese (Venturi) Dalle Mura (Caporale)

Per quanto riguarda gli esterni del centrocampo a 5, credo che Gyamfi non sia considerato parte del progetto tecnico, mentre Martino è improponibile (già prima era un onesto mestierante di C con buona corsa che emergeva grazie alla pochezza di Gozzi & co).
Quindi a destra il titolare è Ciervo con Ricciardi come alternativa, mentre a sinistra serve più un titolare da alternarsi con D'Orazio che una riserva.
Dobbiamo entrare nell'ottica che servono almeno 16 titolari in rosa, dato che Alvini sfrutterà sempre i 5 cambi e sostituirà sempre gli esterni di centrocampo e almeno 1 punta e 1 centrocampista.
Ultima annotazione sul portiere, Lai è praticamente fuori rosa, bisogna vedere se gli trovano una squadra.
Cimino con Alvini ha margini di crescita E N O R M I, chi parla di cessione i palluni un ci capiscia na ralla o è succube del principio di cassa bucata da B A N C A R E D D R A :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide.
Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (giovedì 22 agosto 2024, 11:04)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5877
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1172 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

mi aspetto qualche giornalista che a breve titolerà "il cosenza su okereke" :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:51 Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide.
Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
Io no, quando venne qui erano più di 6 mesi che si fotteva tranquillamente lo stipendio a bari da fuori rosa, dopo aver litigato con polito. È sempre stato una testa calda.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Peppe75 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:49 Cimino con Alvini ha margini di crescita E N O R M I, chi parla di cessione i palluni un ci capiscia na ralla o è succube del principio di cassa bucata da B A N C A R E D D R A :sord
Ma tu cinni vu bene aru Cusenza? :roll:

Cimino ceduto e apparamu angunu cuntu :oops: :sord
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Se Corazza non viene, magari perché si preferisce Barreca, e Cimino viene ceduto, non prenderà una lira di contributo. Del Vecchio ci po' fa na cruci ppe' l'anno prossimo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11152
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:59 Io no, quando venne qui erano più di 6 mesi che si fotteva tranquillamente lo stipendio a bari da fuori rosa, dopo aver litigato con polito. È sempre stato una testa calda.
Però sai una lite è diversa, a quanto ne so non ha litigato con nessun dirigente, è, come la penso io, che vuole andare via alla Reggiana magari, e siccome è sotto contratto con questo comportamento spera di essere liberato aggratis o al massimo per un tozzo di pane. D'altronde se rimane lo stipendio lo devi corrispondere, è questo comportamento che non mi piace.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 10:51 Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide.
Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
A questo punto perché non aver ripreso zuccon? Non penso avrebbe scelto la banda stabiese
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15611
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7043 volte
Sei stato  ringraziato: 1722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 agosto 2024, 11:08 Se Corazza non viene, magari perché si preferisce Barreca, e Cimino viene ceduto, non prenderà una lira di contributo. Del Vecchio ci po' fa na cruci ppe' l'anno prossimo.
Che è francamente inimmaginabile per una societa come il Cosenza.
A maggior ragione che ci sarebbe da ammortizzare i minori introiti, finora, dai diritti tv.
B O I C o o p !
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da pazzotty »

Alvini ha detto che sarebbero arrivati 4/5 acquisti.

Ne sono arrivati 2 quindi ne mancano 2/3.
Il mercato entrerà nel vivo a breve, credo aspetteranno anche l ultimo giorno per cedere/acquistare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pazzotty per il post:
cirujeda (giovedì 22 agosto 2024, 11:29)
Reputazione: 4.55%
cncu