Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Roma Rossoblù ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:41
Scusatemi, forse mi sono perso qualcosa, perchè dobbiamo cedere Cimino?
Per me lui dovrebbe essere il titolare come braccetto di destra, è anche uno dei pochi che ci darebbe accesso ai contributi della Lega per il minutaggio.
Per me la difesa dovrebbe essere questa da destra a sinistra:
Cimino (Hristov) Camporese (Venturi) Dalle Mura (Caporale)
Per quanto riguarda gli esterni del centrocampo a 5, credo che Gyamfi non sia considerato parte del progetto tecnico, mentre Martino è improponibile (già prima era un onesto mestierante di C con buona corsa che emergeva grazie alla pochezza di Gozzi & co).
Quindi a destra il titolare è Ciervo con Ricciardi come alternativa, mentre a sinistra serve più un titolare da alternarsi con D'Orazio che una riserva.
Dobbiamo entrare nell'ottica che servono almeno 16 titolari in rosa, dato che Alvini sfrutterà sempre i 5 cambi e sostituirà sempre gli esterni di centrocampo e almeno 1 punta e 1 centrocampista.
Ultima annotazione sul portiere, Lai è praticamente fuori rosa, bisogna vedere se gli trovano una squadra.
Sono del tuo stesso avviso, ma da tempo.
Per me Cimino dovrebbe giocare perchè non meno forte della concorrenza in rosa e per minutaggio, però...
Però se si presenta la possibilità di fare immediatamente cassa va ceduto, ovviamente a cifre congrue (almeno 0.7/0.8) e % futura rivendita,
per poi prendere da qualche parte un buon 2003, possibilmente piu abile nel palleggio che in marcatura.
A sx prenderei Corazza, da far stare davanti a D'Orazio: anche qui prendi un ottimo giovane che ti porta una fracca di minutaggio.
cirujeda ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:43
A Cremona pesa per 1.5mln, secondo me possono spingersi anche a 0.5 di buonuscita.
Un triennale qui anche da 350netti + bonus vorrebbe dire per lui prendere quest'anno ancora piu soldi di quelli preventivati fino al 2025.
Con un 30% di futura rivendita è un affare che conviene a tutti
A 350 non accetterebbe mai secondo me, troppo poco...
E comunque questo è un affare che si può fare solo se nessuno altro lo vuole, perciò bisogna vedere...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Speroni ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:58
A 350 non accetterebbe mai secondo me, troppo poco...
E comunque questo è un affare che si può fare solo se nessuno altro lo vuole, perciò bisogna vedere...
dipende dai bonus
assist, gol, presenze, posizionamento squadra...
cirujeda ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:39
Mi pare che a Lai non sia stato assegnato nemmeno il nr di maglia...anzi forse non è proprio in gruppo.
Con Marras in partenza, un altro posto over potrebbe lasciarlo la cessione di Gyamfi: ma se parte invece Cimino, le cose cambiano.
Gli altri sono tutti under a ingaggio minimo.
Io Cimino lo cederei a prescindere magari inserendo una percentuale sulla futura rivendita.
Per quanto riguarda gli over libererei Marras Giamfy e metterei fuori lista Sgarbi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
Roma Rossoblù ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 9:41
Scusatemi, forse mi sono perso qualcosa, perchè dobbiamo cedere Cimino?
Per me lui dovrebbe essere il titolare come braccetto di destra, è anche uno dei pochi che ci darebbe accesso ai contributi della Lega per il minutaggio.
Per me la difesa dovrebbe essere questa da destra a sinistra:
Cimino (Hristov) Camporese (Venturi) Dalle Mura (Caporale)
Per quanto riguarda gli esterni del centrocampo a 5, credo che Gyamfi non sia considerato parte del progetto tecnico, mentre Martino è improponibile (già prima era un onesto mestierante di C con buona corsa che emergeva grazie alla pochezza di Gozzi & co).
Quindi a destra il titolare è Ciervo con Ricciardi come alternativa, mentre a sinistra serve più un titolare da alternarsi con D'Orazio che una riserva.
Dobbiamo entrare nell'ottica che servono almeno 16 titolari in rosa, dato che Alvini sfrutterà sempre i 5 cambi e sostituirà sempre gli esterni di centrocampo e almeno 1 punta e 1 centrocampista.
Ultima annotazione sul portiere, Lai è praticamente fuori rosa, bisogna vedere se gli trovano una squadra.
Cimino con Alvini ha margini di crescita E N O R M I, chi parla di cessione i palluni un ci capiscia na ralla o è succube del principio di cassa bucata da B A N C A R E D D R A
Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide.
Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 10:51Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide.
Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
Io no, quando venne qui erano più di 6 mesi che si fotteva tranquillamente lo stipendio a bari da fuori rosa, dopo aver litigato con polito. È sempre stato una testa calda.
Peppe75 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 10:49
Cimino con Alvini ha margini di crescita E N O R M I, chi parla di cessione i palluni un ci capiscia na ralla o è succube del principio di cassa bucata da B A N C A R E D D R A
Se Corazza non viene, magari perché si preferisce Barreca, e Cimino viene ceduto, non prenderà una lira di contributo. Del Vecchio ci po' fa na cruci ppe' l'anno prossimo.
Markol ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 10:59
Io no, quando venne qui erano più di 6 mesi che si fotteva tranquillamente lo stipendio a bari da fuori rosa, dopo aver litigato con polito. È sempre stato una testa calda.
Però sai una lite è diversa, a quanto ne so non ha litigato con nessun dirigente, è, come la penso io, che vuole andare via alla Reggiana magari, e siccome è sotto contratto con questo comportamento spera di essere liberato aggratis o al massimo per un tozzo di pane. D'altronde se rimane lo stipendio lo devi corrispondere, è questo comportamento che non mi piace.
Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 10:51
Mi meraviglio molto del comportamento di Marras. Molto deludente. Non devono fare l'enorme sbaglio di cederlo ad una reggiana per esempio, come già detto, diretta concorrente.
Per la punta, si spera in okereke ma obiettivamente è molto difficile per il solo fatto che potrebbero prenderlo benissimo in A, ma chissà.... Su Ferrara abbiamo mollato noi è evidente, non penso che il ragazzo ha preferito una C ad una B, poi per carità tutto è possibile, ma personalmente dico meno male, meglio Corazza se il Bologna si decide. Per il centrocampo non penso verrà nessuno, forse un under21 italiano.
A questo punto perché non aver ripreso zuccon? Non penso avrebbe scelto la banda stabiese
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Frascale67 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2024, 11:08
Se Corazza non viene, magari perché si preferisce Barreca, e Cimino viene ceduto, non prenderà una lira di contributo. Del Vecchio ci po' fa na cruci ppe' l'anno prossimo.
Che è francamente inimmaginabile per una societa come il Cosenza.
A maggior ragione che ci sarebbe da ammortizzare i minori introiti, finora, dai diritti tv.