Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Oberdan_80 »

...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
WereWolf
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 772 volte

Messaggio da WereWolf »

come cosa quando? Roselli ha detto ad inizio stagione che saremmo andati in B entro il 2018?
Ma è un'invenzione giornalistica o l'ha detta per davvero? E soprattutto, se l'ha detto ad inizio campionato me la sono persa.....se invece l'ha detto solo ora perche ha deciso di fare le fusa a Guarascio allora è un incorreggibile guascone :shock:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

questa del 2018 è una minchiata, dovrebbero vergognarsi e camminare con un cappuccio sopra la faccia guarascio e s'atru falso di roselli..
VERGOGNATEVI
ANDATEVENE
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Posso darle un consiglio?
Si dimetta!
Non fa giocare la squadra, con questa tattica attendista e basata sul contropiede ed il lancio lungo a spazzare (mica a reimpostare o ripartire!); dello spettacolo non parliamo perché le presenze al Marulla parlano da sè e sono il termometro di quanto la piazza stia apprezzando e condividendo i suoi metodi di gioco; i numeri, poi, sono impietosi e neanche quelli ormai più dalla sua parte, se è vero come è vero che ha già perso ben otto partite nel solo girone d'andata, quest'anno, incassando la bellezza di 21 gol. Non faccio il confronto con l'anno scorso perché sarebbe ancora più impietoso, ma lei lo sa già! La media punti è di 1,52 a partita, sufficiente a galleggiare a metà classifica. Ed infatti, anche volgendo lo sguardo alla graduatoria si ritrova di fatto 5º, in coabitazione col Francavilla (e già questo denuncia il fatto che, per ora, siamo distanti dall'obiettivo di migliorare rispetto all'anno precedente) ma le ricordo che il Catania (penalizzato e ad appena 2 punti da noi) ci sarebbe davanti. O si vuol prendere il merito della penalizzazione degli etnei? Siamo ad appena 4 punti dall'uscire dalle posizioni utili per disputare i playoff e ad 8 dalla piazza (il 4º posto) che avrebbe sancito il tanto da lei auspicato innalzamento dell'asticella o il campionato di vertice. Vedo che tanti tifosi sono certi di centrare una delle posizioni utili, entro il 10º posto, per accedere ai playoff: io non ne sarei più così sicuro. La stampa non la asseconda più e non le viene più dietro anche perché tratta i giornalisti con sufficienza e fa cadere dall'alto la sua saccenza e convinzione, trattando il prossimo con scherno e presunzione. Non parliamo dei tifosi che glielo hanno gridato allo stadio e glielo scrivono sui social, continuamente di andare via...

Certo, ora ci sarà il derby a salvarle (ci auguriamo tutti di stravincere contro quelle mer**) il posto - è una grande chance per lei, lasciarsela sfuggire significherebbe "rogo" assicurato - poi una pronosticabile partita incolore in quel di Taranto ma rimarrà tranquillo sulla sua panchina, non la rischierà anche perché poi arriverà la pausa e gli animi si raffredderanno. Magari si puntellerà la squadra con qualche "rinforzo" (già immagino quanto si svenerà u Chiacchiaruni) e campicchierá così fino a fine stagione. Sì, questa è la prospettiva, tirare a campare!

Ma la dignità, dico io, ce l'ha? Non intuisce che ormai si è pregiudicato ambiente e permanenza, qui a Cosenza? Dopo ogni gara persa o giocata con sufficienza sarà uno stillicidio di bordate contro la sua persona. Un po' d'orgoglio, per Dio! Mantenga la sua presunta integrità e rassegni le sue dimissioni, il suo tempo, a Cosenza, l'ha fatto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

grande ferro..
ma attento a dire che la gente non va al campo per colpa di roselli che poi ti dicono che sei tiraturu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

DarkGOD ha scritto:grande ferro..
ma attento a dire che la gente non va al campo per colpa di roselli che poi ti dicono che sei tiraturu :)
Maurì, giova qui ribadire due concetti diversi che, ho chiarite nel topic apposito, perché non ci siano dubbi. Per quanto riguarda il derby, anche se fossi stato giù non sarei andato al campo perché la porcata del 22 grida vendetta. Altro discorso è invece relativo alle presenze al Marulla per lo squallido gioco e per i tristi risultati della squadra. È sotto gli occhi di tutti che gli spalti del nostro stadio risentono eccome di questo fatto. Prova ne sia la prima in casa, contro il Taranto (post vittoria sul Cozzoventoso) dove accorsero in 5.000 per poi assestarsi sul solito zoccolo duro dei 2.000 sfegatati a seguito dello spettacolo penoso offerto dai rossoblu sotto la regia di Roselli. Ora, col derby si tornerà a numeri interessanti (non oltre i 4.000, per me) ma il merito non sarà certo del gioco del mister. Quindi nessun timore di essere definito tagliaturo visto che affermo semplicemente l'evidenza dei fatti: ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
DarkGOD ha scritto:grande ferro..
Maurì, giova qui ribadire due concetti diversi che, ho chiarite nel topic apposito, perché non ci siano dubbi. Per quanto riguarda il derby, anche se fossi stato giù non sarei andato al campo perché la porcata del 22 grida vendetta. Altro discorso è invece relativo alle presenze al Marulla per lo squallido gioco e per i tristi risultati della squadra. È sotto gli occhi di tutti che gli spalti del nostro stadio risentono eccome di questo fatto. Prova ne sia la prima in casa, contro il Taranto (post vittoria sul Cozzoventoso) dove accorsero in 5.000 per poi assestarsi sul solito zoccolo duro dei 2.000 sfegatati a seguito dello spettacolo penoso offerto dai rossoblu sotto la regia di Roselli. Ora, col derby si tornerà a numeri interessanti (non oltre i 4.000, per me) ma il merito non sarà certo del gioco del mister. Quindi nessun timore di essere definito tagliaturo visto che affermo semplicemente l'evidenza dei fatti: ciò che è sotto gli occhi di tutti.
ovviamente era na frecciatina ferrucciolo bello ammmmore :oops:
quando osai dire che per questo gioco senza pal** e mordente la gente piano piano si stava seccando,anche i "nuovi tifosi" conquistati con le varie partite di cartello..sono stato etichettato come tiraturu con seguenti frasi tipo "di sti tifosi occasionali non abbiamo bisogno" e bla bla..
se avessero aperto tutti gli occhi prima..a st'ora in panchina avremo qualcun altro e l'IDENTITA' del cosenza calcio sarebbe ben diversa..a costo di stare 20° in classifica,preferisco sempre imporre il gioco e far vedere chi sono i lupi della sila..una cosa che forse non per tutti è chiara..loro si,tifosi del risultato e basta.
due anni fa spesi 450 sterline di volo per farmi il derby (per poi vedere uno scempio cacasottistico) st'anno sono a cosenza ma il 22 non è sicuro che io possa andarci..vedi tu il destino =@
..cento anni di storia..
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

:x
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Carissimo mister, la vittoria contro i rovinati del cozzo merdoso sarà l'apice del nostro campionato ambizioso e di vertice sbandierato da guarascio con le sue solite vave una tantum e negato da te come è tua veste mostrandoti accomodante con chi ti paga per paura di perdere il tuo posto di lavoro.
Vedi di rovinare pure questo appuntamento. Ci manca sulu chissu per la apoteosi della schifezza.
Vergognati e vergognatevi tu e il tuo superiore. Le nostre pal** sono colme di sopportazione.
Certo che ridursi alla vittoria di una partita, che a prescindere da come andrà non basterà a rendere più dignitoso un campionato di M E R * * (SI, perchè per Cosenza arrivare quinti è un campionato di M E R * *!), è veramente triste.
Diciaccellu pure al tuo presidente perchè non ha capito ancora come avrebbe dovuto e ancora dovrebbe fare calcio in una piazza importante e blasonata come la nostra.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

WereWolf ha scritto:come cosa quando? Roselli ha detto ad inizio stagione che saremmo andati in B entro il 2018?
Ma è un'invenzione giornalistica o l'ha detta per davvero? E soprattutto, se l'ha detto ad inizio campionato me la sono persa.....se invece l'ha detto solo ora perche ha deciso di fare le fusa a Guarascio allora è un incorreggibile guascone :shock:
Lo ha detto nella settimana in cui preparava la squadra x la partita contro il Foggia.. Non era proprio lucido (Azzo, ora capisco la prestazione di sabato scorso
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

mai più consigli per te
si torna a giocare
:flag:
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Mister raggiungi cori o cesca :sord :D