MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze

Messaggio da bruziomaurizio »

daveru....però va bene anche trupia :D :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ho visto il primo tempo di verona bnv e cissè ha fatto brutto, come dite voi................Tra B e C c'è un abisso di differenza sia tecnica sia soprattutto fisica, c'è un agonismo smodato assolutamente diverso da quello della LP tanto che ti viene il dubbio che questi siano tutti dopati e pure forte.........Quelli del Benevento sembrano indiavolati, la palla viaggia a mille e nemmeno nei sogni più fantasiosi cissè sarebbe venuto da noi, pura fantascienza......Nel Benevento c'è il 10 che è davvero sopraffino e risponde al nome di ciciretti, l'anno scorso col messina, come si fa a farsi scappare giocatori così ??? Boh....................
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2017, 21:33 Ho visto il primo tempo di verona bnv e cissè ha fatto brutto, come dite voi................Tra B e C c'è un abisso di differenza sia tecnica sia soprattutto fisica, c'è un agonismo smodato assolutamente diverso da quello della LP tanto che ti viene il dubbio che questi siano tutti dopati e pure forte.........Quelli del Benevento sembrano indiavolati, la palla viaggia a mille e nemmeno nei sogni più fantasiosi cissè sarebbe venuto da noi, pura fantascienza......Nel Benevento c'è il 10 che è davvero sopraffino e risponde al nome di ciciretti, l'anno scorso col messina, come si fa a farsi scappare giocatori così ??? Boh....................
cromo non so se vedi mai la B ma secondo me è il campionato piu' bello di tutti..agonismo,voglia di vincere,bei giocatori di prospettiva e vecchi volponi..sembra quasi di vedere un pò il campionato inglese..molto piu' bello del campionato del buisness di serie a..o di quello di legapro dove vince spesso chi spende di piu'....e chi non sbaglia allenatore :sord
:Rose:
ciciretti è fortissimo..mesi fa fece un gol allucinante in sforbiciata dal vertice opposto dell'incrocio dei pali,roba da holly e benji!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 1:34
cromosoma21 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2017, 21:33 Ho visto il primo tempo di verona bnv e cissè ha fatto brutto, come dite voi................Tra B e C c'è un abisso di differenza sia tecnica sia soprattutto fisica, c'è un agonismo smodato assolutamente diverso da quello della LP tanto che ti viene il dubbio che questi siano tutti dopati e pure forte.........Quelli del Benevento sembrano indiavolati, la palla viaggia a mille e nemmeno nei sogni più fantasiosi cissè sarebbe venuto da noi, pura fantascienza......Nel Benevento c'è il 10 che è davvero sopraffino e risponde al nome di ciciretti, l'anno scorso col messina, come si fa a farsi scappare giocatori così ??? Boh....................
cromo non so se vedi mai la B ma secondo me è il campionato piu' bello di tutti..agonismo,voglia di vincere,bei giocatori di prospettiva e vecchi volponi..sembra quasi di vedere un pò il campionato inglese..molto piu' bello del campionato del buisness di serie a..o di quello di legapro dove vince spesso chi spende di piu'....e chi non sbaglia allenatore :sord
:Rose:
ciciretti è fortissimo..mesi fa fece un gol allucinante in sforbiciata dal vertice opposto dell'incrocio dei pali,roba da holly e benji!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Applausi scroscianti Dark, per queste tue parole..........
Torniamo in B vi prego, non se ne può più.... :cry:....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Il bn ha un'ottima società alle spalle che ha scelto un bravissimo allenatore.
A ottobre sono andato in un agenzia di scommesse per giocarmi 20 euro sulla loro promozione: non era ancora possibile farlo e mo mi sto mangiando le mani.
non era disponibile
B O I C o o p !
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

Ciciretti lo scorso anno era già a Benevento, cmq non possiamo sempre dire che ci facciamo scappare i giocatori. ormai il Cosenza non attira più i giocatori come una volta, non possiamo vivere di ricordi.Ciciretti quando eravamo in b, forse ancora nemmeno sapeva cosa era il calcio. Dobbiamo capire che squadre che una volta non esistevano, ora ci sono davanti nelle preferenze dei giocatori. Purtroppo dobbiamo ricrearci un nome come lo avevamo una volta.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 326 volte
Sei stato  ringraziato: 1404 volte

Messaggio da Vilienza »

io mi ricordo che "ai tempi belli della B" girava voce che i giocatori non volessero venire a cosenza (vrusci, co').
oggi sinceramente non ho questa impressione.
certo, si chiedimu a cristiano ronaldo i jocà pi nua secondo me ni dicia no...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto: sabato 4 febbraio 2017, 10:41 io mi ricordo che "ai tempi belli della B" girava voce che i giocatori non volessero venire a cosenza (vrusci, co').
oggi sinceramente non ho questa impressione.
certo, si chiedimu a cristiano ronaldo i jocà pi nua secondo me ni dicia no...
Anche se -gennaio 2001 - Lentini e Strada a CS.
minc* chir'anno :shock:
B O I C o o p !