Appunto, va cacciato.Bia ha scritto: Ma noi SAPPIAMO GIA' CHE CON GUARPETTA QUESTI DISCORSI NON SI FARANNO...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Appunto, va cacciato.Bia ha scritto: Ma noi SAPPIAMO GIA' CHE CON GUARPETTA QUESTI DISCORSI NON SI FARANNO...
per risalire non bastano solo i giocatori buoni che ovviamente almeno per 6/10 devi avereMarkol ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 23:06 Vero che perdere la B è stato un delitto, soprattutto nel modo un cui l'abbiamo fatto noi, ma sul risalire non sono d'accordo. Non potremo fare gli investimenti di Bari e compagnia, ma se si programma, soprattutto il primo anno dopo la retrocessione, si può puntare a risalire abbastanza in fretta. Potresti avere una ossatura con Sueva, antonzulas, Legittimo, Bittante e lo stesso tiritiello. È chiaro che a questi devi aggiungere i vari burrai e murano come ha fatto il Perugia, un allenatore tosto che conosca il girone (toscano su tutti) e te la giochi tranquillamente. È necessaria la volontà di ripartire e finalmente strutturare quella che ora è un bancarella.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se ben ricordo i tuoi auguri erano quelli di morire di un tumore. E sempre se ben ricordo, successivamente chiedesti anche scusa per il tuo post ed io, considerando chiuso l'incidente, ti dissi che "amici come prima ed incidente chiuso".REAL ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 18:03 Uomo di M E R * * e ladro.
Ora vorrei dai cari moderatori le scuse UFFICIALI di quando mi di accuso' 2 anni fa di augurargli i peggiori mali con relative terapie.
E da Compa' tivedo78 che voltandomi le spalle mi addito' come uno della peggior specie per quello che avevo scritto.
La mancanza di equilibrio si vede anche in queste cose.
Per me M E R * * era e M E R * * è rimasto.
tiritiello,gerbo e bittante in C però sarebbero tanta roba frascaFrascale67 ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 23:29 Posso dire la mia sui giocatori?
Con lui o senza di lui, io terrei solo Saracco e forse Sueva. Antzoulas ahimè non lo riscattera' come non riscattera' Petre. Gli altri via.
In c ci vuole gente motivata. Che sia voglia di mettersi in mostra o di guadagnare un po' di soldi, ma ci vuole gente che sputi il sangue. In primis un marpione della categoria o un giovane che ha già dimostrato in categoria cosa vale (Scienza) come allenatore e giocatori da andare a prendere a Macerata, Viterbo, Crema, Francavilla, Lecco.
Corsi, avevo dimenticato corsi! La mazzata finale in questa giornata di lutto.Giorgio Gherarducci ha scritto:Questa, al momento, è la rosa della prossima stagione
Io come allenatore voglio uno che ci tenga!Frascale67 ha scritto: ↑lunedì 10 maggio 2021, 23:29 Posso dire la mia sui giocatori?
Con lui o senza di lui, io terrei solo Saracco e forse Sueva. Antzoulas ahimè non lo riscattera' come non riscattera' Petre. Gli altri via.
In c ci vuole gente motivata. Che sia voglia di mettersi in mostra o di guadagnare un po' di soldi, ma ci vuole gente che sputi il sangue. In primis un marpione della categoria o un giovane che ha già dimostrato in categoria cosa vale (Scienza) come allenatore e giocatori da andare a prendere a Macerata, Viterbo, Crema, Francavilla, Lecco.
Scienza nn mi dispiace: l'ho conosciuto xché all'università ho giocato col cugino. Mi pare una persona in gamba e anche con i coglio** che nn guasta. In più mi sa che ha allenato diverse volte al sud.
Si ma se non cacciamo Guarpetta resta Occhiuzzi!
Non può restare Occhiuzzi
Ma l'hai sentita la conferenza?