Appunto, va cacciato.Bia ha scritto: Ma noi SAPPIAMO GIA' CHE CON GUARPETTA QUESTI DISCORSI NON SI FARANNO...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Appunto, va cacciato.Bia ha scritto: Ma noi SAPPIAMO GIA' CHE CON GUARPETTA QUESTI DISCORSI NON SI FARANNO...
Markol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 23:17 Appunto, va cacciato.
per risalire non bastano solo i giocatori buoni che ovviamente almeno per 6/10 devi avereMarkol ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 23:06 Vero che perdere la B è stato un delitto, soprattutto nel modo un cui l'abbiamo fatto noi, ma sul risalire non sono d'accordo. Non potremo fare gli investimenti di Bari e compagnia, ma se si programma, soprattutto il primo anno dopo la retrocessione, si può puntare a risalire abbastanza in fretta. Potresti avere una ossatura con Sueva, antonzulas, Legittimo, Bittante e lo stesso tiritiello. È chiaro che a questi devi aggiungere i vari burrai e murano come ha fatto il Perugia, un allenatore tosto che conosca il girone (toscano su tutti) e te la giochi tranquillamente. È necessaria la volontà di ripartire e finalmente strutturare quella che ora è un bancarella.
Se ben ricordo i tuoi auguri erano quelli di morire di un tumore. E sempre se ben ricordo, successivamente chiedesti anche scusa per il tuo post ed io, considerando chiuso l'incidente, ti dissi che "amici come prima ed incidente chiuso".REAL ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 18:03 Uomo di M E R * * e ladro.
Ora vorrei dai cari moderatori le scuse UFFICIALI di quando mi di accuso' 2 anni fa di augurargli i peggiori mali con relative terapie.
E da Compa' tivedo78 che voltandomi le spalle mi addito' come uno della peggior specie per quello che avevo scritto.
La mancanza di equilibrio si vede anche in queste cose.
Per me M E R * * era e M E R * * è rimasto.
tiritiello,gerbo e bittante in C però sarebbero tanta roba frascaFrascale67 ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 23:29 Posso dire la mia sui giocatori?
Con lui o senza di lui, io terrei solo Saracco e forse Sueva. Antzoulas ahimè non lo riscattera' come non riscattera' Petre. Gli altri via.
In c ci vuole gente motivata. Che sia voglia di mettersi in mostra o di guadagnare un po' di soldi, ma ci vuole gente che sputi il sangue. In primis un marpione della categoria o un giovane che ha già dimostrato in categoria cosa vale (Scienza) come allenatore e giocatori da andare a prendere a Macerata, Viterbo, Crema, Francavilla, Lecco.
Corsi, avevo dimenticato corsi! La mazzata finale in questa giornata di lutto.Giorgio Gherarducci ha scritto:Questa, al momento, è la rosa della prossima stagione
Io come allenatore voglio uno che ci tenga!Frascale67 ha scritto: lunedì 10 maggio 2021, 23:29 Posso dire la mia sui giocatori?
Con lui o senza di lui, io terrei solo Saracco e forse Sueva. Antzoulas ahimè non lo riscattera' come non riscattera' Petre. Gli altri via.
In c ci vuole gente motivata. Che sia voglia di mettersi in mostra o di guadagnare un po' di soldi, ma ci vuole gente che sputi il sangue. In primis un marpione della categoria o un giovane che ha già dimostrato in categoria cosa vale (Scienza) come allenatore e giocatori da andare a prendere a Macerata, Viterbo, Crema, Francavilla, Lecco.
Scienza nn mi dispiace: l'ho conosciuto xché all'università ho giocato col cugino. Mi pare una persona in gamba e anche con i coglio** che nn guasta. In più mi sa che ha allenato diverse volte al sud.Bia ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 0:07 Io come allenatore voglio uno che ci tenga!
Uno che conosce la piazza!
Uno che non guarda in faccia e mina se necessario!
VOGLIO LUCIANO DE PAOLA!
Si ma se non cacciamo Guarpetta resta Occhiuzzi!vurpilu ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 0:19 Scienza nn mi dispiace: l'ho conosciuto xché all'università ho giocato col cugino. Mi pare una persona in gamba e anche con i coglio** che nn guasta. In più mi sa che ha allenato diverse volte al sud.
Non può restare Occhiuzzi
Ma l'hai sentita la conferenza?