"Recuperato", guardate che mica glieli regalano i soldi, i vari Comuni.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 0:20I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
Fossa pe mia volissa vincia u scudetto.
Ma ti sfuggono alcuni particolari:
1) la società Cosenza calcio non ha la forza economica per costruire un organico da primo posto. Non mi dire che non te ne eri accorto...
2) a breve guarascio probabilmente perderà l'appalto da munnizza. E addio popolo....atru ca squatrune.
Certe vote mi para ca viviti supa a luna....
MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
allura putia piglià puru a Marano, quello del melfi. è fortefrank ock ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 7:01 Con l'acquisto di Mendicino,oramai neanche Dark potrà dire che Guarasxio non vuole DS o calciatori di Cosenza
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
e magari pure Cosenza del Lecce e Castrovill(ar)i del Baribruziomaurizio ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 11:10allura putia piglià puru a Marano, quello del melfi. è fortefrank ock ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 7:01 Con l'acquisto di Mendicino,oramai neanche Dark potrà dire che Guarasxio non vuole DS o calciatori di Cosenza
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
non si puo criticare sempre,bisogna essere obiettivi..quanto meno aspettiamo e vediamo
keep CALM and c'mon WOLVES..jamu
keep CALM and c'mon WOLVES..jamu
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A quanto pare Guarascio entrerà anche nel progetto del rifacimento dello stadio...ma non doveva lasciare?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 292 volte
- Sei stato ringraziato: 327 volte
Mi sa che occhiuto gli ha detto: Eugé vuoi investire nello stadio ed avere un bel tornaconto economico negli anni? Si Marú signu pronto. Allora Eugé porta i lupi in serie A si no ti cacciu pure l'appalto da munnizza.
Secondo voi sono troppo sognatore?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1398 volte
dove bisogna firmare ?Perris ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 15:49 Mi sa che occhiuto gli ha detto: Eugé vuoi investire nello stadio ed avere un bel tornaconto economico negli anni? Si Marú signu pronto. Allora Eugé porta i lupi in serie A si no ti cacciu pure l'appalto da munnizza.
ma non è del tutto un'assurdità..magari non in A..però in B si..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
È tra virgolette!!! Hai una capacità incredibile di essere pungente ogni volta che scrivo o esprimo qualcosa... mi hai sinceramente un po' scassato le nubi basse!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 10:13"Recuperato", guardate che mica glieli regalano i soldi, i vari Comuni.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 0:20I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
1) la società Cosenza calcio non ha la forza economica per costruire un organico da primo posto. Non mi dire che non te ne eri accorto...
2) a breve guarascio probabilmente perderà l'appalto da munnizza. E addio popolo....atru ca squatrune.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Un Mercato decente e ora i presupposti per il nuovo stadio Gigi Marulla ....Mi auguro che davvero si stiano mettendo finalmente basi solide...per un futuro finalmente da protagonisti per come la nostra passione incondizionata merita ...da sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Per ora per lo stadio ci sono solo i presupposti, aspettiamo i fatti concreti però...siberian ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 17:00 Un Mercato decente e ora i presupposti per il nuovo stadio Gigi Marulla ....Mi auguro che davvero si stiano mettendo finalmente basi solide...per un futuro finalmente da protagonisti per come la nostra passione incondizionata merita ...da sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8113 volte
- Sei stato ringraziato: 2020 volte
Magari nel frattempo Guarascio potrebbe firmare la convenzione per l'attuale utilizzo del Marulla.
Tipo "per tre anni lo usiamo gratis (anzi il comune s'accolla tutte le utenze) in cambio rifacciamo il sanvitino a spese della società".
Mi piacia a polemica, a verità
Tipo "per tre anni lo usiamo gratis (anzi il comune s'accolla tutte le utenze) in cambio rifacciamo il sanvitino a spese della società".
Mi piacia a polemica, a verità
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E secondo te mi posso ricordare se una risposta la do a te o a un altro, o se te l'avevo già detto un mese fa o lo avevo detto a un altro?LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 16:35È tra virgolette!!! Hai una capacità incredibile di essere pungente ogni volta che scrivo o esprimo qualcosa... mi hai sinceramente un po' scassato le nubi basse!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 10:13"Recuperato", guardate che mica glieli regalano i soldi, i vari Comuni.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 0:20I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Sinceramente hai dei modi di scrivere e di rispondere molto discutibili.. a prescindere se rispondi male a me o ad altri, cerca di riguardarti un pó perché a volte sei irritante credimi! ;)Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 20:01E secondo te mi posso ricordare se una risposta la do a te o a un altro, o se te l'avevo già detto un mese fa o lo avevo detto a un altro?LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 16:35È tra virgolette!!! Hai una capacità incredibile di essere pungente ogni volta che scrivo o esprimo qualcosa... mi hai sinceramente un po' scassato le nubi basse!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 10:13"Recuperato", guardate che mica glieli regalano i soldi, i vari Comuni.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 0:20I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 0
Perris ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 15:49 Mi sa che occhiuto gli ha detto: Eugé vuoi investire nello stadio ed avere un bel tornaconto economico negli anni? Si Marú signu pronto. Allora Eugé porta i lupi in serie A si no ti cacciu pure l'appalto da munnizza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1176 volte
- Sei stato ringraziato: 1044 volte
LupoCs86 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2017, 0:20Sinceramente hai dei modi di scrivere e di rispondere molto discutibili.. a prescindere se rispondi male a me o ad altri, cerca di riguardarti un pó perché a volte sei irritante credimi! ;)Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 20:01E secondo te mi posso ricordare se una risposta la do a te o a un altro, o se te l'avevo già detto un mese fa o lo avevo detto a un altro?LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 16:35È tra virgolette!!! Hai una capacità incredibile di essere pungente ogni volta che scrivo o esprimo qualcosa... mi hai sinceramente un po' scassato le nubi basse!Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 10:13"Recuperato", guardate che mica glieli regalano i soldi, i vari Comuni.LupoCs86 ha scritto: giovedì 2 febbraio 2017, 0:20I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
NUBE... effettivamente t'ha sceltu ni nick na pocu "UGGIOSO"... chi ni dici
i t'u cangià in "SOLE A CATINELLE"???