Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 20:47
L'ufficio stampa e gli addetti alla comunicazione adesso provvedano a RIPARARE IL DANNO DI IMMAGINE subito dalla Cosenza sportiva e non A LIVELLO NAZIONALE...
Un'idea potrebbe essere davvero quella di Nube, ossia comprare una pagina di giornali nazionali con tanto di San Vito-Marulla tirato a lucido, spiegando gli eventi e che soprattutto il nostro terreno NON È IL CAMPO DI PATATE DA TERZO MONDO descritto a più riprese da polentoni vigliacchi, ma era in via di rifacimento e rizzollatura....
Questo campionato sarà DURISSIMO e anche a livello di immagine non dobbiamo prestare il fianco a nessuno....
Ecco, questa è una cosa che andava fatta subito!!!
Ma chi cavolo cura la nostra immagine, il mago Zurli'?
Ma che ci vuole a capire che delle foto dell'attuale terreno di gioco che fanno il giro del Paese, ci danno una grossa mano nel convincere tutti a rigiocare la partita?
Ultima modifica di Bia il martedì 11 settembre 2018, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Ilcosentino ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 21:53
frank ock ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 20:11
Lo ripeto: il Coni ha deciso oggi, prendendo tutto il tempo possibile, x dire che il ricorso è inammissibile! Ma se lo avesse dichiarato ammissibile, come avrebbe potuto decidere entro oggi quali sarebbero state le società ripescate?
Secondo me, già da venerdì, il Coni sapeva di rigettare il ricorso ma ha preferito levare tre giorni di tempo x i nuovi controricorsi.
Io non sono fiducioso sull'esito di quanto verrà deciso x noi giorno 14.toh, proprio il giorno prima, arriva Castelli a CS.
Credo, ma è solo un mio personalissimo parere, che il Cosenza abbia depositato una perizia/dichiarazione/valutazione di un qualche professionista a scongiurare la responsabilità oggettiva.
Quindi per provare un qualche evento eccezionale ed imprevedibile.
Probabilmente castelli verrà ad ispezionare il terreno...
Se trovasse giusta la difesa del Cosenza sarebbe tanta roba.
Se invece la visita di castelli era già programmata a priori, ho semplicemente detto una cazzata
Io non so nulla di quanto sia successo. Dico soltanto che i lavori non si sono conclusi neanche il primo settembre. Pertanto le varie relazioni e ispezioni avvenute a fine agosto potevano indicare al massimo " che i lavori stavano procedendo secondo programma" ; in ogni caso, non essendo mai finiti i lavori, nessuno -ripeto ad agosto-ha potuto concretamente attestare che il campo fosse idoneo.
cromosoma21 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 20:47
L'ufficio stampa e gli addetti alla comunicazione adesso provvedano a RIPARARE IL DANNO DI IMMAGINE subito dalla Cosenza sportiva e non A LIVELLO NAZIONALE...
Un'idea potrebbe essere davvero quella di Nube, ossia comprare una pagina di giornali nazionali con tanto di San Vito-Marulla tirato a lucido, spiegando gli eventi e che soprattutto il nostro terreno NON È IL CAMPO DI PATATE DA TERZO MONDO descritto a più riprese da polentoni vigliacchi, ma era in via di rifacimento e rizzollatura....
Questo campionato sarà DURISSIMO e anche a livello di immagine non dobbiamo prestare il fianco a nessuno....
Ecco, questa è una cosa che andava fatta subito!!!
Ma chi cavolo cura la nostra immagine, il mago Zurli'?
Ma che ci vuole a capire che delle foto dell'attuale terreno di gioco che fanno il giro del Paese, ci danno una grossa mano nel convincere tutti a rigiocare la partita?
DarkGOD ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 22:00
cromosoma21 ha scritto:L'ufficio stampa e gli addetti alla comunicazione adesso provvedano a RIPARARE IL DANNO DI IMMAGINE subito dalla Cosenza sportiva e non A LIVELLO NAZIONALE...
basterebbe far girare le foto sui vari siti,fare qualche servizio anche su web tv..in poco tempo la notizia avrebbe risalto e gli spazi sui giornali li conquisti senza comprarli..
queste sono strategie di comunicazione e marketing di base di questi tempi..
ma pare che noi siamo fermi..pare che se guarascio non ha la supervisione di tutto non "parte" niente
ed ecco,di nuovo,perché serve un DG con POTERE DECISIONALE
non una figurina sponsor come federico,per carità persona squisita e gran tifoso ma un DG deve fare ben altro.
Su Ten l’avvocato Roseti ha dichiarato che con molta probabilità si avrà lo 0-3 a tavolino in prima istanza, in quanto il giudice sportivo di prassi conferma ciò che scrive l’Arbitro.
È invece fiduciosa per l’appello perché avrebbero un “asso nella manica” che potrebbe ribaltare la sentenza.
Mah mi sembra troppo arrendevole per Venerdì, io sinceramente speravo e spero che evitiamo lo 0-3 già subito
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 7:57
Su Ten l’avvocato Roseti ha dichiarato che con molta probabilità si avrà lo 0-3 a tavolino in prima istanza, in quanto il giudice sportivo di prassi conferma ciò che scrive l’Arbitro. È invece fiduciosa per l’appello perché avrebbero un “asso nella manica” che potrebbe ribaltare la sentenza.
Mah mi sembra troppo arrendevole per Venerdì, io sinceramente speravo e spero che evitiamo lo 0-3 già subito
Ass'i mazza.
E sappiamo tutti dove andrà a finire...
Su Ten l’avvocato Roseti ha dichiarato che con molta probabilità si avrà lo 0-3 a tavolino in prima istanza, in quanto il giudice sportivo di prassi conferma ciò che scrive l’Arbitro.
È invece fiduciosa per l’appello perché avrebbero un “asso nella manica” che potrebbe ribaltare la sentenza.
Senza parole. Se uno che mi dovrebbe difendere col sangue agli occhi, credendo fermamente nella bontà della mia tesi, parte già sconfitto, mi cadono le braccia a terra....E che l'ho preso a fare ?....
Mah
cirujeda ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 9:26
Su Ten l’avvocato Roseti ha dichiarato che con molta probabilità si avrà lo 0-3 a tavolino in prima istanza, in quanto il giudice sportivo di prassi conferma ciò che scrive l’Arbitro. È invece fiduciosa per l’appello perché avrebbero un “asso nella manica” che potrebbe ribaltare la sentenza.
Ass'i mazza.
E sappiamo tutti dove andrà a finire...
Ma l'asso non può giocarlo subito? Gli avvocati fanno il loro mestiere, cercano di fare vedere rosso ciò che è blu.
Avrei preferito che avesse detto " in primo grado vinciamo noi, in secondo probabilmente no".
Che l'asso nella manica sia l'acquisto del Giudice di secondo grado? Se si, vincimu sicuro
Avrei preferito che avesse detto " in primo grado vinciamo noi, in secondo probabilmente no".
Che l'asso nella manica sia l'acquisto del Giudice di secondo grado? Se si, vincimu sicuro
frank ock ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 14:21
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
frank ock ha scritto: mercoledì 12 settembre 2018, 14:21
Ma perché è ovvio che, non essendosi giocata la partita, l'arbitro nel referto ha giudicato il terreno impraticabile.
Probabilmente (qui nn ho competenze per dare un giudizio) nel ricorso proveremo a dimostrare che qualcosa che è andato storto era indipendente dalla responsabilità della società...
La Lega sapeva benissimo che la rizollatura sarebbe iniziata il martedì precedente la partita e che sarebbe terminata a ridosso dell'incontro (così come è avvenuto a Lecce). Nessuna norma vieta l'utilizzo di un campo appena rizollato e se si fosse avuto il sentore che il campo potesse non essere praticabile si sarebbe potuto benissimo rinviare la partita il giovedì o anche lo stesso venerdì mattina. E' ovvio che il sabato, con il Verona già a CS, e con tanti biglietti venduti, si è cercato di far giocare la partita. Guardate, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare nessunissima motivazione per una sconfitta a tavolino (e neanche ci sono precedenti simili che possono in qualche modo far decidere velocemente il GS).
ma chiacchio dicia sempre ca vincia..... vedi avellino quest'anno
ma ancora criditi ara befana? Ma lassamuci futta curi ricorsi e jucamuni u campionato. Io non avrei mai fatto ricorso perchè tanto, nella storia, non ne abbiamo mai vinto uno, e poi perchè ci mettiamo contro anche la lega. Pirdimu e pu ni rumpanu i cugliuni. Ormai grazie ad occhiuto e guarascio è andata cosi, un ci pensamu chiù e JUCAMU I PARTITE