Sconfitta a tavolino?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: Sconfitta a tavolino?
Il reclamo era preventivo. Hanno supposto che il terreno non fosse praticabile. Nel referto l'arbitro si limita a scrivere il perché non si è giocato.
non va oltre.Pensa che possa essere pericoloso per i calciatori o che la partita non si possa giocare in condizioni regolari.. Lo scrive e finisce lì..
non va oltre.Pensa che possa essere pericoloso per i calciatori o che la partita non si possa giocare in condizioni regolari.. Lo scrive e finisce lì..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Hanno fatto un preavviso di reclamo e poi presentato il reclamo martedì... il reclamo è stato notificato
al CS che si è difeso con una propria memoria.
Il referto dell'arbitro non credo sia acquisibile...
-
- Veterano
IGNOBILIoriginalzagor1 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 1:40 Hanno fatto un preavviso di reclamo e poi presentato il reclamo martedì... il reclamo è stato notificato
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Premesso che ritengo lo 0 a 3 inevitabile (d'altronde, se fosse accaduto il contrario, cioe' che il campo del Verona fosse stato impraticabile, avrei dato per certo e giusta la vittoria a tavolino del Cs),, penso che il rinvio al 14 della decisione del G.S, sia legato alla nuova visita dell'agronomo Castelli prevista per giorno 13. In tal modo, questi potrà venire indisturbato a CS con tutti gli onori che spettano ad un ospite.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Iscritto Attivo
Sarò un inguaribile ottimista, ma mi sembra tutto molto strano soprattutto sul perchè di questi continui rinvii da parte del G.S. Cosa c'è da tergiversare se è tutto chiaro come si dice. Il regolamento è perentorio sul punto e non da adito a malintesi, se si continua a rinviare la decisione ci devono per forza essere delle anomalie che non rende scontato l'esito della decisione. Io aspetterei prima di fasciarmi la testa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Già venerdì in diretta radiofonica l avvocato che difende il Cosenza aveva paventato l ipotesi che l esito della sentenza fosse posticipato di qualche giorno, considerato che le controdeduzioni del Cosenza sono state fornite nella giornata di sabato.frank ock ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 17:53 Premesso che ritengo lo 0 a 3 inevitabile (d'altronde, se fosse accaduto il contrario, cioe' che il campo del Verona fosse stato impraticabile, avrei dato per certo e giusta la vittoria a tavolino del Cs),, penso che il rinvio al 14 della decisione del G.S, sia legato alla nuova visita dell'agronomo Castelli prevista per giorno 13. In tal modo, questi potrà venire indisturbato a CS con tutti gli onori che spettano ad un ospite.
Considerato il giorno festivo, un solo giorno lavorativo non è stato sufficiente per emettere la sentenza, potrebbe essere un segnale positivo per noi.
-
- Iscritto Attivo
anche questa del rinvio per le controdeduzioni del Cosenza mi sembra un'altra favola, ragazzi ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di calcio e non di alte questioni giuridiche che impegnano un Giudice a tal punto di dover confrontare giurisprudenza e dottrina sul punto. Per una questione del genere se fosse tutto scontato, come si teme, il G.S. impiega al massimo un'ora per decidere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
ciccio22 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 18:40 Sarò un inguaribile ottimista, ma mi sembra tutto molto strano soprattutto sul perchè di questi continui rinvii da parte del G.S. Cosa c'è da tergiversare se è tutto chiaro come si dice. Il regolamento è perentorio sul punto e non da adito a malintesi, se si continua a rinviare la decisione ci devono per forza essere delle anomalie che non rende scontato l'esito della decisione. Io aspetterei prima di fasciarmi la testa.
Sono d'accordo con te.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
d'accordissimo.ciccio22 ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 18:50 anche questa del rinvio per le controdeduzioni del Cosenza mi sembra un'altra favola, ragazzi ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di calcio e non di alte questioni giuridiche che impegnano un Giudice a tal punto di dover confrontare giurisprudenza e dottrina sul punto. Per una questione del genere se fosse tutto scontato, come si teme, il G.S. impiega al massimo un'ora per decidere.
io credo che non ci sono gli estremi per il 3 a 0 a tavolino ma quelli per una multona si
inoltre l'arbitro avrà anche detto che i veronesi gli hanno cacato il caz* tutto il tempo per rinviarla e lamentarsi come poppanti mentre c'era il fantomatico ok della lega,quindi era impossibile che il campo era così orrendo (non era pronto ma non era COSI' orrendo) quindi forse l'arbitro si è fatto anche molto condizionare
ergo,rinvio della partita e multa a guarascio per la sua ignoranza calcistica a fidarsi ancora delle strette di mani alla vigilia dell'esordio in serie b dopo 15 anni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Ma il rinvio al venerdì non può essere legato allo scopo di rendere sereno l'arrivo di Castelli a Cosenza giovedì? Ovviamente, spero di sbagliarmi...ma anche la decisione di mantenere il format a 19 squadre con una motivazione netta "dichiarati inammissibilili i ricorsi delle pretendenti al ripescaggio" poteva essere presa in un minuto già venerdì scorso. Invece, hanno ritardato di proposito la decisione per ridurre i tempi a disposizione di Catania, Siena ecc mettendoli i alle corde".
-
- Veterano
Lo ripeto: il Coni ha deciso oggi, prendendo tutto il tempo possibile, x dire che il ricorso è inammissibile! Ma se lo avesse dichiarato ammissibile, come avrebbe potuto decidere entro oggi quali sarebbero state le società ripescate?
Secondo me, già da venerdì, il Coni sapeva di rigettare il ricorso ma ha preferito levare tre giorni di tempo x i nuovi controricorsi.
Io non sono fiducioso sull'esito di quanto verrà deciso x noi giorno 14.toh, proprio il giorno prima, arriva Castelli a CS.
Secondo me, già da venerdì, il Coni sapeva di rigettare il ricorso ma ha preferito levare tre giorni di tempo x i nuovi controricorsi.
Io non sono fiducioso sull'esito di quanto verrà deciso x noi giorno 14.toh, proprio il giorno prima, arriva Castelli a CS.
-
- Veterano
L'ufficio stampa e gli addetti alla comunicazione adesso provvedano a RIPARARE IL DANNO DI IMMAGINE subito dalla Cosenza sportiva e non A LIVELLO NAZIONALE...
Un'idea potrebbe essere davvero quella di Nube, ossia comprare una pagina di giornali nazionali con tanto di San Vito-Marulla tirato a lucido, spiegando gli eventi e che soprattutto il nostro terreno NON È IL CAMPO DI PATATE DA TERZO MONDO descritto a più riprese da polentoni vigliacchi, ma era in via di rifacimento e rizzollatura....
Questo campionato sarà DURISSIMO e anche a livello di immagine non dobbiamo prestare il fianco a nessuno....
Un'idea potrebbe essere davvero quella di Nube, ossia comprare una pagina di giornali nazionali con tanto di San Vito-Marulla tirato a lucido, spiegando gli eventi e che soprattutto il nostro terreno NON È IL CAMPO DI PATATE DA TERZO MONDO descritto a più riprese da polentoni vigliacchi, ma era in via di rifacimento e rizzollatura....
Questo campionato sarà DURISSIMO e anche a livello di immagine non dobbiamo prestare il fianco a nessuno....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Credo, ma è solo un mio personalissimo parere, che il Cosenza abbia depositato una perizia/dichiarazione/valutazione di un qualche professionista a scongiurare la responsabilità oggettiva.frank ock ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 20:11 Lo ripeto: il Coni ha deciso oggi, prendendo tutto il tempo possibile, x dire che il ricorso è inammissibile! Ma se lo avesse dichiarato ammissibile, come avrebbe potuto decidere entro oggi quali sarebbero state le società ripescate?
Quindi per provare un qualche evento eccezionale ed imprevedibile.
Probabilmente castelli verrà ad ispezionare il terreno...
Se trovasse giusta la difesa del Cosenza sarebbe tanta roba.
Se invece la visita di castelli era già programmata a priori, ho semplicemente detto una cazzata
-
- Veterano
basterebbe far girare le foto sui vari siti,fare qualche servizio anche su web tv..in poco tempo la notizia avrebbe risalto e gli spazi sui giornali li conquisti senza comprarli..cromosoma21 ha scritto:L'ufficio stampa e gli addetti alla comunicazione adesso provvedano a RIPARARE IL DANNO DI IMMAGINE subito dalla Cosenza sportiva e non A LIVELLO NAZIONALE...
queste sono strategie di comunicazione e marketing di base di questi tempi..
ma pare che noi siamo fermi..pare che se guarascio non ha la supervisione di tutto non "parte" niente
ed ecco,di nuovo,perché serve un DG con POTERE DECISIONALE
non una figurina sponsor come federico,per carità persona squisita e gran tifoso ma un DG deve fare ben altro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
di questa visita di castelli prima nessuno ne parlava..quindi magari hai ragione..Ilcosentino ha scritto:Credo, ma è solo un mio personalissimo parere, che il Cosenza abbia depositato una perizia/dichiarazione/valutazione di un qualche professionista a scongiurare la responsabilità oggettiva.frank ock ha scritto: martedì 11 settembre 2018, 20:11 Lo ripeto: il Coni ha deciso oggi, prendendo tutto il tempo possibile, x dire che il ricorso è inammissibile! Ma se lo avesse dichiarato ammissibile, come avrebbe potuto decidere entro oggi quali sarebbero state le società ripescate?
Quindi per provare un qualche evento eccezionale ed imprevedibile.
Probabilmente castelli verrà ad ispezionare il terreno...
Se trovasse giusta la difesa del Cosenza sarebbe tanta roba.
Se invece la visita di castelli era già programmata a priori, ho semplicemente detto una cazzata
magari vede il campo ora e dice "iiiiiiiih cumu c'è bello,no ja facimuli joca si uagliuni"
..cento anni di storia..