MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Re: MERCATO DI GENNAIO: Acquisti&Partenze
uagliu' abbiamo fatto un bel mercato,abbiamo messo piu' di una toppa ai danni fatti da altri..mi pare fuori luogo lamentarsi
onestamente a stu giro un putimu di nente nè a guarascio nè agli altri
l'unica cosa è stu scalise che proprio non lo capisco..ti offrono una panchina e vu jocà,un ti vo nessuno,un juachi...ma ci si o ci fa ? ma vavatinni!
pure maleducato è..
mah.
onestamente a stu giro un putimu di nente nè a guarascio nè agli altri
l'unica cosa è stu scalise che proprio non lo capisco..ti offrono una panchina e vu jocà,un ti vo nessuno,un juachi...ma ci si o ci fa ? ma vavatinni!
pure maleducato è..
mah.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Io credo che confermando i migliori e inserendo 4 giocatori di categoria si possa lottare per il vertice senza spese folli ......se Guarascio lascia lo vedremo a breveemmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
Fossa pe mia volissa vincia u scudetto.
Ma ti sfuggono alcuni particolari:
1) la società Cosenza calcio non ha la forza economica per costruire un organico da primo posto. Non mi dire che non te ne eri accorto...
2) a breve guarascio probabilmente perderà l'appalto da munnizza. E addio popolo....atru ca squatrune.
Certe vote mi para ca viviti supa a luna....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Mercato da 7 se fosse arrivato anche il centrale serbo era da 9...Guarascio in ogni caso non molla il Cosenza e tantomeno l'appalto...ovvio che se ci paragoniamo a realtà come Catania e altre sembriamo i calimeri da situazione..ma certe realtà bisogna vedere fino a quando spinnanu e spannanu allegramente..prima o poi i conti li dovranno fare anche loro..Intanto si è creata un'ossatura che può essere preziosa per il prossimo campionatolupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:06Io credo che confermando i migliori e inserendo 4 giocatori di categoria si possa lottare per il vertice senza spese folli ......se Guarascio lascia lo vedremo a breveemmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
In entrata non male. Siamo sempre senza terzini di spessore sia a destra che a sinistra. A centrocampo ci siamo rinforzati. In attacco è mancato il tanto atteso bomber ma non lamentiamoci che meglio di così, cu tutti chiri CES** da piazzare e con i due lupini di guarascio, non si poteva fare.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
1) la società Cosenza calcio non ha la forza economica per costruire un organico da primo posto. Non mi dire che non te ne eri accorto...
2) a breve guarascio probabilmente perderà l'appalto da munnizza. E addio popolo....atru ca squatrune.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Dichiarazioni di Yusupha Bobb:
"...Messina, Cosenza e Reggina mi avevano cercato. Ma parlando con il mio agente, abbiamo deciso che il Padova era il Padova, era un’altra cosa e onestamente era il meglio possibile."
Statti!
"...Messina, Cosenza e Reggina mi avevano cercato. Ma parlando con il mio agente, abbiamo deciso che il Padova era il Padova, era un’altra cosa e onestamente era il meglio possibile."
Statti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Va bene....teniamo i migliori e prendiamo 4 calciatori nuovi per vincere il campionato. Campamu ca vidimu...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
i mostazzuoli con Roselli piacevano troppo
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
È stato un peccato aver perso giovani come Garritano speriamo che in futuro non accadano piùqueste cose sperando di blindare i nostri giovani è farli crescere avendo il coraggio di puntare su di loro, infatti mi auguro che si possa puntare sui fari Bilotta,Stranges senza dispendere un patrimonio come successo in passato. Speriamo di puntare sempre più in alto è cercare di onorare sempre la maglia sperando che già da quest'anno possiamo salire tramite i playoff ma se non dovesse accadere nessun dramma, programmare il prossimo per la vittoria del campionato per salire direttamente. Stringiamoci attorno alla squadra che mister De Angelis finalmente ha portato una mentalità diversa rispetto al passato è possiamo solo migliorare. Forza Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
I soldi che ha buttato fino ad ora in realtà erano quelli che tra appalto e sponsor Guarascio aveva recuperato! Quindi non ci prendiamo in giro perché con questo presidente un campionato a vincere non lo giocheremo mai.. molto comunque dipenderà dall'appalto che probabilmente perderà il mese prox!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:08Ma che risposta è?!?!lupo1970 ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:50Ancora cosa??? Se tu vuoi restare a vita in lega pro , ok......cerca di rispettare chi non la pensa come te!!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 17:36lupo1970 ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:49Io penso che ora ci sia una buona base sulla quale lavorare, da ora fino a Giugno, per porre le basi per un grandissimo campionato l'anno prossimoDoctor Hannibal ha scritto: martedì 31 gennaio 2017, 22:46 Il mercato di gennaio va visto in uscita. Non era facile sbolognare i marri del duo fallimentare roselli-cerri. Scarsoni come filippini, appiah non era sicuramente facile a ri mannà a fanculu e in questo aladino è stato bravo.
ANCORA!!!
Un v'arrenditi mai...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non penso che se avesse voluto lasciare avrebbe fatto sottoscrivere contratti pluriennali eh!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2232 volte
L'appalto è importante ma non è l'unica cosa che conta(semicit. )
Non fasciamoci la testa prima deltempo, vediamo intanto se gli verrà rinnovato o meno. E comunque non dipende solo da questo se Guarascio continuerà o meno la sua avventura a Cosenza(io dico che continua in ogni caso)
Non fasciamoci la testa prima deltempo, vediamo intanto se gli verrà rinnovato o meno. E comunque non dipende solo da questo se Guarascio continuerà o meno la sua avventura a Cosenza(io dico che continua in ogni caso)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1456 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
uagliu pi 5 anni guarascio è stato na tinaglia e ha sempre arronzato su tante cose..lungi da me da difenderlo perché lo reputo ambiguo e furbacchione..ma prima ni lamentamu che non compra e che fa chiacchere..mo ppi na volta,finalmente,abbiamo preso gente di livello e non vecchi infortunati e pensamu a quando lascia se lascia agli appalti e ri purpette???? e ja..ma godiamoci sto campionato e giochiamoci sti playoff!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Con l'acquisto di Mendicino,oramai neanche Dark potrà dire che Guarasxio non vuole DS o calciatori di Cosenza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!