Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1491 volte
Sei stato  ringraziato: 1343 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da DarkGOD »

se ogni tanto seguissi i nostri consigli,faresti piu' punti e ci faresti fare meno figur'i mmerda.
ma dopo non aver giocato per 90' e ti permetti di dire che è stata la migliore partita fatta da quando sei a cosenza
PER ME sei davvero indifendibile.
mi sento preso davvero per il cul*.
vorrei sapere se ora la gente che si registra con 150 nick per difenderti sempre e cmq a stu giro si ripropone o s'ammuccia perchè forse ha aperto gli occhi.
perchè sei indifendibile.
mi raccomando mo col melfi un bel 9-0-1 e palla lunga che si vince facile!!!
maledizione u ficatu a mazzacorde.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 456 volte
Sei stato  ringraziato: 2264 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roselli ha dichiarato che quello di oggi è stato uno dei migliori Cosenza di tutta la sua gestione
Vive in un mondo tutto suo
Grazie per il derby ma onestamente siamo stanchi del tuo (non) gioco
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 474 volte

Messaggio da dente di lupo »

Brigata rossoblu ha scritto:Roselli ha dichiarato che quello di oggi è stato uno dei migliori Cosenza di tutta la sua gestione
non solo non sa leggere le partite, ma neanche le vede più. Mah...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto:se ogni tanto seguissi i nostri consigli,faresti piu' punti e ci faresti fare meno figur'i mmerda.
ma dopo non aver giocato per 90' e ti permetti di dire che è stata la migliore partita fatta da quando sei a cosenza
PER ME sei davvero indifendibile.
mi sento preso davvero per il cul*.
vorrei sapere se ora la gente che si registra con 150 nick per difenderti sempre e cmq a stu giro si ripropone o s'ammuccia perchè forse ha aperto gli occhi.
perchè sei indifendibile.
mi raccomando mo col melfi un bel 9-0-1 e palla lunga che si vince facile!!!
maledizione u ficatu a mazzacorde.
Dark ankio non ce la faccio più sono incaxxato a morte....nn riesco più a vederlo Roselli, mi indispone..è più forte d me...a sentire tutte quelle minkiate ke va dicendo ormai da tempo...forse stasera tutti coloro i quali c criticavano hanno finalmente tolto quelle fette d prosciutto sugli okki e sono rinsaviti..me lo auguro x loro...invece al nostro beneamato mister auguro un presto ritorno a casa...sempre lontano da cosenza
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

oh magari mo ne vinciamo due di fila..ma resta il fatto che sono tre partite che non giochiamo a calcio.
i risultati contano tanto quanto per me..io voglio 11 lupi in campo.
ma vida tu se fai un contropiede e invece di andare palla al piede in velocità e palla bassa fai il lancio lungo QUATTRO VOLTE (se lo fai 4 volte..è chiaramente un'imposizione del mister,non un errore del singolo) .
e meno male che hai segnato da tiro da fuori (che il caro mister odia e non li prevede) che se a mungo non gli veniva la genialata,essendo giocatore estroso,non so se sarebbe finita 3 a 2..ma forse 4 a 0.
umiliante .
atru ca consigli.
..cento anni di storia..
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:Roselli ha dichiarato che quello di oggi è stato uno dei migliori Cosenza di tutta la sua gestione
Ha detto la verità, confermando così che il Cosenza finora visto ha giocato sempre male!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Mister, a parte l'atteggiamento rinunciatario nelle prime frazioni di gioco (visto non solo stasera ma anche a Catanzaro e addirittura in casa contro il Taranto - ed è una brutta caratteristica che avevamo anche nelle 2 precedenti stagioni) che per me rimane un mistero, non aveva recentemente lei stesso dichiarato che le partite si giocano in 14? Ergo i cambi si fanno tutti! Stasera abbiamo giocato su un campo oggettivamente pesante: perchè allora non fare le sostituzioni, immettendo uomini freschi prima, anche per perdere un po' di tempo oltre che per non concedere un vantaggio all'avversario che i cambi li ha sfruttati per intero? E soprattutto, come mai non ha fatto tutti e tre i cambi a sua disposizione? Anche i ciechi hanno visto, ad esempio, un Gambino esausto già a tre quarti del match: Filippini è oggettivamente così giù di forma da non riuscire a rendere meglio per 15/20 minuti nel finale rispetto allo stanchissimo n. 9? Mah

P.S.
Dichiarare a fine partita che quella di stasera è stata la migliore gara della sua gestione non le fa onore, è un palese falso storico ed irrita i tifosi. Non poco! Eviti, per cortesia: perchè gli occhi ed il cervello li abbiamo anche noi! Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Filippini doveva entrare per Cavallaro. E' inammissibile che sia stato messo dentro Corsi per tornare al 4-4-1-1 e chiuderci dietro come se giocassimo all'Allianz Arena.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da ciccio71 »

ragà tutto fiato sprecato, questo pseudo allenatore non merita una disamine tattica perchè vive in un mondo tutto suo. Ha chiesto attaccanti in ogni momento del calciomercato, ma per far cosa? E' una domanda che mi sto ponendo da tanto troppo tempo.
E' meglio l'esonero subito ed organizzarci con un allenatore degno di questo nome e di questa categoria soprattutto che abbia l'umiltà ogni tanto di dire: scusate sono stato un caprone la colpa di questa sconfitta è solo mia e non degli altri..... MHA....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

a me andrebbe bene anche deangelis..erra..gagliardi..
e contando che cerri non lo esonerebbe mai,dato che è stato chiamato da roselli..guarascio se vuole bene alle sorti del cosenza e anche della sua sacchetta,dovrebbe esonerare il duo inps dall'oggi al domani.
sogno sempre un ritorno di stefanuzzu fiore con un allenatore giovane e propositivo.
che poi roselli si lamenta dei giocatori,innalza quelli delle altre squadre..ma u calciomercato l'ha fatto iddru!
quindi non ha scusanti.
non giochi,non fai gioco,non proponi,ti difendi e basta...ma la voglia la fai passare a chiunque così caz*.
sicuramente si arriva ai playoff,figuriamoci,ma ci arriviamo ccu ru ficatu rascatu!
io non dico che con un altro allenatore arriviamo primi..ci mancherebbe..la squadra è buona ma non ottima
PERO' ALMENO GIOCHEREMMO A CALCIO IARAPUTTANA.
..cento anni di storia..
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3490 volte
Sei stato  ringraziato: 522 volte

Messaggio da lupo1970 »

ciccio71 ha scritto:ragà tutto fiato sprecato, questo pseudo allenatore non merita una disamine tattica perchè vive in un mondo tutto suo. Ha chiesto attaccanti in ogni momento del calciomercato, ma per far cosa? E' una domanda che mi sto ponendo da tanto troppo tempo.
E' meglio l'esonero subito ed organizzarci con un allenatore degno di questo nome e di questa categoria soprattutto che abbia l'umiltà ogni tanto di dire: scusate sono stato un caprone la colpa di questa sconfitta è solo mia e non degli altri..... MHA....
A Gurascio del cosenza non gli frega niente....
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

lupo1970 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:ragà tutto fiato sprecato, questo pseudo allenatore non merita una disamine tattica perchè vive in un mondo tutto suo. Ha chiesto attaccanti in ogni momento del calciomercato, ma per far cosa? E' una domanda che mi sto ponendo da tanto troppo tempo.
Devi vedere a noi cosa ce ne frega di guarascio! Jissa a fankulu iddru e tutti i munnizzari, con tutto il rispetto per coloro che lo fanno sto mestiere, pagati pure poco per quello che fanno
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3490 volte
Sei stato  ringraziato: 522 volte

Messaggio da lupo1970 »

bruziomaurizio ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Il problema é che pur non fregandogli niente l'osso non lo mollerà anche perché a suo dire non ci sono imprenditori interessati affidabili!!!
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 16 settembre 2016, 14:32, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Mister, con la vibonese no agli orrori di Matera. Le paure lasciamole a casa. Belli compatti, attacchiamo sicuri e prendiamoci questa vittoria davanti al nostro pubblico meraviglioso.......
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Mr, vidati s partita su sportube
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!