Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vilienza, tutto ok.Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:20Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Altri colleghi invece lo hanno fatto.
E verranno pagati comunque, ma non li biasimo.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
Io stavo solo facendo notare che non ha senso insultarli, come stanno facendo su facebook, per questa decisione.
Uno può giustamente rimanerci male, ma l'insulto in questo momento di emergenza sanitaria non ha proprio senso ...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Bia, ma ke ne vuoi della gente che gira sui social...Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:55Vilienza, tutto ok.Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:20Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Altri colleghi invece lo hanno fatto.
E verranno pagati comunque, ma non li biasimo.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
Io stavo solo facendo notare che non ha senso insultarli, come stanno facendo su facebook, per questa decisione.
Uno può giustamente rimanerci male, ma l'insulto in questo momento di emergenza sanitaria non ha proprio senso ...
c'è addirittura gente che plaude al mancato blocco dei campionati perchè unico svago durante questo periodo di grave pericolo e sofferenza...
a gente un sta bona ccu ra capu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Avrebbero pienamente ragione se ci spiegassero come faranno poi ad allenarsi e giocare con la squadra al suo ritorno da zone arancioni e rosse. L'unica è che i calciatori sappiano già tutti che questa sarà l'ultima partita prima di sospensione e annullamento dei campionati e allora sì, non varrebbe la pena di rischiare per una partita inutile se poi comunque non si dovrà più scendere in campo e avere contatti nemmeno coi compagni. Altrimenti è una cazzata che non allontana il rischio e divide ulteriormente la squadra oltre a dare un pessimo segnale alla tifoseria: alla fine chi deve giocare sta giocando, da Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez a Benali, Longo, Castagnetti e Sciaudone, pure a porte chiuse, guarda caso in quale squadra militano gli unici giocatori che si sono tirati indietro? In una che infatti sta retrocedendo e forse abbiamo capito uno dei motivi.EUGENIO ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:54 Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
D'altronde da uno che fa veroniche in aria quando stiamo scendendo e dall' altro che da l ok per pulizzarsi Braglia che ti aspetti, na squadraccia che oramai nn ci crede più , stasera sarà l ultima agonia
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Condivido totalmente il tuo commento!Minaccia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:13Avrebbero pienamente ragione se ci spiegassero come faranno poi ad allenarsi e giocare con la squadra al suo ritorno da zone arancioni e rosse. L'unica è che i calciatori sappiano già tutti che questa sarà l'ultima partita prima di sospensione e annullamento dei campionati e allora sì, non varrebbe la pena di rischiare per una partita inutile se poi comunque non si dovrà più scendere in campo e avere contatti nemmeno coi compagni. Altrimenti è una cazzata che non allontana il rischio e divide ulteriormente la squadra oltre a dare un pessimo segnale alla tifoseria: alla fine chi deve giocare sta giocando, da Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez a Benali, Longo, Castagnetti e Sciaudone, pure a porte chiuse, guarda caso in quale squadra militano gli unici giocatori che si sono tirati indietro? In una che infatti sta retrocedendo e forse abbiamo capito uno dei motivi.EUGENIO ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:54 Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati
La decisione è completamente inutile a meno che i due non vengano immediatamente posti fuori rosa, allora da martedi non si aggregheranno al resto della squadra. Altrimenti è la cosa più sciocca del mondo! Scelta diversa sarebbe stata non partire tutta la squadra, aprendo il fronte della contestazione verso la lega che costringe a giocare! Comunque secondo me da domani verranno bloccati tutti i campionati! l’Aic e il Ministro sono per la sospensione difficile che alla fine vengano ignorati questi pareri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2525 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
AMMUNTAMU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A questo punto era meglio non andare nessuno almeno montavo un caso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Ognuno si fa i caz** suoi in questa squadra , una squadra unita non sarebbe partitafreeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:56 A questo punto era meglio non andare nessuno almeno montavo un caso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Iniziamo a far giocare chi l'anno prossimo resterà con noi in lega pro
-
- Veterano
L'anno prossimo saremo ancora in B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Con 8 punti da recuperare dai playout, che poi devi vincere, è impossibile....Sei poi credi nell'annullamento dei campionati..... Io alla befana non credo più da un pezzo
-
- Veterano
Otto vittorie da qui alla fine.lupo1970 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:20Con 8 punti da recuperare dai playout, che poi devi vincere, è impossibile....Sei poi credi nell'annullamento dei campionati..... Io alla befana non credo più da un pezzo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Congeleranno la classifica e faranno fare i play off come al solito e solo per i play out alle ultime 5 classificate
Per questo richiamiamo subito Braglia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
allura escimu ara prima contro u Livorno...dente di lupo ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:56 Congeleranno la classifica e faranno fare i play off come al solito e solo per i play out alle ultime 5 classificate