Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da EUGENIO »

Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:20
Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Altri colleghi invece lo hanno fatto.
E verranno pagati comunque, ma non li biasimo.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
Vilienza, tutto ok.
Io stavo solo facendo notare che non ha senso insultarli, come stanno facendo su facebook, per questa decisione.
Uno può giustamente rimanerci male, ma l'insulto in questo momento di emergenza sanitaria non ha proprio senso ...
Izzatore di professione :sord
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:55
Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:20
Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Altri colleghi invece lo hanno fatto.
E verranno pagati comunque, ma non li biasimo.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
Vilienza, tutto ok.
Io stavo solo facendo notare che non ha senso insultarli, come stanno facendo su facebook, per questa decisione.
Uno può giustamente rimanerci male, ma l'insulto in questo momento di emergenza sanitaria non ha proprio senso ...
Bia, ma ke ne vuoi della gente che gira sui social...

c'è addirittura gente che plaude al mancato blocco dei campionati perchè unico svago durante questo periodo di grave pericolo e sofferenza...

a gente un sta bona ccu ra capu!
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

EUGENIO ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:54 Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati
Avrebbero pienamente ragione se ci spiegassero come faranno poi ad allenarsi e giocare con la squadra al suo ritorno da zone arancioni e rosse. L'unica è che i calciatori sappiano già tutti che questa sarà l'ultima partita prima di sospensione e annullamento dei campionati e allora sì, non varrebbe la pena di rischiare per una partita inutile se poi comunque non si dovrà più scendere in campo e avere contatti nemmeno coi compagni. Altrimenti è una cazzata che non allontana il rischio e divide ulteriormente la squadra oltre a dare un pessimo segnale alla tifoseria: alla fine chi deve giocare sta giocando, da Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez a Benali, Longo, Castagnetti e Sciaudone, pure a porte chiuse, guarda caso in quale squadra militano gli unici giocatori che si sono tirati indietro? In una che infatti sta retrocedendo e forse abbiamo capito uno dei motivi.
Maschio bianco europeo etero
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

D'altronde da uno che fa veroniche in aria quando stiamo scendendo e dall' altro che da l ok per pulizzarsi Braglia che ti aspetti, na squadraccia che oramai nn ci crede più , stasera sarà l ultima agonia
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Minaccia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:13
EUGENIO ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:54 Bruccini ha la moglie in attesa, D'Orazio ha avuto per via di un operazione al naso un grave infezione delle vie respiratorie ,questi dovrebbero essere i motivi per cui hanno chiesto di non essere convocati
Avrebbero pienamente ragione se ci spiegassero come faranno poi ad allenarsi e giocare con la squadra al suo ritorno da zone arancioni e rosse. L'unica è che i calciatori sappiano già tutti che questa sarà l'ultima partita prima di sospensione e annullamento dei campionati e allora sì, non varrebbe la pena di rischiare per una partita inutile se poi comunque non si dovrà più scendere in campo e avere contatti nemmeno coi compagni. Altrimenti è una cazzata che non allontana il rischio e divide ulteriormente la squadra oltre a dare un pessimo segnale alla tifoseria: alla fine chi deve giocare sta giocando, da Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez a Benali, Longo, Castagnetti e Sciaudone, pure a porte chiuse, guarda caso in quale squadra militano gli unici giocatori che si sono tirati indietro? In una che infatti sta retrocedendo e forse abbiamo capito uno dei motivi.
Condivido totalmente il tuo commento!
La decisione è completamente inutile a meno che i due non vengano immediatamente posti fuori rosa, allora da martedi non si aggregheranno al resto della squadra. Altrimenti è la cosa più sciocca del mondo! Scelta diversa sarebbe stata non partire tutta la squadra, aprendo il fronte della contestazione verso la lega che costringe a giocare! Comunque secondo me da domani verranno bloccati tutti i campionati! l’Aic e il Ministro sono per la sospensione difficile che alla fine vengano ignorati questi pareri!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2525 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Messaggio da Trotto2 »

AMMUNTAMU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

A questo punto era meglio non andare nessuno almeno montavo un caso.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 412 volte

Messaggio da lupocosentino »

freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 11:56 A questo punto era meglio non andare nessuno almeno montavo un caso.
Ognuno si fa i caz** suoi in questa squadra , una squadra unita non sarebbe partita
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Iniziamo a far giocare chi l'anno prossimo resterà con noi in lega pro
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

L'anno prossimo saremo ancora in B
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3274 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:02 L'anno prossimo saremo ancora in B
Con 8 punti da recuperare dai playout, che poi devi vincere, è impossibile....Sei poi credi nell'annullamento dei campionati..... Io alla befana non credo più da un pezzo
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

lupo1970 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:20
Minaccia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:02 L'anno prossimo saremo ancora in B
Con 8 punti da recuperare dai playout, che poi devi vincere, è impossibile....Sei poi credi nell'annullamento dei campionati..... Io alla befana non credo più da un pezzo
Otto vittorie da qui alla fine.
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 450 volte

Messaggio da dente di lupo »

Congeleranno la classifica e faranno fare i play off come al solito e solo per i play out alle ultime 5 classificate

Per questo richiamiamo subito Braglia
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

dente di lupo ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 13:56 Congeleranno la classifica e faranno fare i play off come al solito e solo per i play out alle ultime 5 classificate

Per questo richiamiamo subito Braglia
allura escimu ara prima contro u Livorno...

:sord