Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
Dobbiamo assolutamente arrivare almeno terzultimi.
Oggi non dobbiamo perdere.
Oggi non dobbiamo perdere.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Freeboy, guarda che per me hanno ragione.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53 Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
Questo è il livello di uomini che abbiamo.
Sono tutti gli altri calciatori professionisti che non capisco!
La mia azienda mi ha fatto fare ben due tamponi a sue spese perché quattro settimane fa ero in Lombardia ( esiti per fortuna negativi). Che senso ha esporre dei giocatori ( cioè persone come noi) a questi rischi per partite a porte chiuse nelle zone rosse?. dov'è la logica?
Per dei diritti televisivi?
L'ha capito la Lega che per più di due ore persone che vivono costantemente nella zona contagiata verranno a Contatto Volutamente con persone che poi scenderanno in Calabria, e rischiano di creare un focolaio?
Siamo alla demenzialità!
Cosa chiudi allora scuole università uffici e locali per evitare il contatto pubblico se poi lo puoi diffondere tramite i giocatori che sono costretti a giocare?
Ma si facessero un esame di coscienza, oppure DICANO UFFICIALMENTE CHE NON È PERICOLOSO!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
bia, hanno sicuramente ragione, la gestione di tutta sta situazione (pallone compreso) è allucinante, ma non possono decidere autonomamente cosa fare e continuare a rimanere tranquillamente in squadra. fai una protesta condivisa, coinvolgi gli altri e allora tutto cambia, avrai il sostegno di (quasi) tutti. così no, almeno non il mio sostegno, è anche mancanza di rispetto in primis verso i tuoi compagni che invece giocheranno pur avendo paura come te, e poi per quella parte del paese che sta continuando a lavorare anche se dovrebbe stare anche lei a casa. Non insulterò certo bruccini e d'orazio, ma il mio giudizio su di loro sinceramente è cambiato.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 7:57Freeboy, guarda che per me hanno ragione.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53 Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
La mia azienda mi ha fatto fare ben due tamponi a sue spese perché quattro settimane fa ero in Lombardia ( esiti per fortuna negativi). Che senso ha esporre dei giocatori ( cioè persone come noi) a questi rischi per partite a porte chiuse nelle zone rosse?. dov'è la logica?
Ma si facessero un esame di coscienza, oppure DICANO UFFICIALMENTE CHE NON È PERICOLOSO!!
In mancanza della decisione di sospensione, io mi auguro che i calciatori scioperino, che magari stasera le due squadre diano un segnale (non scendano in campo, jocassaru a si passà a palla a un metro di distanza etc etc) mandando a monte la partita.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:15bia, hanno sicuramente ragione, la gestione di tutta sta situazione (pallone compreso) è allucinante, ma non possono decidere autonomamente cosa fare e continuare a rimanere tranquillamente in squadra. fai una protesta condivisa, coinvolgi gli altri e allora tutto cambia, avrai il sostegno di (quasi) tutti. così no, almeno non il mio sostegno, è anche mancanza di rispetto in primis verso i tuoi compagni che invece giocheranno pur avendo paura come te, e poi per quella parte del paese che sta continuando a lavorare anche se dovrebbe stare anche lei a casa. Non insulterò certo bruccini e d'orazio, ma il mio giudizio su di loro sinceramente è cambiato.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 7:57Freeboy, guarda che per me hanno ragione.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53 Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
In mancanza della decisione di sospensione, io mi auguro che i calciatori scioperino, che magari stasera le due squadre diano un segnale (non scendano in campo, jocassaru a si passà a palla a un metro di distanza etc etc) mandando a monte la partita.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Altri colleghi invece lo hanno fatto.
E verranno pagati comunque, ma non li biasimo.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Se fai il discorso 0generale la penso come te, non ha senso giocare, specie in questi luoghi chiusi a tutto.se rifiutava tutta la squadra ero d'accordo con loro e accettavo anchela sconfitta a tavolino(tanto perdiamo lo stesso).Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 7:57Freeboy, guarda che per me hanno ragione.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53 Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
L'ha capito la Lega che per più di due ore persone che vivono costantemente nella zona contagiata verranno a Contatto Volutamente con persone che poi scenderanno in Calabria, e rischiano di creare un focolaio?
Siamo alla demenzialità!
Cosa chiudi allora scuole università uffici e locali per evitare il contatto pubblico se poi lo puoi diffondere tramite i giocatori che sono costretti a giocare?
Da 2 veterani uno è capitano non Me lo sarei aspettato.
Pero hai ragione sono cose private che spettano a loro.
-
- Veterano
Per quanto veterani o capitano, sono persone spaventate, come tutti.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:31Se fai il discorso 0generale la penso come te, non ha senso giocare, specie in questi luoghi chiusi a tutto.se rifiutava tutta la squadra ero d'accordo con loro e accettavo anchela sconfitta a tavolino(tanto perdiamo lo stesso).Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 7:57Freeboy, guarda che per me hanno ragione.freeboy05 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 6:53 Monchia e menomale che è capitano, in mano a chi siamo 2 "veterani"
Siamo alla demenzialità!
Da 2 veterani uno è capitano non Me lo sarei aspettato.
Pero hai ragione sono cose private che spettano a loro.
E purtroppo la paura azzera i ruoli o l'esperienza che hai.
Del resto, una cosa del genere non era mai successa nella storia del calcio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
2 coglio** ,o non partiva nessuno o dovevano andare , il virus lo possono prendere pure qua, ma d'altronde cosa ti aspetti da queste signorire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il campionato in questa situazione di emergenza si sta falsando alla grande perché che senso ha giocare oggi quando domani il governo emanerà un decreto per fermare tutti i campionati? In questo modo non si sta dando una regolarità perché ci sono partite da recuperare che non si sa quando verranno recuperate ma blocchiamo tutto è riprendiamo da zero per buona pace di tutti. In questo modo non si può andare avanti perché se bloccano la serie A secondo voi Spal, Genoa o Sampdoria accetterebbero una retrocessione a tavolino penso proprio di no quindi blocchiamo è riprendiamo a settembre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
ORA BASTA
ANNULLARE TUTTO
ANNULLARE TUTTO
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Dobbiamo arrivare terzultimi. Stasera. Contrariamente siamo retrocessi. Ve lo dico oggi 9 marzo. La Juve Stabia non si iscriverà al prossimo torneo e la terzultima verrà ripescata.
Se stasera perdiamo siamo retrocessi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
E avrà qualche problemuccio anche quest'anno con il campo di gioco....emmeadiddru ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 9:53 Dobbiamo arrivare terzultimi. Stasera. Contrariamente siamo retrocessi. Ve lo dico oggi 9 marzo. La Juve Stabia non si iscriverà al prossimo torneo e la terzultima verrà ripescata.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Quindi serve la X staseraemmeadiddru ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 9:53 Dobbiamo arrivare terzultimi. Stasera. Contrariamente siamo retrocessi. Ve lo dico oggi 9 marzo. La Juve Stabia non si iscriverà al prossimo torneo e la terzultima verrà ripescata.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Anche a me l'azienda ha chiesto se volevo fermarmi dopo avermi fatto il tampone, ed ho risposto di no.
Sì dimentica che la reazione a queste situazioni è soggettiva, e non può essere giudicata.
Ripeto, la situazione è stata gestita ad minchiam, e adesso ognuno reagisce emotivamente proprio perché non hai dato un indirizzo chiaro e coerente...
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Chiaro e preciso.Vilienza ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 10:20Io non li biasimo e, ripeto, non mi sogno nemmeno di insultarli come stanno facendo alcuni. Ti ripeto pure che hanno ragione e che è vergognoso non aver ancora sospeso i campionati.Bia ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 8:20 Vilienza, intanto per il rischio della salute un giocatore non può essere biasimato o punito.
Però i campionati (colpevolmente) non sono ancora sospesi e i calciatori sono chiamati ad onorare gli impegni come tutti quelli che svolgono il proprio lavoro e che non hanno avuto provvedimenti per starsene a casa. Se permetti, umanamente, apprezzo molto di più chi parte rispetto a chi autonomamente decide di non farlo.
E spero pure che la cosa abbia delle conseguenze, non una punizione, ma le conseguenze normali di chi decide, pur legittimamente, di non svolgere il proprio dovere (ad es. io posso tranquillamente decidere di non andare a lavorare, ma l'assenza ingiustificata mi costa la retribuzione di quella giornata, se supero un tot di assenze ingiustificate mi licenziano. Non ho una pistola puntata sulla testa, nessuno mi obbliga, ma so cosa mi aspetta se non rispetto il mio contratto.). Il mio datore di lavoro ad es. ce l'ha detto chiaramente, potete starvene a casa se temete qualcosa, ma ovviamente chi vuole dovrà mettersi in ferie. Un mio collega, spaventato, s'è preso 15 gg di malattia senza avere assolutamente nulla. La paura la capisco, e continuo a volergli bene, ma davvero non dovrei biasimarlo? E nua simu chiù fissa d'iddru?
Quando si ritiene di subire un torto, si dovrebbe organizzare una protesta condivisa. Uno sciopero, oppure, in questo caso, la squadra che decide di non scendere in campo a titolo d'esempio, e prendersi le conseguenze delle proprie scelte. In questo caso cambia tutto e ti applaudo. Così mi dispiace, ma no.
Continuo a volere bene a bruccini e d'orazio, ma non riesco ad accettare il loro comportamento
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Qualcuno ha avuto modo di dare un'occhio alle testate giornalistiche sportive nazionali per vedere se è stata menzionata la vicenda?