è solo l'ennesima mossa di uno dei sabotatori in rosa... dopo l'esonero di Braglia avranno pensato "unn'è ca mo ni ripigliamu, meglio rompere le ossa a qualcuno..."vurpilu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:46Porca troiona!! Ma xché nn si stanno attenti in allenamento??a forza intr i gamme l'hanno i mina'??invece di azzoppare gli avversari azzoppano i nostri...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:31Ad una prima diagnosi potrebbe trattarsi di forte distorsione alla caviglia, sperando non ci sia niente di rotto( quinto metatarso).Markol ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:29Vabbè, troviamo un esorcista serio...Brigata rossoblu ha scritto:Intanto circola voce che Asencio sia uscito in stampelle in lacrime dall’allenamento di oggi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Pillon nuovo allenatore
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 888 volte
Re: Bepi Pllon nuovo allenatore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E giustamente menano il più forte per non sembrare così scarsi....Speroni ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 23:31è solo l'ennesima mossa di uno dei sabotatori in rosa... dopo l'esonero di Braglia avranno pensato "unn'è ca mo ni ripigliamu, meglio rompere le ossa a qualcuno..."vurpilu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:46Porca troiona!! Ma xché nn si stanno attenti in allenamento??a forza intr i gamme l'hanno i mina'??invece di azzoppare gli avversari azzoppano i nostri...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:31Ad una prima diagnosi potrebbe trattarsi di forte distorsione alla caviglia, sperando non ci sia niente di rotto( quinto metatarso).Markol ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:29Vabbè, troviamo un esorcista serio...Brigata rossoblu ha scritto:Intanto circola voce che Asencio sia uscito in stampelle in lacrime dall’allenamento di oggi
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Purtroppo con la mia attuale appeal non ci copro nemmeno le spese per fare andare la squadra a livorno...Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 23:28Non importa, ormai ci siamo abituati...Ilcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 23:21Mi manca la.cosa fondamentale... L'appealBia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:42Porta avanti le trattative, che qui rischi di "prenderci" retrocessi.....Ilcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 22:40Zenga? Malesani? Drago? Guidolin???Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:33Di Francesco??? Mazzarri ??? Oi Dark ma ti si scangiatu cu Newengland ?DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:38 c'era libero de biasi..
colantuono..giampaolo..mazzarri..di francesco..andreazzoli..guidolin..malesani..zenga..novellino..drago..sottil..
perchè prendere pillon ?
perchè è bravo e meglio di braglia ?
o perchè si piglia due noccioline ?
guarascio strazzune .
pillon viene dalla difesa del pescara,appena vede la nostra ti chiede 4 acquisti
se non compri nessuno (e se compri,si ancora cchiu M E R * * perchè a braglia non gli hai voluto prendere un caz* di difensore) sinni va e ti manna a fanculu.
tu che fai richiami braglia ?
ti fa na pernacchia.
STRAZZUNE.
stiamo scendendo e non facciamo punti perchè non sai gestire una società di calcio a livello professionistico e in serie b i nodi vengono al pettine.
vattene a girifalco.
Sai quanto prendono questi 2 vero ? Una cosina come 2 milioni di ingaggio o giù di li.
Meglio senza dubbio occhiuzzi.
La verità è che il 2 gennaio dovevi avere 4/5 nuovi giocatori e mandarne via altrettanti.
Questo bisognava fare e Braglia che è un grande mister avrebbe fatto il miracolo bis.
Purtroppo l'unica colpa che ha avuto non è di carattere tecnico ma semplicemente umano.
Quest'anno s'è visto un po' i fatti suoi e mi dispiace enormemente perché avrei voluto ricordarlo come il mister della b e non quello dell'esonero.
Se mi compro il Cosenza a luglio lo richiamo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Mamma mia.Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:18Via via via. E c'è ancora gente che lo osanna. Ha fatto tanti di chiri marri...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:00 Intanto Pascali su Cosenza channel festeggia l’arrivo di Pillon
Uno dei peggiori difensori visti a CS negli ultimi 15 anni...però si sa arruffianare..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Speroni ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:28 ma secondo voi per un viaggetto in calabria della durata di 3 mesi, puru ca ha visto la nostra difesa ed è cosciente della scarsezza, ci lassa50-60-70mila euro???
Ca mo era ciuatu Pillon??? Mancu u tiampu i arrivà ca già ha finito e si ricoglia curu malloppo... chini dicissa no...
Soprattutto un allenatore che è in avanti con l'età e che sa che difficilmente avrà una squadra a luglio, almeno in B.
HA accettato subito, ovviamente e non mi stupirebbe se abbia lasciato 10.000 euro sul tavoloa Guarascio facendosi inserire però il rinnovo automatico in caso di salvezza o un grosso bonus.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Un giocatore scarso ma scarso veramente. E in uomo viscido. Ti piacia stare in serie b? Specialmente dopo quel mani in area appena entrato, a Cittadella. Jii cretinu. Lanno prossimo apriti un barcirujeda ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:21Mamma mia.Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:18Via via via. E c'è ancora gente che lo osanna. Ha fatto tanti di chiri marri...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:00 Intanto Pascali su Cosenza channel festeggia l’arrivo di Pillon
Uno dei peggiori difensori visti a CS negli ultimi 15 anni...però si sa arruffianare..
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Se questo chiede 5euro in più, oggi senti le risate...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
già vuole portare il suo staff e na badanteMarkol ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:34 Se questo chiede 5euro in più, oggi senti le risate...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Solo il preparatore atletico. Unne' ca su tutti fissa cumu Braglia.Oberdan_80 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:37già vuole portare il suo staff e na badanteMarkol ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:34 Se questo chiede 5euro in più, oggi senti le risate...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non credo chieda di più. Pillon é abbastanza avanti con l’età per questo mestiere. Se gli riesce il colpo di salvare il Cosenza (ma non credo proprio visto che i problemi vanno al di là di un semplice cambio di guida tecnica) si rilancia nel giro, oltre che a guadagnarsi un contratto con noi per l’anno prossimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
Guarascio prima di far firmare pillon chiederà se ci sono allenatori in giro in prestito gratuito.
Occhiuzzi era a spesa zero.
-
- Veterano
Guarda tu come sono arrivato. Mi auguro ardentemente una fuga repentina di pillon un'altra immensa figura di M E R * *. Più figure di M E R * * fa e più si avvicinerebbe il momento del suo abbandonoMarkol ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:34 Se questo chiede 5euro in più, oggi senti le risate...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
E a quanto mi hanno riferito, ha rifiutato....REAL ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:41 Guarascio prima di far firmare pillon chiederà se ci sono allenatori in giro in prestito gratuito.
Izzatore di professione
-
- Veterano
A quanto dice csch lui avrebbe accettato volentieri. Trinchera ha spinto per pillon
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 445 volte
- Sei stato ringraziato: 463 volte
A conferma, se è vero quanto scrivono, che Guarascio fino all'ultimo ha giudicato tecnicamente più valido non stipendiare un altro allenatore . Ma pensa che pidocchio di uomo che abbiamo al governo della nostra passioneFrascale67 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:55A quanto dice csch lui avrebbe accettato volentieri. Trinchera ha spinto per pillon