Bepi Pillon nuovo allenatore

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29821
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1163 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da DarkGOD »

REAL ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:36 Raga' scusate ma siamo sicuri che Pillon abbia firmato?
Guarascio lo sa che anche se non è Ancelotti , una mezza nocciolina gliela deve dare?
Mo parte matematico n'altro tira e molla alla zio Paperone
tra l'altro pillon col pescara è arrivato decimo ed aveva uno squadrone
i giocatori li pretende
appena vede chi abbiamo in difesa e non gli danno giocatori sinni va
io spero che non firmi.
io spero che guarascio faccia l'ennesima figura di M E R * * e richiami braglia e gli dia quei due giocatori che chiede
curiosità : io sono sicuro che l'esonero è scaturito dal fatto che abbia chiesto,ancora,di intervenire sul mercato.
pur di non cacciare sordi ha preferito fare fuori l'unico professionista che avevamo.
INDEGNO PELLEGRINO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da freeboy05 »

Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 19:55 Secondo me uno dei migliori fra quelli rimasti, la verità è che se volevi davvero sostituire Braglia dovevi prendere Marino già a dicembre e fargli un mercato degno.
È questo il problema, si è aspettato questo punto xche prima dovevi intervenire sul mercato, con quella farsa di una conferenza gli hanno fatto accettare il mercato e alla prima occasione se lo ha pulizzato.
E ciuatu malignu.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da pix »

DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:46
REAL ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:36 Raga' scusate ma siamo sicuri che Pillon abbia firmato?
Guarascio lo sa che anche se non è Ancelotti , una mezza nocciolina gliela deve dare?
Mo parte matematico n'altro tira e molla alla zio Paperone
tra l'altro pillon col pescara è arrivato decimo ed aveva uno squadrone
i giocatori li pretende
appena vede chi abbiamo in difesa e non gli danno giocatori sinni va
io spero che non firmi.
io spero che guarascio faccia l'ennesima figura di M E R * * e richiami braglia e gli dia quei due giocatori che chiede
curiosità : io sono sicuro che l'esonero è scaturito dal fatto che abbia chiesto,ancora,di intervenire sul mercato.
pur di non cacciare sordi ha preferito fare fuori l'unico professionista che avevamo.
INDEGNO PELLEGRINO
Ma scusate secondo voi non sa chi sono i giocatori. Questa è gente che per lavoro guarda partite. A maggior ragione quelle di squadre con allenatori in bilico visto che era disoccupato
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:46
REAL ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:36 Raga' scusate ma siamo sicuri che Pillon abbia firmato?
Guarascio lo sa che anche se non è Ancelotti , una mezza nocciolina gliela deve dare?
Mo parte matematico n'altro tira e molla alla zio Paperone

curiosità : io sono sicuro che l'esonero è scaturito dal fatto che abbia chiesto,ancora,di intervenire sul mercato.
pur di non cacciare sordi ha preferito fare fuori l'unico professionista che avevamo.
INDEGNO PELLEGRINO
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Sicuramente in più c'è da aggiungere che come al solito belli capelli lo fa per accontentare chiri quattru caxxuni ca u difendano ancora, per dire poi dire " io ho fatto il possibile ho cambiato allenatore nn potevo cambiare tutta la squadra", per nn parlare dell'infamità di farlo dopo che lo aveva confermato, poi dopo aver perso 1-0 con benevento che vain A, noi senza mezza squadra e dai !
Veramente un viscido e meschino guarascio!
Sono amareggiato e stranincaxxato !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29821
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1163 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da DarkGOD »

pix ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:59
DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:46
REAL ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:36 Raga' scusate ma siamo sicuri che Pillon abbia firmato?
Guarascio lo sa che anche se non è Ancelotti , una mezza nocciolina gliela deve dare?
Mo parte matematico n'altro tira e molla alla zio Paperone
tra l'altro pillon col pescara è arrivato decimo ed aveva uno squadrone
i giocatori li pretende
appena vede chi abbiamo in difesa e non gli danno giocatori sinni va
io spero che non firmi.
io spero che guarascio faccia l'ennesima figura di M E R * * e richiami braglia e gli dia quei due giocatori che chiede
curiosità : io sono sicuro che l'esonero è scaturito dal fatto che abbia chiesto,ancora,di intervenire sul mercato.
pur di non cacciare sordi ha preferito fare fuori l'unico professionista che avevamo.
INDEGNO PELLEGRINO
Ma scusate secondo voi non sa chi sono i giocatori. Questa è gente che per lavoro guarda partite. A maggior ragione quelle di squadre con allenatori in bilico visto che era disoccupato
ancora peggio se vede le partite e accetta di allenare con questa difesa
senza rinforzi pillon dura due giornate,massimo tre
ma potrei sbagliarmi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29821
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1163 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:59
DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:46
REAL ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:36 Raga' scusate ma siamo sicuri che Pillon abbia firmato?
Guarascio lo sa che anche se non è Ancelotti , una mezza nocciolina gliela deve dare?
Mo parte matematico n'altro tira e molla alla zio Paperone

curiosità : io sono sicuro che l'esonero è scaturito dal fatto che abbia chiesto,ancora,di intervenire sul mercato.
pur di non cacciare sordi ha preferito fare fuori l'unico professionista che avevamo.
INDEGNO PELLEGRINO
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Sicuramente in più c'è da aggiungere che come al solito belli capelli lo fa per accontentare chiri quattru caxxuni ca u difendano ancora, per dire poi dire " io ho fatto il possibile ho cambiato allenatore nn potevo cambiare tutta la squadra", per nn parlare dell'infamità di farlo dopo che lo aveva confermato, poi dopo aver perso 1-0 con benevento che vain A, noi senza mezza squadra e dai !
Veramente un viscido e meschino guarascio!
Sono amareggiato e stranincaxxato !
io ancora non riesco a metabolizzare questa cosa
ci vuole davvero cattiveria..
in 8 anni braglia è stato l'unico allenatore che con una squadra fatta con 10 euro è stato capace di essere promosso sul campo..e tu lo cacci per non cacciare sordi e fare una squadra seria
mannaia la put* che uomo di M E R * *.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Oberdan_80 »

ma ni potimu preoccupà i Pillon ??? potrà anche vincerne 2 di fila ma poi la psicolabilità di questa squadra uscirà SEMPRE FUORI, sono cose viste migliaia di volte nel calcio, ti ci fa crida (se va bene) e poi quanto meno te lo aspetti ti ritrovi torna penultimo ma è la prima volta che vedete una squadra nata male cercare di rimediare fuori tempo massimo SENZA UNA SOCIETA' agli errori fatti ? guardatevi le retrocesse degli ultimi 10 anni e poi ne parliamo... E' FINITA ! E' INUTILE CA VATTIMU ! CONZAMUNICCI !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da frank ock »

Pillon non mi piace soprattutto ora che mi avete riferito dell'esito dei subentri. Spero però che sia più scaltro di Braglia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da dente di lupo »

E' nu disoccupato e a 64 anni non è facile trovare lavoro se non sai fare altro che allenare. Accetterà le due lenticchie e pure chiri ciucci di iocaturi. E nel caso molto probabile della retrocessione a lui non si potrà imputare nessuna colpa.

A COSENZA IMPERA "MORTO IL RE VIVA IL RE".
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:11 Pillon non mi piace soprattutto ora che mi avete riferito dell'esito dei subentri. Spero però che sia più scaltro di Braglia.
Pillon non viene esonerato da 4-5 stagioni, qua chiedete Colantuono che in 3 anni ha fatto 2 esoneri.
Nelle ultime 2 stagioni al Pescara ha fatto una salvezza da subentrato a Zeman e i play-off l'anno scorso, non mi pare abbia fatto male.
Ultima modifica di Kronox il lunedì 10 febbraio 2020, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Speroni »

ma secondo voi per un viaggetto in calabria della durata di 3 mesi, puru ca ha visto la nostra difesa ed è cosciente della scarsezza, ci lassa50-60-70mila euro???
Ca mo era ciuatu Pillon??? Mancu u tiampu i arrivà ca già ha finito e si ricoglia curu malloppo... chini dicissa no...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Oberdan_80 »

Speroni ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:28 ma secondo voi per un viaggetto in calabria della durata di 3 mesi, puru ca ha visto la nostra difesa ed è cosciente della scarsezza, ci lassa50-60-70mila euro???
Ca mo era ciuatu Pillon??? Mancu u tiampu i arrivà ca già ha finito e si ricoglia curu malloppo... chini dicissa no...
Appunto :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da freeboy05 »

Se ne fotte pillion, ha solo da guadagnare, se si salva è un eroe, se retrocede è venuto in una situazione già disperata e non sarà colpa sua. Il che è vero.
GUARASCIO unico colpevole.
GUARASCIO piccolo uomo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:28
frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 21:11 Pillon non mi piace soprattutto ora che mi avete riferito dell'esito dei subentri. Spero però che sia più scaltro di Braglia.
Pillon non viene esonerato da 4-5 stagioni, qua chiedete Colantuono che in 3 anni ha fatto 2 esoneri.
In realtà Kronox io spero che combini cose buone.
Ripeto che fra i due Colantuono mi dava l'impressione di avere le spalle più larghe.
E poi, anche Braglia prima di noi veniva da due esoneri no? :wink:
Il CV parla fino ad un certo punto....
Ultima modifica di Bia il lunedì 10 febbraio 2020, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Bepi Pllon nuovo allenatore

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 20:38 c'era libero de biasi..
colantuono..giampaolo..mazzarri..di francesco..andreazzoli..guidolin..malesani..zenga..novellino..drago..sottil..
perchè prendere pillon ?
perchè è bravo e meglio di braglia ?
o perchè si piglia due noccioline ?
guarascio strazzune .
pillon viene dalla difesa del pescara,appena vede la nostra ti chiede 4 acquisti
se non compri nessuno (e se compri,si ancora cchiu M E R * * perchè a braglia non gli hai voluto prendere un caz* di difensore) sinni va e ti manna a fanculu.
tu che fai richiami braglia ?
ti fa na pernacchia.
STRAZZUNE.
stiamo scendendo e non facciamo punti perchè non sai gestire una società di calcio a livello professionistico e in serie b i nodi vengono al pettine.
vattene a girifalco.
Di Francesco??? :shock: Mazzarri ??? :shock: Oi Dark ma ti si scangiatu cu Newengland :D ?
Sai quanto prendono questi 2 vero ? Una cosina come 2 milioni di ingaggio o giù di li.