Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Brescia: pre, live e postpartita
E il guardalinee che guardava?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ho sempre avuto il sentore che oggi l'arbitro li avrebbe avvantaggiati. Si respirava aria di ladrata
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Scusate, ma un siti minchioni vua che vi siete abbonati a dazn?
Disdetta e via, altrimenti meno chiacchiere
Disdetta e via, altrimenti meno chiacchiere
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Peccato, persa per l'uscita di Palmiero ( sempre più dominatore del centrocampo ) e persa perché ti sei messo dietro a subire. Vinci 2 a 0? Continua a giocare. Invece no, ti chiudi e prima o poi te lo fanno picchi loro avanti su forti. E poi alla fine quando ti dovevi accontentar del pareggio, invece ti sei sbilanciato e ti hanno infilato come un pollo. A parte questo, persa anche perché Garritano s'è fumatu u gol.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io prima della fine del campionato scinnu i roma mi fazz u biglietti pe a numerata e vai mignu u cronista...chini ci capita ci capita ngluacchilestramalimuartu!!! A loro a Brescia ara Lombardia e all'Italia!
Ultima modifica di vurpilu il sabato 9 marzo 2019, 18:10, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Perina 6
Legittimo 7
Bittante 6
Capela 6
Dermaku 5
Palmiero 8
Bruccini 7
Sciaudone 5
Baez 4 onestamente, senza rancore, ha ruttu i cugliuni. Fumoso, non tira mai!
Tutino 7,5
Embalo 6,5
Litteri 4 RISBIGLIATI!!!!!
Garritano 4 mi dispiace per questo ragazzo, ma dio santo...
Mungo 4 i centrocampisti del Brescia se lo portano a spasso come fosse uno di quei gingilli che gli adolescenti attaccano allo zainetto.... deprimente...
Legittimo 7
Bittante 6
Capela 6
Dermaku 5
Palmiero 8
Bruccini 7
Sciaudone 5
Tutino 7,5
Embalo 6,5
Mungo 4 i centrocampisti del Brescia se lo portano a spasso come fosse uno di quei gingilli che gli adolescenti attaccano allo zainetto.... deprimente...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ci salveremo lo stesso, ma perdere così fa malissimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
emmeadiddru ha scritto: ↑sabato 9 marzo 2019, 18:10 Perina 6
Legittimo 7
Bittante 6
Capela 6
Dermaku 5
Palmiero 8
Bruccini 7
Sciaudone 5
Tutino 7,5
Embalo 6,5
-
- Veterano
Sia col lecce che oggi avremmo dovuto accontentarci del pari, vista la mala parata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Dalla curva sud, Tutino é sembrato che di fosse buttato in entrambe le occasioni. La partita è stata persa a sinistra e, probabilmente, andava messo D 'Orazio al posto di Embalo con dirottamento a destra di Baez. Tutti i gol sono nati a sinistra, ivi compresa la punizione dalla quale e scaturito il rigore
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Una domanda a Trinchera e Braglia su Schetino si può fare? Se non è un calciatore perché tenerlo in rosa ? Perché non si è preso un altro centrocampista? Possibile che siamo costretti a far giocare Mungo? Il Brescia era alle corde, con Palmiero in campo già il primo tempo sarebbe finito 3-0.
-
- Veterano
Dobbiamo fare punti a pescara. A tutti i costi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Cmq, ribadisco che dopo ottimi primi tempi in genere ,seguono secondi tempi di M E R * *.
Ultima modifica di frank ock il sabato 9 marzo 2019, 18:17, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Arbitro vergognoso nel secondo tempo ha fischiato a senso unico. Guardalinee idem, primo gol loro in evidente fuorigioco. Devi essere orbo o in malafede per non vederlo. Su Tutino era rigore e non lo ha dato, sul loro non ci ha pensato un attimo ad assegnarlo.
A me non piace, e i miei interventi sul forum lo dimostrano, tirar fuori l'alibi dell'arbitraggio quando le cose vanno male ma la terna arbitrale oggi ha condizionato pesantemente l'andamento della gara.
Detto questo non mi è assolutamente piaciuto l'atteggiamento della squadra al rientro in campo dopo che nel primo tempo avevamo GIGANTEGGIATO contro la prima in classifica. La squadra si è abbassata troppo lasciando all'avversario l'arma preferita per colpirci e fare male. Calo fisico? Calo mentale? Assenza di Palmiero? Forse uno, forse l'altro, forse tutto. Fatto sta che non ha saputo gestire il doppio vantaggio e questo è un problema serio che va risolto immediatamente. Abbiamo preso il terzo gol al 95' quasi in contropiede con difesa piazzata male. E' inaccettabile. Questa rimonta subita può lasciare strascichi importanti perché può andare a minare le certezze acquisite dal gruppo da qualche mese a questa parte.
Oggi, per come si era messa la gara e con tutta la terna arbitrale contro, bisognava portare a casa almeno 1 punto.
A me non piace, e i miei interventi sul forum lo dimostrano, tirar fuori l'alibi dell'arbitraggio quando le cose vanno male ma la terna arbitrale oggi ha condizionato pesantemente l'andamento della gara.
Detto questo non mi è assolutamente piaciuto l'atteggiamento della squadra al rientro in campo dopo che nel primo tempo avevamo GIGANTEGGIATO contro la prima in classifica. La squadra si è abbassata troppo lasciando all'avversario l'arma preferita per colpirci e fare male. Calo fisico? Calo mentale? Assenza di Palmiero? Forse uno, forse l'altro, forse tutto. Fatto sta che non ha saputo gestire il doppio vantaggio e questo è un problema serio che va risolto immediatamente. Abbiamo preso il terzo gol al 95' quasi in contropiede con difesa piazzata male. E' inaccettabile. Questa rimonta subita può lasciare strascichi importanti perché può andare a minare le certezze acquisite dal gruppo da qualche mese a questa parte.
Oggi, per come si era messa la gara e con tutta la terna arbitrale contro, bisognava portare a casa almeno 1 punto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il fuorigioco era netto ma non doveva mettere Mungo ma Izco perché hai giocato uno in meno a centrocampo, mi auguro che Palmiero recupera per Pescara altrimenti Izco dal primo minuto non voglio vedere Mungo in campo perché non ne azzecca uno in C puoi giocare così ma in serie B no non si possono perdere partite quando stai vincendo 2-0 questo è quello che mi fa incazzare di più. Comunque andiamo a prenderci tre punti a Pescara è riprendiamo il nostro cammino verso la permanenza in B.