Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 151 volte
- Sei stato ringraziato: 2582 volte
Re: Carpe vs Lupi: formazioni e considerazioni
Aggiungo che l'anno scorso la nostra fortuna è stata l'esplosione di due punti "mobili" come Tutino ed okereke.
Oggi puoi rifarlo con tutino e di piazza...senza sta fissazione della punta centrale a tutti i costi, fermo restando che maniero sta facendo bene.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi puoi rifarlo con tutino e di piazza...senza sta fissazione della punta centrale a tutti i costi, fermo restando che maniero sta facendo bene.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il giovedì 4 ottobre 2018, 13:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
A me sto ragazzo tecnicamente mi è sempre piaciuto, tratta bene la palla, i passaggi sono precisi quindi da B, non come molti che abbiamo in squadra e giocano regolarmente......
Deve giocare assolutamente in area di rigore o zone limitrofe, quindi il ragazzo va assistito a dovere, VA SUPPORTATO SENZA FARLO RIENTRARE......
Infatti il punto debole è che si stanca troppo facilmente e mi piacerebbe sapere il perché, Pascali ad esempio è più grande ma si stanca di meno...
C'è sempre un perché, mi viene in mente il caso okereke, sto ragazzo non decollava, poi gli hanno trovato il ferro basso e sappiamo tutti come è andata a finire......
A me sto ragazzo tecnicamente mi è sempre piaciuto, tratta bene la palla, i passaggi sono precisi quindi da B, non come molti che abbiamo in squadra e giocano regolarmente......
Deve giocare assolutamente in area di rigore o zone limitrofe, quindi il ragazzo va assistito a dovere, VA SUPPORTATO SENZA FARLO RIENTRARE......
Infatti il punto debole è che si stanca troppo facilmente e mi piacerebbe sapere il perché, Pascali ad esempio è più grande ma si stanca di meno...
C'è sempre un perché, mi viene in mente il caso okereke, sto ragazzo non decollava, poi gli hanno trovato il ferro basso e sappiamo tutti come è andata a finire......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Contro il Carpi mi aspetto il suo ingresso in campo a partita in corso. Se Braglia dovesse preferirgli ancora Perez vuol dire che c'è qualcosa sotto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me, visto che Maniero per come si spende in campo, non può durare più di 60', adesso sarebbe il caso di provare la staffetta con Baclet.
E' vero che Perez ha caratteristiche diverse, e magari Braglia vuole un tipo di gioco più simile a Perez (?), ma adesso è ora di provarlo in campo Baclet.
Nell'intervista post Perugia ha detto che voleva farlo entrare, ma l'infortunio di Capela lo ha obbligato a cambi diversi, spero che col Carpi lo metta senza pensarci tanto...
E' vero che Perez ha caratteristiche diverse, e magari Braglia vuole un tipo di gioco più simile a Perez (?), ma adesso è ora di provarlo in campo Baclet.
Nell'intervista post Perugia ha detto che voleva farlo entrare, ma l'infortunio di Capela lo ha obbligato a cambi diversi, spero che col Carpi lo metta senza pensarci tanto...
Izzatore di professione
-
- Partecipante
secodno me bisognerebbe provare qualcosa di diverso e sfruttare meglio garritano in zona offensiva. Si vede lontano un miglio che ha un passo diverso dagli altri ... perche non sfruttarlo sulla fascia e provare finalmente ad andare all 1 contro 1
-
- Iscritto Attivo
forza allan pierre!cromosoma21 ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 14:21 A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
Ultima modifica di penagol il giovedì 4 ottobre 2018, 20:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Iscritto Attivo
-
- Veterano
penagol ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 19:53forza allan pierre!cromosoma21 ha scritto: ↑giovedì 4 ottobre 2018, 14:21 A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
la legge dei grandi numeri a Perez si applica con lasso temporale che si misura in lustri...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7360 volte
- Sei stato ringraziato: 1818 volte
Concordo.
In trasferta, nelle condizioni in cui versa la ns mediana (poco affiatamento e poca condizione) e nello stato di (dis)grazia di Tutino, lo metterei alle spalle della punta.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sembrerebbe (ma non ci credo) che il mister voglia far giocare Maniero e Baclet insieme. In quel caso o si gioca con il 4-4-2 (improbabile) o con il 4-3-1-2 con Garritano/Mungo dietro le punte. Io resto sempre per il 4-3-3 con Garritano e Tutino esterni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7360 volte
- Sei stato ringraziato: 1818 volte
Baclet
..dall'inizio
..in coppia con Maniero
..nel 3-5-2
è quasi una follia.
E mancando Capela difficilmente Braglia proporrà la difesa a 4: accanto a Dermaku chi metterebbe? Pascali ma soprattutto Idda li vedo azzardati.
Molto meglio restare su una difesa collaudata, mettere titolari Idda dietro e Verna in mezzo per spegnere i malumori crescenti e inserire Tutino-Baclet nell'ultima mezzora...
..dall'inizio
..in coppia con Maniero
..nel 3-5-2
è quasi una follia.
E mancando Capela difficilmente Braglia proporrà la difesa a 4: accanto a Dermaku chi metterebbe? Pascali ma soprattutto Idda li vedo azzardati.
Molto meglio restare su una difesa collaudata, mettere titolari Idda dietro e Verna in mezzo per spegnere i malumori crescenti e inserire Tutino-Baclet nell'ultima mezzora...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
se baclet ha recuperato la forma fisica e regge,in coppia con maniero sarebbe un lusso..purtroppo però credo che se già l'anno scorso durava tirati 25 minuti,st'anno con il campo di patate pesante che abbiamo dura si e no 7 minuti.
come un'app android
come un'app android
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
penso che il mister cambierà qualcosa e qualche uomo, mi aspetto che faccia giocare dall'inizio o nel corso della partita se non tutti e due almeno uno tra baclet e di piazza.
Na pochi entusiasmo però dai caxxo ca vincimu!
Na pochi entusiasmo però dai caxxo ca vincimu!