Carpe vs Lupi: prepartita, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 151 volte
Sei stato  ringraziato: 2582 volte

Re: Carpe vs Lupi: formazioni e considerazioni

Messaggio da Markol »

Aggiungo che l'anno scorso la nostra fortuna è stata l'esplosione di due punti "mobili" come Tutino ed okereke.
Oggi puoi rifarlo con tutino e di piazza...senza sta fissazione della punta centrale a tutti i costi, fermo restando che maniero sta facendo bene.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Markol il giovedì 4 ottobre 2018, 13:40, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
A me sto ragazzo tecnicamente mi è sempre piaciuto, tratta bene la palla, i passaggi sono precisi quindi da B, non come molti che abbiamo in squadra e giocano regolarmente......
Deve giocare assolutamente in area di rigore o zone limitrofe, quindi il ragazzo va assistito a dovere, VA SUPPORTATO SENZA FARLO RIENTRARE......
Infatti il punto debole è che si stanca troppo facilmente e mi piacerebbe sapere il perché, Pascali ad esempio è più grande ma si stanca di meno...
C'è sempre un perché, mi viene in mente il caso okereke, sto ragazzo non decollava, poi gli hanno trovato il ferro basso e sappiamo tutti come è andata a finire......
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Contro il Carpi mi aspetto il suo ingresso in campo a partita in corso. Se Braglia dovesse preferirgli ancora Perez vuol dire che c'è qualcosa sotto
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Per me, visto che Maniero per come si spende in campo, non può durare più di 60', adesso sarebbe il caso di provare la staffetta con Baclet.
E' vero che Perez ha caratteristiche diverse, e magari Braglia vuole un tipo di gioco più simile a Perez (?), ma adesso è ora di provarlo in campo Baclet.
Nell'intervista post Perugia ha detto che voleva farlo entrare, ma l'infortunio di Capela lo ha obbligato a cambi diversi, spero che col Carpi lo metta senza pensarci tanto...
Izzatore di professione :sord
jr
Partecipante
Partecipante

Messaggio da jr »

secodno me bisognerebbe provare qualcosa di diverso e sfruttare meglio garritano in zona offensiva. Si vede lontano un miglio che ha un passo diverso dagli altri ... perche non sfruttarlo sulla fascia e provare finalmente ad andare all 1 contro 1
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da penagol »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 14:21 A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
A me sto ragazzo tecnicamente mi è sempre piaciuto, tratta bene la palla, i passaggi sono precisi quindi da B, non come molti che abbiamo in squadra e giocano regolarmente......
Deve giocare assolutamente in area di rigore o zone limitrofe, quindi il ragazzo va assistito a dovere, VA SUPPORTATO SENZA FARLO RIENTRARE......
Infatti il punto debole è che si stanca troppo facilmente e mi piacerebbe sapere il perché, Pascali ad esempio è più grande ma si stanca di meno...
C'è sempre un perché, mi viene in mente il caso okereke, sto ragazzo non decollava, poi gli hanno trovato il ferro basso e sappiamo tutti come è andata a finire......
forza allan pierre!
Ultima modifica di penagol il giovedì 4 ottobre 2018, 20:02, modificato 1 volta in totale.
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da penagol »

jr ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 18:23 secodno me bisognerebbe provare qualcosa di diverso e sfruttare meglio garritano in zona offensiva. Si vede lontano un miglio che ha un passo diverso dagli altri ... perche non sfruttarlo sulla fascia e provare finalmente ad andare all 1 contro 1
garritano sulla fascia è un fuoco.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

penagol ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 19:53
cromosoma21 ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 14:21 A proposito, si parla di un Baclet in fermento........
forza allan pierre!
:good:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 10:26
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 9:44 A Carpi la risolve Perez
per la legge dei grandi numeri prima o poi azzeccherai questa previsione
:flag: :flag: :flag:
la legge dei grandi numeri a Perez si applica con lasso temporale che si misura in lustri... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7363 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Messaggio da cirujeda »

jr ha scritto: giovedì 4 ottobre 2018, 18:23 secodno me bisognerebbe provare qualcosa di diverso e sfruttare meglio garritano in zona offensiva. Si vede lontano un miglio che ha un passo diverso dagli altri ... perche non sfruttarlo sulla fascia e provare finalmente ad andare all 1 contro 1
Concordo.
In trasferta, nelle condizioni in cui versa la ns mediana (poco affiatamento e poca condizione) e nello stato di (dis)grazia di Tutino, lo metterei alle spalle della punta.
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Sembrerebbe (ma non ci credo) che il mister voglia far giocare Maniero e Baclet insieme. In quel caso o si gioca con il 4-4-2 (improbabile) o con il 4-3-1-2 con Garritano/Mungo dietro le punte. Io resto sempre per il 4-3-3 con Garritano e Tutino esterni.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7363 volte
Sei stato  ringraziato: 1818 volte

Messaggio da cirujeda »

Baclet
..dall'inizio
..in coppia con Maniero
..nel 3-5-2
è quasi una follia.

E mancando Capela difficilmente Braglia proporrà la difesa a 4: accanto a Dermaku chi metterebbe? Pascali ma soprattutto Idda li vedo azzardati.
Molto meglio restare su una difesa collaudata, mettere titolari Idda dietro e Verna in mezzo per spegnere i malumori crescenti e inserire Tutino-Baclet nell'ultima mezzora...
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

se baclet ha recuperato la forma fisica e regge,in coppia con maniero sarebbe un lusso..purtroppo però credo che se già l'anno scorso durava tirati 25 minuti,st'anno con il campo di patate pesante che abbiamo dura si e no 7 minuti.
come un'app android :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

penso che il mister cambierà qualcosa e qualche uomo, mi aspetto che faccia giocare dall'inizio o nel corso della partita se non tutti e due almeno uno tra baclet e di piazza.
Na pochi entusiasmo però dai caxxo ca vincimu! :twisted:
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Messaggio da REAL »

Appena fatti 2 biglietti
Iamu!!