SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SAN VITO A RISCHIO ANCHE PER IL LIVORNO
Nell'articolo si precisa che metterà tutto per iscritto e invierà tutto alla lega, chissà a sto giro forse gli abbiamo detto mo metti tutto nero su bianco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me l'hanno pagato. Dalla faccia si vede che ha ricevuto due nociddre ed un sacchetto di lupini...Napoleone ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 17:27 Nell'articolo si precisa che metterà tutto per iscritto e invierà tutto alla lega, chissà a sto giro forse gli abbiamo detto mo metti tutto nero su bianco.
La vera domanda adesso è: ma il campionato riparte o continua?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
OK il Marulla! Via alla prevendita
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Adesso mi raccomando facciamoci trovare al sabato pomeriggio senza le porte, senza le linee tracciate, senza le panchine e con gli operai ancora al lavoro.. nculacchilemmuartu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Mi hanno detto che hanno già fatto le linee e le porte poi non so speriamo bene.andy86 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:01 Adesso mi raccomando facciamoci trovare al sabato pomeriggio senza le porte, senza le linee tracciate, senza le panchine e con gli operai ancora al lavoro.. nculacchilemmuartu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se hanno avuto l'ok, tracciato le linee, messo le porte e (forse!) sistemato le panchine, FINISSERO DI DIPINGERE LO STADIO! NON FACCIAMO LE COSE A META', COME AL SOLITO!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 114 volte
- Sei stato ringraziato: 753 volte
non dimenticate di aprire i cancelli stavolta e soprattutto a castelli non gli venisse la felice idea il venerdi sera di sperimentare ancora il terriccio e rulli sul prato.nu dicissa mo!
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
tanto bloccano le partite di B, non c’e’ fretta....possono fare con calma. si giochera’ tra 7 giorni o anhe piu’. Ia cchi bancareddra! neanche nei migliori film di fantascienza...
A mia stu campionato di serie B m’ha gia’ ruttu i cugliuni!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
ma portassa na pocu piccio stu schetino ?
da quando è arrivato stiamo affondando sempre piu' giu'
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Sono allo stadio, non vedo sedute nelle panchine. Sul manto erboso vedo alcune zolle di colore verde scuro ( saranno state sostituite), e ancora molta sabbia lato tribuna B. Sugli spalti hanno terminato le divisioni in curva nord ed è completato anche il rossoblu del ns settore. Il settore ospiti penso sarà tinteggiato di arancione.
P:S: ho visto la partitella, è stato provato insistentemente Il centrocampo Mungo, Bruccini, Garritano e Anastasio al posto di D’Orazio. Inoltre, a scapito mio e di Darkgod, Corsi può dormire abbondantemente sonni tranquilli in quanto Bearzotti al momento non può insidiargli il posto
P:S: ho visto la partitella, è stato provato insistentemente Il centrocampo Mungo, Bruccini, Garritano e Anastasio al posto di D’Orazio. Inoltre, a scapito mio e di Darkgod, Corsi può dormire abbondantemente sonni tranquilli in quanto Bearzotti al momento non può insidiargli il posto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
cicciokiarenza ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:39 tanto bloccano le partite di B, non c’e’ fretta....possono fare con calma. si giochera’ tra 7 giorni o anhe piu’. Ia cchi bancareddra! neanche nei migliori film di fantascienza...
Si gioca sabato
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 1316 volte
fare il settore ospiti arancione con di fianco quel rosso flebile equivale ad avere un giallorosso sugli spaltilupant70 ha scritto: martedì 18 settembre 2018, 18:42 Sono allo stadio, non vedo sedute nelle panchine. Sul manto erboso vedo alcune zolle di colore verde scuro ( saranno state sostituite), e ancora molta sabbia lato tribuna B. Sugli spalti hanno terminato le divisioni in curva nord ed è completato anche il rossoblu del ns settore. Il settore ospiti penso sarà tinteggiato di arancione.
SPERO CHE NON SIA VERO e che facciano il settore ospiti VERDE,blu o nivuru tè.
possibile un minimo di gusto e scelta cromatica con un occhio a tradizione e colori sociali non ce ne sia?
LEGGETE IL MIO MESSAGGIO VI PREGO NON FATE FARE IL SETTORE ARANCIONE PER CARITA' DI DIO
io dico che sia garritano che bearzotti possono giocare sulla fascia di corsi,specie dopo i marri che ha combinato io gli darei un bel turno di riflessione .
..cento anni di storia..