Se ricordi PippoMiao qualche giorno fa aveva pubblicato la notizia di un camion di zolle nostroo dirottato a Lecce e “riconquistato” con la forza dopo 1 giorno e mezzo ... quindi può pure essereTrotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 18:17Secondo te il Lecce ha scelto lo stesso Fornitore?Ferro da Milano ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 18:12Allora poi non vi incazzate se i veronesi vi danno delle scimmie o dei trogloditi!AndreA Roma ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:59 Quello che decidono a Lecce non mi interessa in Olanda è un altro mondo noi dobbiamo imparare a paragonarci con il Congo belga Senegal Egitto ecc ecc questa figura di bip non ha eguali nella storia
L’esempio dell’olanda era solo per dimostrare che l’erba delle zolle non ha bisogno di sabbia per essere preservata o per attecchire. Secondo me hanno fornito delle zolle di e l’impresa appaltatrice non era neanche capace!
Sciuaddru ....
Analisi di questo clamoroso 1 settembre
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Re: Analisi di questo clamoroso 1 settembre
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
l'Olanda sta a l'erba come l'Afghanistan sta ai papaveri
un c'è storia
un c'è storia
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
io non sono un agronomo e nè voglio esserlo..ma vedendo il giardino di casa bene o male posso capire qualcosaFerro da Milano ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 18:12Allora poi non vi incazzate se i veronesi vi danno delle scimmie o dei trogloditi!AndreA Roma ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:59 Quello che decidono a Lecce non mi interessa in Olanda è un altro mondo noi dobbiamo imparare a paragonarci con il Congo belga Senegal Egitto ecc ecc questa figura di bip non ha eguali nella storia
L’esempio dell’olanda era solo per dimostrare che l’erba delle zolle non ha bisogno di sabbia per essere preservata o per attecchire. Secondo me hanno fornito delle zolle di e l’impresa appaltatrice non era neanche capace!
credo che la sabbia serva se poi l'annaffi e la lasci amalgamare con il resto della zollatura (e qualcuno lo fece notare..che ci volevano infatti 20 giorni dopo la posa delle zolle con quel tipo di zolle..perchè ce ne sono di diversi tipi,come ovvio che sia e di diverse prezzature....non credo di azzardare dicendo che noi abbiamo scelto quelle piu' economiche )
se ci butti sabbia così a muzzo fai solo nu schifu.
secondo me l'agronomo s'è vistu ancunu tutorial su youtube ma s'è chiummato u buffering sul finale
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Trovato un nuovo colpevole per occhiuto e guarascio è colpa di MelusoTrotto2 ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 18:17Secondo te il Lecce ha scelto lo stesso Fornitore?Ferro da Milano ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 18:12Allora poi non vi incazzate se i veronesi vi danno delle scimmie o dei trogloditi!AndreA Roma ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 17:59 Quello che decidono a Lecce non mi interessa in Olanda è un altro mondo noi dobbiamo imparare a paragonarci con il Congo belga Senegal Egitto ecc ecc questa figura di bip non ha eguali nella storia
Sciuaddru ....
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
penso che i trogloditi se esistono in questi 6 miliardi di persone presenti sulla terra avrebbero gestito meglio la situazione . Ora raga ‘ è inutile difendere l’indifendibile io la società la portò in tribunale voi fate quello che vi pare . Tutte le testate giornalistiche nazionali dico nazionali repubblica corriere sole 24 ore ecc ecc scrivono scempio al San Vito stadio non praticabile precise responsabilità . Non solo si è rischiato il brutto ovvero se per motivi di ordine pubblico ci fosse scappato il morto la procura avrebbe fatto sentire il tintinnio delle manette a più persone . Aspettiamo il referto è l’esito della lega poi ognuno faccia quello che vuole
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
manon é strano che questi referti dell'arbitro e dei tizi di lega ancora non escono e nessuno parla?AndreA Roma ha scritto:penso che i trogloditi se esistono in questi 6 miliardi di persone presenti sulla terra avrebbero gestito meglio la situazione . Ora raga ‘ è inutile difendere l’indifendibile io la società la portò in tribunale voi fate quello che vi pare . Tutte le testate giornalistiche nazionali dico nazionali repubblica corriere sole 24 ore ecc ecc scrivono scempio al San Vito stadio non praticabile precise responsabilità . Non solo si è rischiato il brutto ovvero se per motivi di ordine pubblico ci fosse scappato il morto la procura avrebbe fatto sentire il tintinnio delle manette a più persone . Aspettiamo il referto è l’esito della lega poi ognuno faccia quello che vuole
io ho addirittura paura per la squalifica del campo..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ma in che senso la porti in tribunale?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 457 volte
dovremmo pensare ad una class action
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Partecipante
I danni personali sono stati grossi rimborso del
Biglietto del treno a/r da Roma più due ore sotto
Il sole più biglietto preso. Causa della non disputa fattore non casuale ovvero evento atmosferico terremoto o
Altro ma negligenza e responsabilità della
Società . Questi per sommicapi i punti salienti poi sai i
Legali trovano sempre altro
Biglietto del treno a/r da Roma più due ore sotto
Il sole più biglietto preso. Causa della non disputa fattore non casuale ovvero evento atmosferico terremoto o
Altro ma negligenza e responsabilità della
Società . Questi per sommicapi i punti salienti poi sai i
Legali trovano sempre altro
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tu porti in tribunale la squadra, i colori, la maglia della tua città? Che presumibilmente ami? Tutti noi, chi più chi meno, abbiamo subito dei danni, economici e morali..ma da qui ad arrivare a ciò che hai scritto ce ne passa.Porta in tribunale il comune, non il Cosenza calcioAndreA Roma ha scritto: domenica 2 settembre 2018, 21:23 penso che i trogloditi se esistono in questi 6 miliardi di persone presenti sulla terra avrebbero gestito meglio la situazione . Ora raga ‘ è inutile difendere l’indifendibile io la società la portò in tribunale voi fate quello che vi pare . Tutte le testate giornalistiche nazionali dico nazionali repubblica corriere sole 24 ore ecc ecc scrivono scempio al San Vito stadio non praticabile precise responsabilità . Non solo si è rischiato il brutto ovvero se per motivi di ordine pubblico ci fosse scappato il morto la procura avrebbe fatto sentire il tintinnio delle manette a più persone . Aspettiamo il referto è l’esito della lega poi ognuno faccia quello che vuole
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Partecipante
Purtroppo hai ragione ma la legge prevede che devi rifarti con chi ti ha fatto il biglietto poi se l’errore è del comune o di altri non lo so io l’idea me la sono fatta , ma non sta a me stabilire le responsabilità io faccio così e ti posso assicurare che come me anche altri . Tieni conto che la
Società dovrà risarcire oltre a DAZN anche quello che ha speso il Verona per rimborsare i tifosi giunti da Verona .
Società dovrà risarcire oltre a DAZN anche quello che ha speso il Verona per rimborsare i tifosi giunti da Verona .
-
- Veterano
Ma perché non sono state tracciate quelle caz* di linee?e le reti dove caz* erano?quelle sedie di M E R * *?
Il Cosenza si AMA!
-
- Partecipante
Dilettanti allo sbaraglio!!!! da anni prima o poi per la legge della probabilità avrebbero preso il palo . La cosa brutta che lhanno preso nel momento sbagliato creando il maggior disastro possibile . Pensate che se qualcuno si fosse fatto male ci sarebbero stati pure gli estremi
Per Attentato all’incolumita’ della gente
Per Attentato all’incolumita’ della gente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 109 volte
- Sei stato ringraziato: 744 volte
dalle foto che giravano e girano on line si vedeva chiaramente una buca verso centrocampo con un cumulo di terriccio a fianco e degli operai che "rattoppavano", ed un altro avvallamento nei pressi del calcio d'angolo tra tribuna A e curva nord mi pare....non credo che il tracciamento delle linee e il montaggio delle porte possano non far disputare una partita...sta roba qui dicono si faccia in una mezzoretta....ma le buche erano un po piu difficile "ammucciarle".....mi chiedo se nella notte tra venerdi e sabato ci siano stai altri lavori che invece di conzà hanno scioddrato tutto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца