Gli abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1298 volte

Re: Gli abbonamenti

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 18:15
cirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 18:13
Lupo 72 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 18:01
Vilienza ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 17:46 Continuo a pensare che siano cari i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti, ma se era già in preventivo lo spostamento dei gruppi dalla tribuna a il discorso un po' cambia
Il discorso è tutto qui. Il settore è stato "popolare" nello scorso anno e nei precedenti
Questa "perdita" di status la capisco.
Non comprendo però la differenziazione con la Tribuna B scoperta, addirittura 4 euro di differenza (30 sull'abbonamento):
è per via della mezza copertura? pagherò 4 euro in piu della B perchè sto al fresco d'estate?
Da che mi ricordi la tribuna a è sempre stata più cara della b.
leggetela così : se volete jestimare guarascio e rischiare di essere preso di forza da sbirri in borghese che trasano gratis o con sconto sbirro,quindi rischiare pure un daspo,venite in tribuna B..sennò ci sono gli altri settori.
bravo mr gee.
a quando l'elicottero ccu ri molotov ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Io sceglierò il settore partita per partita. Mi aspettavo 12 euro in curva e 15 in tribuna scoperta. I 20 euro alla A sono palesemente anti-tifo in quel settore. Ottimo il lupacchiotto a 1 euro ( mi aspettavo un aumento ). Mi aspettavo invece abbonamento in curva a max 160.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 18:28 Io sceglierò il settore partita per partita. Mi aspettavo 12 euro in curva e 15 in tribuna scoperta. I 20 euro alla A sono palesemente anti-tifo in quel settore. Ottimo il lupacchiotto a 1 euro ( mi aspettavo un aumento ). Mi aspettavo invece abbonamento in curva a max 160.
:good:
B O I C o o p !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Beh mi dispiace ma onestamente mi aspettavo prezzi più popolari, almeno per la tribuna a.
Poi è vero che l'anomalia era questi anni perché la tribuna a non è un settore popolare, però ormai è andata così amen, l'aumento è eccessivo.
Per tutti gli altri settori mi sembra ampiamente conveniente, soprattutto in curva, alla fine esce meno di 8€ a partita con gli sconti, altrimenti 9€ a partita che mi sembra più che onesto.
Pure le convenzioni mi aspettavo più favorevoli...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

Gli sconti ci sono per tutti,o quasi,capisco che molti si aspettavano dei prezzi più bassi,anche tenuto conto del contesto sociale in cui viviamo,ma fare un campionato di serie B costa tanto e ognuno di noi,per quello che può,deve contribuire ,non guardate la tribuna A i prezzi praticati erano stati abbassati per venire incontro agli ultras che hanno abbandonato la curva sud,anche perché la curva nord era chiusa,io mi auguro che possano di nuovo riunirsi nella sud, ma nell'ipotesi che non volessero farlo penso che ci sia la curva nord e in alternativa la tribuna tra l'altro in favore telecamere.
questi sono i campi che ci aspettano per le trasferte.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Stadio da almeno 20000 posti mi raccomando eh.
beccaria
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da beccaria »

Ragazzi ma che discutiamo... Vedi a. O la serie b dopo 15 anni... Correte ad abbonarsi...
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Abbastanza caro tutto sia abbonamenti ma in modo particolare prezzi singole partite ci si aspettava qualche aumento ma inferiore.
x andre@4miglia e mo chi cintra u stadio? C'è crisi , disoccupazione ecc.. se poi si vuole che allo stadio ci vanno solo chi ha soldi, o chi con l'accrediti o chi è amico di amico, u po' fa puru i 5000 spettatori nu stadio
fabius1971
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Messaggio da fabius1971 »

EUGENIO ha scritto:Gli sconti ci sono per tutti,o quasi,capisco che molti si aspettavano dei prezzi più bassi,anche tenuto conto del contesto sociale in cui viviamo,ma fare un campionato di serie B costa tanto e ognuno di noi,per quello che può,deve contribuire ,non guardate la tribuna A i prezzi praticati erano stati abbassati per venire incontro agli ultras che hanno abbandonato la curva sud,anche perché la curva nord era chiusa,io mi auguro che possano di nuovo riunirsi nella sud, ma nell'ipotesi che non volessero farlo penso che ci sia la curva nord e in alternativa la tribuna tra l'altro in favore telecamere.
questi sono i campi che ci aspettano per le trasferte.
Mi sa che in società non sanno fare i conti..... se in una famiglia si fanno 4 biglietti a partita di solito ne fai almeno 2 al mese in tribuna a sono 160 euro, il padre di famiglia fa i conti in tasca e preferisce fare la spesa con la tristezza nel cuore ma credo che la famiglia sia più importante. Gli incassi dei 20.000 non li vedi con ad prezzi tutti faranno i conti in tasca perché la situazione economica è grave. Vuol dire che l'entusiasmo calerà e d è questo che mi fa rabbia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ARos
Partecipante
Partecipante

Messaggio da ARos »

ARos ha scritto: domenica 1 luglio 2018, 13:13 Abbonamento di curva a 250, biglietti a 15.
Abbonamento tribune scoperte a 300, biglietti a 18.
Alla fine la guallara c’è andata molto vicina. Comunque sono prezzi alti. Io mi ero già immaginato Guarascio farsi i conti ed alla fine l’aver pensato male...
ARos
Partecipante
Partecipante

Messaggio da ARos »

Rey86 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 20:54 Abbastanza caro tutto sia abbonamenti ma in modo particolare prezzi singole partite ci si aspettava qualche aumento ma inferiore.
x andre@4miglia e mo chi cintra u stadio? C'è crisi , disoccupazione ecc.. se poi si vuole che allo stadio ci vanno solo chi ha soldi, o chi con l'accrediti o chi è amico di amico, u po' fa puru i 5000 spettatori nu stadio
Infatti il modello inglese è questo...Stadi più piccoli e confortevoli ma prezzi molto più alti
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

cirujeda ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 17:02 Prezzi altissimi.
ci possiamo leggere di tutto.

Era onestissimo e l'avremmo capito dando una mano la curva a 12 e la Tribuna A a 15,
ma così è solo una vigliacca ritorsione.
sono d'accordo :good: :Bravo: :Bravo:
In piu' come è già stato scritto da altri forumisti l'abbonamento curva doveva essere piu' basso
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1298 volte

Messaggio da DarkGOD »

250 euro sarà il prezzo piu' alto di tutta la B per un settore di tifosi che fin'ora era a foggia con 210 euro.
ma a foggia già posso capire,con tutto quello speso NEGLI ANNI e l'anno scorso
porca miseria mi spari 250 euro e 185 euro senza sapere,per ora,nulla sulla rosa e con corsi con un biennale in serie b.
porco mondo dai.
150 era il prezzo giusto.
mi aspetto un'errata corrige della società ALMENO per il settore di curva e per disoccupati CHE SONO TANTI.
non è che siamo a carpi e ferrara con un reddito minimo di 2500 euro al mese a cranio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 17:05 Prezzi che vanno a vantaggio della curva sud, sulla quale evidentemente la società punta ad ottenere tanti abbonamenti... 180 euro è quasi un regalo considerando 20 partite + eventuale riduzione per studente/universitario/residente fuori Cosenza/assiduità al campionato precedente ecc.
In sostanza per molti un abbonamento di curva verrà sui 150 euro

grosso svantaggio invece per chi frequenta la tribuna A...
Alto sia il prezzo di abbonamento che quello di biglietto settimanale a 20 euro.

Che in società sia arrivata una prima intenzione “di riunione” dei gruppi in curva sud dopo la finale di pescara tutti insieme?
Esatto... la strategia è mirata proprio a convincere il tifoso ad abbonarsi. Usufruendo di una delle scontistiche è come se il biglietto di curva venisse a costare 8€ più o meno a gara
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

car89 ha scritto: venerdì 6 luglio 2018, 17:10 Abbonandosi la tribuna A costa 12,5 a partita, come l'anno scorso.
Ma indubbiamente è un'esortazione a spostare il tifo organizzato in curva sud/nord.

A mio modo di vedere, prezzi dei biglietti singoli giusti, abbonamenti stra-convenienti.
Gli abbonamenti si, biglietti singoli no soprattutto in alcuni settori. Ma come dice car89 si ha l'impressione di far, passatemi il termine, "sloggiare" il tifo organizzato dalla tribuna A