Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
Ma perchè dovete cacciare Roselli ogni caz* di domenica?E basta! Si prenda un allenatore serio su cui puntare al posto dell'acerbo DeA, tornare al passato non serve a nulla, pigliamuni n'allenatore con la A maiuscola che chiru ca c'è mo mi dispiace ma ma unn'è cazzu du sua.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Casertana-COSENZA riflessioni/opinioni sulla partita con i fratelli di caserta.
secondo te è normale che diversi punti fissi all'improvviso smettono di giocare? Loro sono seri?emmeadiddru ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 16:56Mentre zdenek de Angelis dal prossimo anno tu pu Ji a vida a Montegiordano. Certo solo a grandi conoscitori di calcio poteva piacere un allenatore che ha come curriculum un esonero nei dilettanti, tre anni di scaffi art cuzziattu da secondo e un raccapricciante finale di campionato quest'anno.Rey86 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 16:51 A me sembra ceh alcuni tifano per mister milinciana e nn per il Cosenza.
Abbiate pazienza il vostro allenatore zio fester troverà panchina in altra squadra magari del girone a o b il prossimo campionato così potrete seguirlo, un pò di pazienza!
Preferivi e preferiresti avere ancora per l'anno prossimo ripartirtire da questi elementi richiamando magari zio fester con il suo non gioco? Ottenere salvezze senza correre troppo tutti e 10 in difesa! Forse erano abituati ann correre troppo che dici?
Eri 6 ora sei 7-8 stai parlando di zio fester come se fossimo stati primi o secondi quando c'era lui e ora siamo precipitati
Ribadisco l'anno prossimo potrai seguire il tuo "santo" in altra squadra!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Markol ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 16:56 Oggi si poteva e doveva vincere. Ci manca cattiveria e purtroppo questo è un limite poco superabile. Oggi bene Mendicino, non tanto per il goal quanto per la voglia. Molto bene mungo, anche se il mancato assist nel finale ci è costato i 3 punti. Maluccio Cavallaro e male statella.
Ps al prossimo goal che prendiamo all'incrocio propongo viaggio a Lourdes...
Appena lo abbiamo subito ho pensato che non è la nostra annata ...penso che metà dei goal subiti siano eurogoal
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Purtroppo sono diversi gli allenatori transitati in questi ultimi anni da Cosenzache che sono disoccupati da diverso tempo.
Stesso discorso per i direttori sportivi.
Questo la dice lunga sulla programmazione e le scelte effettuate senza criterio.
Stesso discorso per i direttori sportivi.
Questo la dice lunga sulla programmazione e le scelte effettuate senza criterio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Oi Rey, scusa se mi intrometto ma, tralasciando il discorso su Roselli che non mi interessa in quanto abbastanza sterile ormai, ma mi spieghi secondo quale logica se i giocatori smettno di giocare e fanno gli stessi errori da 7 partite l'allenatore non centra MAI niente?Rey86 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:11secondo te è normale che diversi punti fissi all'improvviso smettono di giocare? Loro sono seri?emmeadiddru ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 16:56Mentre zdenek de Angelis dal prossimo anno tu pu Ji a vida a Montegiordano. Certo solo a grandi conoscitori di calcio poteva piacere un allenatore che ha come curriculum un esonero nei dilettanti, tre anni di scaffi art cuzziattu da secondo e un raccapricciante finale di campionato quest'anno.Rey86 ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 16:51 A me sembra ceh alcuni tifano per mister milinciana e nn per il Cosenza.
Abbiate pazienza il vostro allenatore zio fester troverà panchina in altra squadra magari del girone a o b il prossimo campionato così potrete seguirlo, un pò di pazienza!
Preferivi e preferiresti avere ancora per l'anno prossimo ripartirtire da questi elementi richiamando magari zio fester con il suo non gioco? Ottenere salvezze senza correre troppo tutti e 10 in difesa! Forse erano abituati ann correre troppo che dici?
Eri 6 ora sei 7-8 stai parlando di zio fester come se fossimo stati primi o secondi quando c'era lui e ora siamo precipitati
Ribadisco l'anno prossimo potrai seguire il tuo "santo" in altra squadra!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
vorrei rispondere in modo obiettivo sull'andamento fin qui avuto dopo l'esonero.Sicuramente visti i risultati, che rappresentano un dato oggettivo, molti ritengono un ces..o questo allenatore ma i paladini di mister capu munnata dimenticano forse l'andamento della squadra ed i suoi risultati:
1. 11 partite per mister DEA 14 punti
2. 11 partite di vcapu munnata prima dell'esonero 11 punti.
Non capisco di cosa stiamo parlando....se un ces..o è DEA ....Roselli sarà qualche altro accessorio del bagno vicino al ces..o.
Quindi, lo ripeto, se un cambio deve essere fatto sicuramente bisogna pensare a qualcosa di meglio rispetto a DEA e non a Roselli ma mi chiedo e vi chiedo....considerato l'andamento della squadra pedissequo nelle due gestioni non è forse plausibile pensare che si tratti di problematiche interne allo spogliatoio e che li sono rimaste considerato che il cambio di allenatore comunque è avvenuto all'interno di quelle quattro mura?
1. 11 partite per mister DEA 14 punti
2. 11 partite di vcapu munnata prima dell'esonero 11 punti.
Non capisco di cosa stiamo parlando....se un ces..o è DEA ....Roselli sarà qualche altro accessorio del bagno vicino al ces..o.
Quindi, lo ripeto, se un cambio deve essere fatto sicuramente bisogna pensare a qualcosa di meglio rispetto a DEA e non a Roselli ma mi chiedo e vi chiedo....considerato l'andamento della squadra pedissequo nelle due gestioni non è forse plausibile pensare che si tratti di problematiche interne allo spogliatoio e che li sono rimaste considerato che il cambio di allenatore comunque è avvenuto all'interno di quelle quattro mura?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Anche oggi la squadra ha giocato a calcio, ha costruito e ha raggiunto un pareggio che poteva pure andarle stretto. Con Roselli certe cose te le sognavi. Fiducia incondizionata a De Angelis.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 3 volte
Mi reputo tifoso del Cosenza...non di allenatori vari...presidenti o giocatori (da che pulpito vengono le critiche...vabbhe) ma visto che si parla di obiettività, personalmente ho criticato Roselli allo stadio e sul forum per il non gioco, ma c'era quel poco rappresentato dai risultati che ti faceva ingoiare il rospo. Oggi molti che criticavano Roselli, volendone la testa mancano proprio di quella obiettività che chiedono, parlando di giocatori svogliati, spogliatoio stranito, come se Dea stia li per forza di gravità... non c'è questo gioco dominante sull'avversario...non ci sono trame di gioco spettacolari, non c'è forza psicologica e motivazionale nei giocatori, non ci sono risultati....se tutto questo non è almeno al 30% colpa del nuovo mister, allora c'è un concetto di sport del calcio che non è il mio
-
- Assiduo
scusa ma di quali risultati parli?antopap ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:24 Mi reputo tifoso del Cosenza...non di allenatori vari...presidenti o giocatori (da che pulpito vengono le critiche...vabbhe) ma visto che si parla di obiettività, personalmente ho criticato Roselli allo stadio e sul forum per il non gioco, ma c'era quel poco rappresentato dai risultati che ti faceva ingoiare il rospo. Oggi molti che criticavano Roselli, volendone la testa mancano proprio di quella obiettività che chiedono, parlando di giocatori svogliati, spogliatoio stranito, come se Dea stia li per forza di gravità... non c'è questo gioco dominante sull'avversario...non ci sono trame di gioco spettacolari, non c'è forza psicologica e motivazionale nei giocatori, non ci sono risultati....se tutto questo non è almeno al 30% colpa del nuovo mister, allora c'è un concetto di sport del calcio che non è il mio
-
- Interessato
IIIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIII
NI VULITI MUSTAZZUALI TUASTI TUASTI ????????
IIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIII
NI VULITI MUSTAZZUALI TUASTI TUASTI ????????
IIIIIIIIIIIIIIIII POOOOOOOOOOOLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIII
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Abbiamo un ricco parterre di tifosi contenti. A me sta anche bene. Tanto il Cosenza ha dimostrato ampiamente di essere da 5-10 posto.
Solo che leggo tante di quelle stronzate e i balones mi girano a manetta. Il Cosenza male giocava con Roselli e male gioca con de Angelis. Tedeschi e blondett turruni facianu prima e turruni fanno adesso. Non ci vuole un genio per vederlo.
Solo che leggo tante di quelle stronzate e i balones mi girano a manetta. Il Cosenza male giocava con Roselli e male gioca con de Angelis. Tedeschi e blondett turruni facianu prima e turruni fanno adesso. Non ci vuole un genio per vederlo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
Lasciamo stare la salvezza del primo anno e la coppa, i trovo in difficoltà a paragonare un allenatore che è stato in panca 2 anni ed uno che sta da 4 mesi.
Ma se prendessi in esame le partite del girone di andata e del girone di ritorno, hai su 12 partite 19 punti di Roselli e 14 di Dea, cosi tanto per dire.
Però non sto parlando che vorrei Roselli, solo che con lui che faceva danni si parlava di uno squadrone che doveva competere per il primo posto ( prendendolo per il cul* perchè parlava di real matera o atletico foggia), mentre via lui, la squadra è composta da pippe e mercenari, che3 abbiamo pareggiato con la Reggina che è in netta ripresa e che il Fondi è uno squadrone ( letto sul forum!!!) .
Iamu a sti caz** di play off e cridimuce !!!!
Ma se prendessi in esame le partite del girone di andata e del girone di ritorno, hai su 12 partite 19 punti di Roselli e 14 di Dea, cosi tanto per dire.
Però non sto parlando che vorrei Roselli, solo che con lui che faceva danni si parlava di uno squadrone che doveva competere per il primo posto ( prendendolo per il cul* perchè parlava di real matera o atletico foggia), mentre via lui, la squadra è composta da pippe e mercenari, che3 abbiamo pareggiato con la Reggina che è in netta ripresa e che il Fondi è uno squadrone ( letto sul forum!!!) .
Iamu a sti caz** di play off e cridimuce !!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 101 volte
IL RUSUltato maschera un'altra prestazione così così.
-
- Assiduo
io non sono assolutamente contento e non mi sembra di aver letto nei vari commenti felicità di alcuno, anzi ti dirò che un cambio potrebbe anche essere giustificato visto e considerato l'obiettivo reale di questa squadra e non quello simulato a Luglio/Agosto, ma sentire qualcuno che propone un ritorno di Roselli se permetti i balones li fa girare anche a noi a manetta. E' indubbio e sono d'accordo con te che giocava na porcheria prima e non gioca bene adesso.emmeadiddru ha scritto: domenica 26 marzo 2017, 17:35 Abbiamo un ricco parterre di tifosi contenti. A me sta anche bene. Tanto il Cosenza ha dimostrato ampiamente di essere da 5-10 posto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Chi vorrebbe il ritorno di Roselli?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!