Indiscrezioni????

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Re: Indiscrezioni????

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto:Immagine

De angelis e valoti abbracciati. Stagione 99/2000

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il primo in alto a sx è Silvestri?
Il piu forte difensore centrale mai visto al SanVito con la maglia dei Lupi.

:flag: :flag: :flag:
Sì è lui. Bia, Bega, Napolitano...ecc...animalicchi n'amu avutu.
Bega, buono, ottimo, ma molto piu ruvido..

Bia, Napolitano....signu guagliune :sord ed ho cominciato a seguire tardi :cry:
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Arrigoni al Cosenza(fonte Tuttomercatoweb)...sarà vero?
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

lupo1970 ha scritto:Arrigoni al Cosenza(fonte Tuttomercatoweb)...sarà vero?
no, secondo me, conoscendo guarascio, è impossibile. per me è no :oops:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

non mi pare sia il centrocampista che serve a noi
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Danno l'accordo come raggiunto...che ne pensate??? Io dopo le parole che disse al suo addio, sono un pò restio ad entusiasmarmi per un suo ipotetico ritorno
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Non sarei contento nè dispaciuto, comunque Arrigoni unnè male.
Per la conferma della trattativa chiederei l'intervento di Brigata o di Wolfmann.
(beata concorrenza).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Brigata ha confermato in un altro argomento l'indiscrezione (Cromosoma starà recandosi in sede a sottoscrivere l'abbonamento della stagione in corso)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:Brigata ha confermato in un altro argomento l'indiscrezione (Cromosoma starà recandosi in sede a sottoscrivere l'abbonamento della stagione in corso)
Frank specifico. Non è che arrigoni in assoluto è un calciatore fantastico. Ho solo detto che nel tipo di gioco di roselli era un elemento cardine e imprescindibile. Venuto meno roselli e il suo gioco arrigoni diventa un centrocampista come un altro. Ora se è vero che voglia tornare(e non vedo quale DS stia portando avanti la trattativa....) è perché presumibilmente aveva rotto con roselli(che lo ha spremuto come un limone.....). Venuto meno roselli si capisce perché arrigoni vuole ritornare alla base. A questo punto però visto lo stravolgimento del gioco da attendista ad arrembante uno come lui non è più indispensabile alla causa...... Non so se ho chiarito, di conseguenza non sottoscrivo un esatto bel nulla frank........ :wink:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

se arrigoni non s'è imparato a giocare a palla bassa e gli vruscia ancora la palla tra i piedi quando deve verticalizzare per me si po sta adduv'è..
per non parlare delle punizioni puntualmente jettate.
..a parte questo è un buon giocatore,mestierante di categoria niente di piu'
se le voci su zibert sono vere,100 vote meglio zibert..personalmente..
e cmq la voglia di tornare di arrigoni guarda caso mo che non c'è roselli..confermerebbe la mia tesi estiva che molti calciatori sono andati via PER COLPA DI ROSELLI e del suo gioco del piffero che aveva estenuato i calciatori e la loro tenuta atletica oltre che mentale..e non che meluso se l'è fricati .
detto ciò..jamavanti
ma soprattutto..chi li fa questi abboccamenti e contatti se u ds manco l'avimu ? nonna ? :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto:se arrigoni non s'è imparato a giocare a palla bassa e gli vruscia ancora la palla tra i piedi quando deve verticalizzare per me si po sta adduv'è..
per non parlare delle punizioni puntualmente jettate.
..a parte questo è un buon giocatore,mestierante di categoria niente di piu'
se le voci su zibert sono vere,100 vote meglio zibert..personalmente..
e cmq la voglia di tornare di arrigoni guarda caso mo che non c'è roselli..confermerebbe la mia tesi estiva che molti calciatori sono andati via PER COLPA DI ROSELLI e del suo gioco del piffero che aveva estenuato i calciatori e la loro tenuta atletica oltre che mentale..e non che meluso se l'è fricati .
detto ciò..jamavanti
ma soprattutto..chi li fa questi abboccamenti e contatti se u ds manco l'avimu ? nonna ? :D
Secondo me sono tutte notizie false......non abbiamo neanche il DS.....
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 29 volte
Sei stato  ringraziato: 60 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Ma se nè cerri nè valoti al momento sono sotto contratto, le trattative chi le starebbe seguendo???
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

4evercosenza ha scritto:Ma se nè cerri nè valoti al momento sono sotto contratto, le trattative chi le starebbe seguendo???
Sono tutte bufale!!!
Guarascio.....tanto fumo e niente arrosto
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Posto che Arrigoni non mi ha mai esaltato e che condivido appieno il ragionamento di cromosoma21, cionondimeno vorrei ricordare che, molto probabilmente, Arrigoni garantiva filtro e sicurezza alla retroguardia che con lui lì davanti (questo è innegabile) l'anno scorso è stata molto meno perforata di quest'anno. Non può essere solo un caso.

Ciò detto, tuttavia, poichè preferisco di gran lunga l'impostazione (chiamiamola impropriamente "zemaniana") secondo cui basta che si segni un gol in più dell'avversario si vince, allora uno che pensa più a contenere che a costruire gioco non mi serve.

Infine, visto che appena 6 mesi fa si esprimeva così:
"Sono contentissimo di questo trasferimento, non vedo l'ora di iniziare e spero sia una stagione ricca di soddisfazioni. Ho avuto il piacere di giocare a Lecce da avversario, questo stadio non è da Lega Pro. Per me questo è un treno da prendere al volo, senza pensarci un attimo. Lecce per me è una grande occasione e voglio sfruttarla al meglio"
non è che ora che il treno che ha preso al volo (sì, ma diritto in faccia) non gli piace più e non gli riesce di sfruttare al meglio la grande occasione torna ad 'accontentarsi' di uno stadio da Lega Pro come il Marulla? :no:

Eh no, caro il mio Andrea Marocco Arrigoni: statti addì sì, a quadiàri a panchina d'u Lecce! Cià :twisted:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:Posto che Arrigoni non mi ha mai esaltato e che condivido appieno il ragionamento di cromosoma21, cionondimeno vorrei ricordare che, molto probabilmente, Arrigoni garantiva filtro e sicurezza alla retroguardia che con lui lì davanti (questo è innegabile) l'anno scorso è stata molto meno perforata di quest'anno. Non può essere solo un caso.

Ciò detto, tuttavia, poichè preferisco di gran lunga l'impostazione (chiamiamola impropriamente "zemaniana") secondo cui basta che si segni un gol in più dell'avversario si vince, allora uno che pensa più a contenere che a costruire gioco non mi serve.

Infine, visto che appena 6 mesi fa si esprimeva così:
"Sono contentissimo di questo trasferimento, non vedo l'ora di iniziare e spero sia una stagione ricca di soddisfazioni. Ho avuto il piacere di giocare a Lecce da avversario, questo stadio non è da Lega Pro. Per me questo è un treno da prendere al volo, senza pensarci un attimo. Lecce per me è una grande occasione e voglio sfruttarla al meglio"
non è che ora che il treno che ha preso al volo (sì, ma diritto in faccia) non gli piace più e non gli riesce di sfruttare al meglio la grande occasione torna ad 'accontentarsi' di uno stadio da Lega Pro come il Marulla? :no:

Eh no, caro il mio Andrea Marocco Arrigoni: statti addì sì, a quadiàri a panchina d'u Lecce! Cià :twisted:
A chiosa però aggiungo Ferro che quelle sono le "leccate" obbligatorie che ogni moderno mercenario (e lo dico senza offesa.....)è quasi obbligato a fare quando cambia piazza. Vuote frasi senza anima. Anche se, e qui ti do ragione, Marocco ha un tantinello esagerato nel tentativo(riuscito)di gonfiare il petto al suo interlocutore leccese :D ................