SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti : di chi è la colpa ?

Roselli
29
28%
Rosa incompleta
30
29%
Gestione fallimentare delle ultime 10 partite
4
4%
E' arrivato il caldo e siamo andati in vacanza
0
Nessun voto
Roselli non ha mai creduto nei playoff
0
Nessun voto
Roselli ha affrontato tutte le squadre come se fossero il Real
9
9%
Saracco doveva giocare in attacco
1
1%
Siamo tutti tiraturi,roselli meritava il triplete perchè ha fatto 100 punti e anche se giochiamo in 9 in difesa non capiamo niente di calcio!
24
23%
Roselli è stato vittima delle sue fissazioni punendo giocatori chiave nel periodo piu' delicato del campionato! (insomma a curpa è sempre da sua)
4
4%
Vutov
0
Nessun voto
Arrighini
1
1%
Le trivelle.
2
2%
 
Voti totali: 104

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da emmeadiddru »

Ciccio, continui a contestare cose che non stanno in piedi. La società aveva programmato un campionato migliore dello scorso anno e non il salto di categoria. L'organico ad agosto era perfetto per l'obiettivo è non deficitaria.
Ripeto: tutti vorremmo il salto in b, ma se la società non ha la forza o la voglia di programmare, c'è poco da fare. Quando guarascio ci dirà di aver costruito una squadra per la b e non la otterrà, allora mi sentirò di conyestarlo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da andre@4miglia »

Dovremmo imparare a distingere ciò che vorremmo (serie A a vincia) da ciò che possiamo (al momento mantena a galla 'a barracca). Quando capiremo questa sottile differenza forse diventeremo più onesti.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14266
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto:Ciccio, continui a contestare cose che non stanno in piedi. La società aveva programmato un campionato migliore dello scorso anno e non il salto di categoria. L'organico ad agosto era perfetto per l'obiettivo è non deficitaria.
Ripeto: tutti vorremmo il salto in b, ma se la società non ha la forza o la voglia di programmare, c'è poco da fare. Quando guarascio ci dirà di aver costruito una squadra per la b e non la otterrà, allora mi sentirò di conyestarlo.
Il prossimo sarà l'anno in cui dovremo avere lo squadrone per dominare il campionato( è il terzo anno del progetto triennale per tornare in B tanto sbandierato)... Quindi potremo contestarlo solo a maggio 2017( speriamo di no in quanto vorrebbe dire serie B)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

la verità è che guarascio un vo saglia sinnò c'adda rinnovà u contratto a cavallaro
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

emmeadiddru ha scritto:Ciccio, ma perché asservimento? Roselli ha sbagliato le sue buone partite come de Zerbi o auteri. Penso a Matera dove non c'ha capito niente o in casa con il Lecce.....
Guarascio: questo è. Non è un magnate e avrà anche il braccino corto, ma quello che ha programmato ha ottenuto è sarebbe ingeneroso conyestarlo.
Che poi io sia contento se domani agnelli volesse investire nel Cs non c'è dubbio perché significherebbe migliorarsi.
Un conto è aspirare al meglio un altro è contestare chi ha mantenuto le promesse
io non parlo di contestazione ma di chiarezza dei programmi perché ho accettato di buon grado quello che lui disse in sede di presentazione quando parlò di un programma pluriennale per tentare di raggiungere la promozione ma è indubbio che vedere una società immobile rispetto ad un deficit di organico già presente sin da Agosto mandando a puttane quello che poteva essere un campionato vincente o di sicuri play off mi ha fatto sorgere più di un dubbio e poiché la mia passione ed amore per questa maglia vanno oltre tutto e tutti oggi io sto sul chi va là ed sinceramente aspetto con ansia quello che si preannuncierà in sede di calciomercato estivo poi prenderò le mie decisioni. Io prese per il cul* non ne voglio più.
Si dicesse chiaramente quale dovrà essere il ns ruolo all'interno del prossimo campionato tale che ognuno, senza sotterfugi vari, sarà libero di determinare una propria idea
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da Nube di Tempesta »

Inutile girarci intorno: a gennaio abbiamo abdicato, amen. Non solo la squadra non è stata numericamente implementata (anzi, si è perso pure Guerriera che il suo lo stava facendo come rincalzo) ma i presunti rinforzi sono stati un centrale del Melfi, certo un passo avanti rispetto a Soprano che non giocava mai ma Di Nunzio è stato messo addirittura titolare e i risultati si sono visti (non capirò mai come non si veda che non vale Carrieri) e un quasi ex giocatore di 34 anni che campa di rendita sul passato ma oggi come oggi:
A) ha azzeccato forse due dribbling e un assist in tutto da quando è a Cosenza,
B) perde sistematicamente TUTTI i palloni che tocca anche se ogni tanto qualcuno lo mette in porta, ma quando non segna (e non è che segni sempre) è assolutamente inutile e dannoso
C) oltretutto "viene messo fuori ruolo" ma io rinuncio ormai a capire quale ruolo abbia.
Io sono disposto ad accettare che a Nocera e Foggia Cavallaro sembrasse Garrincha sulla fascia e Van Basten in area di rigore, ma per quello che vedo a Cosenza applausi per il gol alla Lupa (molto meno difficile di come lo si faccia sembrare), applausi convintissimi per quello al Lecce (lì sì un capolavoro), col Benevento sull'assist di Arrighini segnava pure Guarascio e poi per il resto il nulla, solo palloni persi, passaggi sbagliati e dribbling assolutamente scolastici che finiscono in bocca al difensore (che poi non è che lui dribbli: non fa una finta, un gioco di gambe, un doppio passo, nulla... dalla fascia si sposta la palla verso il centro oltre il difensore e prova a superarlo di slancio. Punto. E non gli riesce mai).
Meglio che non mi soffermi sui suoi rigori.
Mi spiace essermi dilungato su Cavallaro, volevo parlare in generale ma lui è un mio punto debole. Ne ho abbastanza di lui, non ci posso fare niente. Non so che farmene di un fantasista, un'ala, un esterno d'attacco o quello che è, che non salta mai l'uomo e non crea superiorità perché i suoi "dribbling" sono quelli che ho descritto sopra e puntualmente il difensore porta via la palla.

Tornando al discorso generale, abbiamo abdicato a gennaio, dicevo.
Lì era il momento di decidere se credere davvero nei playoff e agire di conseguenza (un centrocampista, anche solo per far rifiatare i titolari, meglio due di cui uno titolare di categoria, erano necessari; il difensore centrale doveva essere di ben altra categoria rispetto a Di Nunzio); non ci si è creduto, non si è agito, si è reputato che la spesa non valesse la pena, e questi sono i risultati.
Abbiamo perso ad Agrigento perché ci è stato annullato l'ennesimo gol regolare (non abbiamo nemmeno peso politico...) ma anche perché ci siamo presentati lì sostanzialmente in quattordici tra cui il secondo portiere.
A Matera con Fiordilino squalificato ha dovuto giocare un Caccetta inguardabile senza una gamba.
Col Catanzaro senza Blondett invece di Dermaku o Gigli ha giocato il difensore del Melfi (di quest'anno, non della scorsa stagione!) che si è perso Patti sul gol.
La società ha deciso di non operare a gennaio l'investimento che tutti speriamo ora operi a luglio. Giusto? Sbagliato? I soldi sono di Guarascio e ce li sta mettendo, poi ognuno si tenga la sua opinione, ma era scontato che le cose andassero così. Ci siamo mantenuti in alto vincendo quasi tutte le gare in casa finché abbiamo avuto benzina, ora la squadra sta mostrando la corda, palesemente.
Non ce n'è più, la stagione regolare è quasi finita e noi, sempre gli stessi a giocare, siamo spremuti. Specialmente Statella ma in generale tutti.

Giusto non parlare di colpe: dovevamo migliorare un decimo posto e nella peggiore delle ipotesi finiremo addirittura quinti. Il budget era questo, la rosa (anche e sopratutto numericamente) era questa, la stagione è stata a tratti esaltante, facciamo un applauso a tutti e grazie lo stesso.
Poi, una volta raggiunta la certezza matematica che non potremo lottare per la serie B quest'anno, chiediamo (ma subito, però: mezz'ora dopo la certezza matematica) alla società che intenzioni ha per la prossima stagione.
Io credo che i tempi dei budget ridotti siano finiti.
Cosenza è una piazza che vale Foggia e Benevento in Lega Pro, deve quantomeno avvicinarsi a quegli investimenti; sono sicuro che se a Meluso dai 2-300 mila euro in meno di quanto hanno avuto i DS delle battistrada lui allestisce lo stesso una squadra forte quanto le prime. Ma quello deve essere il range di budget del Cosenza Calcio, non possiamo, con tutto il rispetto, stanziare le cifre che spendono il Melfi o il Martina.
La società ci sta ad investire forte e parlare di serie B apertamente?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

andre@4miglia ha scritto:Dovremmo imparare a distingere ciò che vorremmo (serie A a vincia) da ciò che possiamo (al momento mantena a galla 'a barracca). Quando capiremo questa sottile differenza forse diventeremo più onesti.
andrea non ti consento di definirmi disonesto, posso anche esprimere idee diverse dalle tue ma noto con piacere che tu viva di certezze
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da andre@4miglia »

ciccio71 ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Dovremmo imparare a distingere ciò che vorremmo (serie A a vincia) da ciò che possiamo (al momento mantena a galla 'a barracca). Quando capiremo questa sottile differenza forse diventeremo più onesti.
andrea non ti consento di definirmi disonesto, posso anche esprimere idee diverse dalle tue ma noto con piacere che tu viva di certezze
Non mi pare di aver quotato qualcuno in particolare. :wink: E' un discorso che faccio in generale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

infatti non si capisce che il motivo di fondo non è il risultato dei playoff o meno ma come gestisci le cose..anche se non mi poni l'obiettivo playoff ma inspiegabilmente le ultime partite le imposti a minc*,a maggior ragione se l'obiettivo non erano i playoff ma migliorare il nono posto...che arrivi quinto o nono,cchi ti cangia?non è meglio giocare?no che ti chiudi in 9 col melfi.
che nono posto migliori chiudendoti così,dato che il nono posto l'hai già migliorato?
non so come bisogna spiegarlo piu' che il problema è questo..
e se a sto punto del campionato giochi così..come si fa a reputare vincente questa mentalità e questo allenatore che l'anno prossimo,il terzo fantomatico anno che coincide con l'allestimento dello "squadrone",dovrebbe ammazzare il campionato?cosa prendiamo balotelli e lo schieriamo a centrocampo a contenere?!?
inoltre,la programmazione va fatta anno per anno..e se tu il terzo anno vu saglia,secondo il super programmone,quest'anno avresti dovuto fare qualche acquisto ugualmente..no ca ni pigliamo dinunzio e lo facciamo passare per marcel desailly.
capisco che volere tutto e subito non è giusto ma neanche non guardare quello che è chiaro sotto gli occhi è giusto..ci vo na pocu i coerenza
e difendere allenatore e società a spada tratta dicendo che va tutto bene non mi sembra molto coerente!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

emmeadiddru ha scritto:Ciccio, ma perché asservimento? Roselli ha sbagliato le sue buone partite come de Zerbi o auteri. Penso a Matera dove non c'ha capito niente o in casa con il Lecce.....
Guarascio: questo è. Non è un magnate e avrà anche il braccino corto, ma quello che ha programmato ha ottenuto è sarebbe ingeneroso conyestarlo.
Che poi io sia contento se domani agnelli volesse investire nel Cs non c'è dubbio perché significherebbe migliorarsi.
Un conto è aspirare al meglio un altro è contestare chi ha mantenuto le promesse
Ti ricordo che Guarascio e Roselli all'inizio dell'anno hanno parlato di un progetto biennale, ora attendo i fatti.....
Se poi si devono fare campionati tranquilli si faccia una politica di giovani, simil crotone, con qualche giocatore esperto che fa da chioccia!!!
Ultima modifica di lupo1970 il lunedì 18 aprile 2016, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da ciccio71 »

andre@4miglia ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Dovremmo imparare a distingere ciò che vorremmo (serie A a vincia) da ciò che possiamo (al momento mantena a galla 'a barracca). Quando capiremo questa sottile differenza forse diventeremo più onesti.
andrea non ti consento di definirmi disonesto, posso anche esprimere idee diverse dalle tue ma noto con piacere che tu viva di certezze
Non mi pare di aver quotato qualcuno in particolare. :wink: E' un discorso che faccio in generale.
ed è sbagliato perché rispondendo in quel modo "generale" era chiaro il riferimento. poi posso accettare che tu non sia d'accordo col mio pensiero vorrà dire che me ne farò una ragione ma definire l'idea di voler di più da quella che potremmo come disonesta non è proprio una bella cosa da dire.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da wolves81 »

felipao ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:non leggo "colpa dei tifosi". troppo bravi ad autoassolversi.

Ahahahahahaja, per fortuna i pataccari siete rimasti in pochi. Vi conto sulle dita di una mano.
E si! La colpa é dei tifosi. Bravo.
mi dispiace... caro felipao,tu sicuramente fai parte di quei 2000 spettatori di media,ma permettimi di farti notare,che mi sembra ridicolo per cosenza,e sicuramente fa ridere..chi ci guarda
9000/10000/20000 col cozzo,1500 con la paganese..in mezzo nu supermercato di offerte per portare gente allo stadio,facimu rida
una coppa,un bellissimo campionato e ni lamentamo..
da dumana champagne..non uno due,tre e forse 4 bicchieri.. LECCE non ti ha fatto capire niente,li hai visti i risultati del lecce dopo cosenza...be anchio vorrei vincere con il bel calcio,vorrei che giocassimo schiacciando l'avversario,ma forse non è possibile,adesso.si puo sempre fare meglio,il primo tempo di melfi,non si puo guardare,ma chissà con un allenatore champagne come andavano le cose,e in quanti a criticare..
rispetto il tuo punto di vista..forse servirebbe essere piu ottimisti..per il nostro futuro
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da DarkGOD »

tra chiudersi in 9 e l'allenatore champagne c'è sempre la via di mezzo.
guardiamo sempre e solo gli estremi..è questo il vero difetto.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Inutile girarci intorno: a gennaio abbiamo abdicato, amen. Non solo la squadra non è stata numericamente implementata (anzi, si è perso pure Guerriera che il suo lo stava facendo come rincalzo) ma i presunti rinforzi sono stati un centrale del Melfi, certo un passo avanti rispetto a Soprano che non giocava mai ma Di Nunzio è stato messo addirittura titolare e i risultati si sono visti (non capirò mai come non si veda che non vale Carrieri) e un quasi ex giocatore di 34 anni che campa di rendita sul passato ma oggi come oggi:
A) ha azzeccato forse due dribbling e un assist in tutto da quando è a Cosenza,
B) perde sistematicamente TUTTI i palloni che tocca anche se ogni tanto qualcuno lo mette in porta, ma quando non segna (e non è che segni sempre) è assolutamente inutile e dannoso
C) oltretutto "viene messo fuori ruolo" ma io rinuncio ormai a capire quale ruolo abbia.
Io sono disposto ad accettare che a Nocera e Foggia Cavallaro sembrasse Garrincha sulla fascia e Van Basten in area di rigore, ma per quello che vedo a Cosenza applausi per il gol alla Lupa (molto meno difficile di come lo si faccia sembrare), applausi convintissimi per quello al Lecce (lì sì un capolavoro), col Benevento sull'assist di Arrighini segnava pure Guarascio e poi per il resto il nulla, solo palloni persi, passaggi sbagliati e dribbling assolutamente scolastici che finiscono in bocca al difensore (che poi non è che lui dribbli: non fa una finta, un gioco di gambe, un doppio passo, nulla... dalla fascia si sposta la palla verso il centro oltre il difensore e prova a superarlo di slancio. Punto. E non gli riesce mai).
Meglio che non mi soffermi sui suoi rigori.
Mi spiace essermi dilungato su Cavallaro, volevo parlare in generale ma lui è un mio punto debole. Ne ho abbastanza di lui, non ci posso fare niente. Non so che farmene di un fantasista, un'ala, un esterno d'attacco o quello che è, che non salta mai l'uomo e non crea superiorità perché i suoi "dribbling" sono quelli che ho descritto sopra e puntualmente il difensore porta via la palla.

Tornando al discorso generale, abbiamo abdicato a gennaio, dicevo.
Lì era il momento di decidere se credere davvero nei playoff e agire di conseguenza (un centrocampista, anche solo per far rifiatare i titolari, meglio due di cui uno titolare di categoria, erano necessari; il difensore centrale doveva essere di ben altra categoria rispetto a Di Nunzio); non ci si è creduto, non si è agito, si è reputato che la spesa non valesse la pena, e questi sono i risultati.
Abbiamo perso ad Agrigento perché ci è stato annullato l'ennesimo gol regolare (non abbiamo nemmeno peso politico...) ma anche perché ci siamo presentati lì sostanzialmente in quattordici tra cui il secondo portiere.
A Matera con Fiordilino squalificato ha dovuto giocare un Caccetta inguardabile senza una gamba.
Col Catanzaro senza Blondett invece di Dermaku o Gigli ha giocato il difensore del Melfi (di quest'anno, non della scorsa stagione!) che si è perso Patti sul gol.
La società ha deciso di non operare a gennaio l'investimento che tutti speriamo ora operi a luglio. Giusto? Sbagliato? I soldi sono di Guarascio e ce li sta mettendo, poi ognuno si tenga la sua opinione, ma era scontato che le cose andassero così. Ci siamo mantenuti in alto vincendo quasi tutte le gare in casa finché abbiamo avuto benzina, ora la squadra sta mostrando la corda, palesemente.
Non ce n'è più, la stagione regolare è quasi finita e noi, sempre gli stessi a giocare, siamo spremuti. Specialmente Statella ma in generale tutti.

Giusto non parlare di colpe: dovevamo migliorare un decimo posto e nella peggiore delle ipotesi finiremo addirittura quinti. Il budget era questo, la rosa (anche e sopratutto numericamente) era questa, la stagione è stata a tratti esaltante, facciamo un applauso a tutti e grazie lo stesso.
Poi, una volta raggiunta la certezza matematica che non potremo lottare per la serie B quest'anno, chiediamo (ma subito, però: mezz'ora dopo la certezza matematica) alla società che intenzioni ha per la prossima stagione.
Io credo che i tempi dei budget ridotti siano finiti.
Cosenza è una piazza che vale Foggia e Benevento in Lega Pro, deve quantomeno avvicinarsi a quegli investimenti; sono sicuro che se a Meluso dai 2-300 mila euro in meno di quanto hanno avuto i DS delle battistrada lui allestisce lo stesso una squadra forte quanto le prime. Ma quello deve essere il range di budget del Cosenza Calcio, non possiamo, con tutto il rispetto, stanziare le cifre che spendono il Melfi o il Martina.
La società ci sta ad investire forte e parlare di serie B apertamente?
Hai descritto perfettamente la situazione......per il futuro non mi faccio illusioni siamo destinati a tanti anni di lega pro senza nessuna ambizione......spero di sbagliarmi....
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: SONDAGGIO : Dopo i risultati odierni,probabilmente finiremo il campionato quinti,di chi è la colpa ?

Messaggio da andre@4miglia »

ciccio71 ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Dovremmo imparare a distingere ciò che vorremmo (serie A a vincia) da ciò che possiamo (al momento mantena a galla 'a barracca). Quando capiremo questa sottile differenza forse diventeremo più onesti.
andrea non ti consento di definirmi disonesto, posso anche esprimere idee diverse dalle tue ma noto con piacere che tu viva di certezze
Non mi pare di aver quotato qualcuno in particolare. :wink: E' un discorso che faccio in generale.
ed è sbagliato perché rispondendo in quel modo "generale" era chiaro il riferimento. poi posso accettare che tu non sia d'accordo col mio pensiero vorrà dire che me ne farò una ragione ma definire l'idea di voler di più da quella che potremmo come disonesta non è proprio una bella cosa da dire.
Quando devo riferirmi a qualcuno in particolare lo cito tranquillamente, come ho sempre fatto. :wink: