PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)

Messaggio da lupuinnamorato »

Oberdan_80 ha scritto:vinciamole tutte al Marulla e siamo primi... senza se e senza ma, il gruppo per fare l'impresa ce l'abbiamo ... speriamo venga gestito e messo in campo come si deve e l'obiettivo diventa fattibile, nelle prossime 11 partite (6 in casa) nessun calo di concentrazione è piú ammesso... !!!

:flag: :flag: :flag:
magari bastassero 18 punti... dobbiamo vincere in casa e fuori, servono almeno 22 punti in 11 gare.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

lupuinnamorato ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:vinciamole tutte al Marulla e siamo primi... senza se e senza ma, il gruppo per fare l'impresa ce l'abbiamo ... speriamo venga gestito e messo in campo come si deve e l'obiettivo diventa fattibile, nelle prossime 11 partite (6 in casa) nessun calo di concentrazione è piú ammesso... !!!

magari bastassero 18 punti... dobbiamo vincere in casa e fuori, servono almeno 22 punti in 11 gare.
io fuori casa ho già contato 7 punti probabilissimi... sono però i 18 in casa che ci permetteranno di arrivare primi con certezza (sconfiggeremmo le tre che ci precedono)... il primo posto passa dal Marulla sta solo a noi, squadra e pubblico, ottenerlo :good:

PS: la società non la considero visto ca dormanu :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe

MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
tranne matera sono tutte alla ns portata con squadre che non hanno/avranno piu nuklla da chiedere al campionato
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
io fuori casa ho già contato 7 punti probabilissimi... sono però i 18 in casa che ci permetteranno di arrivare primi con certezza (sconfiggeremmo le tre che ci precedono)... il primo posto passa dal Marulla sta solo a noi, squadra e pubblico, ottenerlo :good:

PS: la società non la considero visto ca dormanu :sord
c'ami dì ara mugliera/compagna/seatena i guarascio di cominciarlo a ru mparà ccu ri post it...potrebbe essere l'alba di un nuovo giorno!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe

MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
tranne matera sono tutte alla ns portata con squadre che non hanno/avranno piu nuklla da chiedere al campionato
Questo magari è esagerato, io parto da una base di 12 punti in casa e 8 fuori che dovrebbe garantire i play-off, tutto quello che viene di più è ben accetto e può far sognare.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

lupuinnamorato ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Nei prossimi tre turni il Benevento dovrebbe rallentare un po', a favore di Foggia e Lecce che, al contrario, hanno una mini serie sulla carta in discesa, buona per prendere il largo.

CIOè, mA continui?? Non ci credo... :shock: :shock:
E che ci vuoi fare...? :roll:

L'applicazione per fare i disegnini esplicativi il buon frax non l'ha messa ancora, per cui ti devi accontentare delle parole scritte. Anche se mi sa che, purtroppo, non bastano... :oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2224 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Fuoricasa punti sicuri con Lupa Castelli, Andria( già salva) e pure Matera se non dovesse vincere contro il Benevento... Battaglie a Melfi e Monopoli a meno che non siano già salvi(ma non credo).

In casa servono i 3 punti con Stabia,Paganese,Ischia più uno dei tre scontri diretti. Negli altri due possono andare anche 2 pareggi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:
cirujeda ha scritto:e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe

MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
Questo magari è esagerato, io parto da una base di 12 punti in casa e 8 fuori che dovrebbe garantire i play-off, tutto quello che viene di più è ben accetto e può far sognare.
troppo ottimistico l'andamento casalingo: tra scontri diretti e legge dei grandi numeri, ho una fottutissima paura.

In trasferta, dicevo, a parte MT dove metterei una tripla, sulle 4 restanti "rischi" seriamente di vincerne due/tre: abbiamo solo il piccolo e insignificante ostacolo di trovare chi la butta dentro :sord
B O I C o o p !
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Pensiamo partita per partita senza la tentazione di fare tabelle mentali....già domenica la Juve stabia sarà tosta...e ni servanu i tre punti
In Calabria solo lupi
:flag:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1448 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

arrighini nelle prossime partite ci stupirà =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Brigata rossoblu ha scritto:Fuoricasa punti sicuri con Lupa Castelli, Andria( già salva) e pure Matera se non dovesse vincere contro il Benevento... Battaglie a Melfi e Monopoli a meno che non siano già salvi(ma non credo).

In casa servono i 3 punti con Stabia,Paganese,Ischia più uno dei tre scontri diretti. Negli altri due possono andare anche 2 pareggi
Dunque, ti seguo: mettiamo 7 punti (6 punti contro lupa e Andria e uno a Matera)
Poi aggiungiamo 2 punti tra melfi e Monopoli
9 punti stabia e paganese ed ischia
più mettiamo 4 punti nelle tre sfide cruciali, sperando di perderne solo una e contro la squadra che non sarà prima in quel momento.
quindi abbiamo 7+2+9+4 che fa???? 22... cioè... 63...
CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con i tre scontri in casa e le partite sopra citate DIPENDE QUASI SOLO DA NOI. dAIIII lupi!!!!!!!!!!!!!!!! :flag: :flag: :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off. Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cromosoma21 ha scritto:Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off.Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
centrato il senso del mio discorso sui 18 punti in casa :good:

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto:Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off. Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
Per come siamo struturati tatticamente, per la coesione del gruppo e l'ambiente finora "soft" invece ai playoff possiamo dire la nostra...
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2630 volte

Messaggio da Markol »

Se c'è una cosa che ho imparato sul calcio è "non fare tabelle"!! Ogni partita ha una storia a se. Pensiamo alla juve stabia...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk