magari bastassero 18 punti... dobbiamo vincere in casa e fuori, servono almeno 22 punti in 11 gare.Oberdan_80 ha scritto:vinciamole tutte al Marulla e siamo primi... senza se e senza ma, il gruppo per fare l'impresa ce l'abbiamo ... speriamo venga gestito e messo in campo come si deve e l'obiettivo diventa fattibile, nelle prossime 11 partite (6 in casa) nessun calo di concentrazione è piú ammesso... !!!
PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
io fuori casa ho già contato 7 punti probabilissimi... sono però i 18 in casa che ci permetteranno di arrivare primi con certezza (sconfiggeremmo le tre che ci precedono)... il primo posto passa dal Marulla sta solo a noi, squadra e pubblico, ottenerlolupuinnamorato ha scritto:magari bastassero 18 punti... dobbiamo vincere in casa e fuori, servono almeno 22 punti in 11 gare.Oberdan_80 ha scritto:vinciamole tutte al Marulla e siamo primi... senza se e senza ma, il gruppo per fare l'impresa ce l'abbiamo ... speriamo venga gestito e messo in campo come si deve e l'obiettivo diventa fattibile, nelle prossime 11 partite (6 in casa) nessun calo di concentrazione è piú ammesso... !!!
PS: la società non la considero visto ca dormanu
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe
MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
tranne matera sono tutte alla ns portata con squadre che non hanno/avranno piu nuklla da chiedere al campionato
MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
tranne matera sono tutte alla ns portata con squadre che non hanno/avranno piu nuklla da chiedere al campionato
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
c'ami dì ara mugliera/compagna/seatena i guarascio di cominciarlo a ru mparà ccu ri post it...potrebbe essere l'alba di un nuovo giorno!Oberdan_80 ha scritto:
io fuori casa ho già contato 7 punti probabilissimi... sono però i 18 in casa che ci permetteranno di arrivare primi con certezza (sconfiggeremmo le tre che ci precedono)... il primo posto passa dal Marulla sta solo a noi, squadra e pubblico, ottenerlo
PS: la società non la considero visto ca dormanu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Questo magari è esagerato, io parto da una base di 12 punti in casa e 8 fuori che dovrebbe garantire i play-off, tutto quello che viene di più è ben accetto e può far sognare.cirujeda ha scritto:e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe
MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
E che ci vuoi fare...?lupuinnamorato ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:Nei prossimi tre turni il Benevento dovrebbe rallentare un po', a favore di Foggia e Lecce che, al contrario, hanno una mini serie sulla carta in discesa, buona per prendere il largo.
CIOè, mA continui?? Non ci credo...
L'applicazione per fare i disegnini esplicativi il buon frax non l'ha messa ancora, per cui ti devi accontentare delle parole scritte. Anche se mi sa che, purtroppo, non bastano...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2224 volte
Fuoricasa punti sicuri con Lupa Castelli, Andria( già salva) e pure Matera se non dovesse vincere contro il Benevento... Battaglie a Melfi e Monopoli a meno che non siano già salvi(ma non credo).
In casa servono i 3 punti con Stabia,Paganese,Ischia più uno dei tre scontri diretti. Negli altri due possono andare anche 2 pareggi
In casa servono i 3 punti con Stabia,Paganese,Ischia più uno dei tre scontri diretti. Negli altri due possono andare anche 2 pareggi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
troppo ottimistico l'andamento casalingo: tra scontri diretti e legge dei grandi numeri, ho una fottutissima paura.embedded ha scritto:Questo magari è esagerato, io parto da una base di 12 punti in casa e 8 fuori che dovrebbe garantire i play-off, tutto quello che viene di più è ben accetto e può far sognare.cirujeda ha scritto:e invece faremo piu punti in 5 trasferte che nelle 6 casalinghe
MT
Castelli
Monopoli
Melfi
Andria
In trasferta, dicevo, a parte MT dove metterei una tripla, sulle 4 restanti "rischi" seriamente di vincerne due/tre: abbiamo solo il piccolo e insignificante ostacolo di trovare chi la butta dentro
B O I C o o p !
-
- Veterano
Pensiamo partita per partita senza la tentazione di fare tabelle mentali....già domenica la Juve stabia sarà tosta...e ni servanu i tre punti
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
arrighini nelle prossime partite ci stupirà
..cento anni di storia..
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Dunque, ti seguo: mettiamo 7 punti (6 punti contro lupa e Andria e uno a Matera)Brigata rossoblu ha scritto:Fuoricasa punti sicuri con Lupa Castelli, Andria( già salva) e pure Matera se non dovesse vincere contro il Benevento... Battaglie a Melfi e Monopoli a meno che non siano già salvi(ma non credo).
Poi aggiungiamo 2 punti tra melfi e Monopoli
9 punti stabia e paganese ed ischia
più mettiamo 4 punti nelle tre sfide cruciali, sperando di perderne solo una e contro la squadra che non sarà prima in quel momento.
quindi abbiamo 7+2+9+4 che fa???? 22... cioè... 63...
CE LA POSSIAMO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con i tre scontri in casa e le partite sopra citate DIPENDE QUASI SOLO DA NOI. dAIIII lupi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off. Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
centrato il senso del mio discorso sui 18 punti in casacromosoma21 ha scritto:Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off.Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
-------
-
- Veterano
Per come siamo struturati tatticamente, per la coesione del gruppo e l'ambiente finora "soft" invece ai playoff possiamo dire la nostra...cromosoma21 ha scritto:Credo che 18 punti possano bastare per centrare i play off. Piuttosto vincendo proprio gli scontri diretti in casa, cosa molto difficile ma non impossibile, staccheremmo il tagliando per la B. Beccheremmo i 3 punti e contemporaneamente affosseremmo le dirette concorrenti, annullando anche il loro vantaggio di aver vinto in casa (Lecce e Foggia) in caso di punteggio ex aequo. Certo se l' atteggiamento all' ingresso in campo sarà quello dimesso del derby meglio pensare ad altro.....Non credo alla logica di affrontare partita dopo partita, arrivati a questo punto, ma piuttosto a una decisione del gruppo di tentare il tutto per tutto pianificando con grande determinazione. Paradossalmente eviterei proprio la lotteria dei play off visto che molti, spremuti come limoni, vanno per la stanca e le probabilità si assottiglierebbero ancor di più. Naturalmente di tutto ciò andrebbe "ringraziato" ancora una volta l'asfittico e tirchio mercato di gennaio. ..........
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2630 volte
Se c'è una cosa che ho imparato sul calcio è "non fare tabelle"!! Ogni partita ha una storia a se. Pensiamo alla juve stabia...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk