Ma scusate, capisco la politica di BELLICAPELLI low-profile del non rompere le pal** in alto loco, ma tra Catania in casa e Akragas amu persu 5 punti sanizzi.......per colpa di guardalinee incompetenti (sicuru??? o in malafede??? ca u sa Lecce, Foggia e Benevento cumu guardavanu...)Markol ha scritto:Se l'azione è la stessa allora è tutto regolare. Il livello delle terne arbitrali è ridicoloSperoni ha scritto:Ferro da Milano ha scritto:Pè, tutto giusto (o quasi). Il fatto è che nel processo, non tanto farsesco ma con ragion d'essere, imputato non è il gruppo, la squadra - che ieri le ha tentate davvero tutte e qualche sbavatura non è ascrivibile a mancato impegno - ma il presidente! Vediamo, comunque, se dalla città che mi ospita arrivano buone nuove, oggi.embedded ha scritto:Cerchiamo di stare tutti calmi ora che la tempesta è passata, vi faccio un esempio; io credo che tra le peggiori tifoserie d'Italia ci sia quella del Foggia, nonostante abbiano avuto anni molto belli e goduto delle cose migliori di Zeman rimangono mediamente dei tamarri incompetenti, eppure, quando il Monopoli gli ha vinto per 2-0 una partita in cui loro hanno sbagliato l'impossibile io non ho letto critiche assurde dei tifosi, ma solo rammarico per avre perso una partita in cui avevano fatto più dell'avversario, anche dopo l'inizio disastroso i tifosi mediamente erano fiduciosi.
Noi ieri abbiamo perso una partita che era definita da tutti insidiosa per mille motivi che non ripeterò, l'abbiamo persa immeritatamente e segnando sullo 0-0 un gol che fino a quando non vedrò immagini che mi provano il contrario io continuerò a considerare pienamente regolare (il difensore che era sul palo è salito praticamente dopo il colpo di testa e per me teneva nettamente in gioco Arrighini), abbiamo preso un quasi gollonzo per una doppia topica di due dei giocatori che fino ad ora hanno fatto benissimo, Blondett e Tedeschi, abbiamo giocato quasi stracotti ma sempre in avanti contro una squadra chiusa a doppia mandata, sbagliando ameno un'occasione nitida con Arrighini ed un'altra con Raimondi che invece di passare a 3 (diconsi tre) uomini smarcati dietro la linea della palla preferisce tirare in bocca al portiere, abbiamo avuto 4 (diconsi quattro) punizioni dal limite invitanti senza riuscire a sfruttarne bene neanche mezza, insomma una serie di combinazioni che nel calcio ci stanno e vanno prese per quello che sono, senza inscenare processi farseschi.
Solo chi cade si rialza, noi dobbiamo rialzarci subito a partire da sabato per finire la domenica successiva.
Buona settimana.
Per quanto concerne l'episodio del gol annullato per fuorigioco, già in presa diretta avevo avuto la netta sensazione che Arrighini fosse in off side e poi a giudicare dalle mancate proteste sia in presa diretta che a partita finita (te lo immagini se fosse come dici tu, dopo l'ingiustizia patita col Catania, che polemiche ci sarebbero state in campo e fuori?) questa mia tesi potrebbe essere avvalorata. Piacerebbe verificare anche a me con gli highlights ma LPC di pro non ha granché, lo sappiamo perché non è la prima volta che saltano episodi salienti. L'unico elemento che potrebbe aiutarci, ma non fuga del tutto i dubbi è questa foto (solocosenza.com - a proposito benvenuti e grazie. P.S. I pagelle un si ponnu vida, arrassusia!) dove non si vede nessun difensore avversario salire dal palo della propria porta. Ma magari il movimento l'ha già fatto (al momento dello scatto fotografico) o semplicemente non è inquadrato nella foto.
La palla è gia stata colpita da Tedeschi da un pò ed Arrighini, nonostante lo slancio verso la porta avversaria ed il difensore che invece saliva, è appena appena in fuorigioco... perciò quando tedeschi colpisce Arrighini è certamente in posizione regolare...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ci vogliamo fare sentire?????
Anche sommessamente, piano piano, poco poco.......e KI KAZZU!!!!!!!