Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: Chi l'ha visto?
soprattutto capace di fare movimento
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
COMPÀ CARRIERI UFFICIALE al RENDE.
Un grande in bocca al lupo al mitico Compà.
Un grande in bocca al lupo al mitico Compà.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Cori infortunato per due mesi.DarkGOD ha scritto:soprattutto capace di fare movimento
Capuano: Una jettatura su Cori
Quando mancano poco più di 48 ore al ritorno in campo dell'Arezzo - impegnato nella terza giornata di campionato in trasferta contro il Tuttocuoio -, il tecnico degli amaranto Ezio Capuano, in conferenza stampa ha parlato in particolar modo dell'infortunio di Cori - dichiarazioni riprese dal sito "arezzonotizie.it" - : “Cori resterà fuori dai 40 ai 60 giorni – spiega Capuano in conferenza stampa -. Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad alcuni accertamenti e questo è il responso del dottor Giusti, responsabile dell’area medica. Nei giorni scorsi qualcuno aveva sottolineato l’importanza di Cori per il nostro gioco augurandosi che non capitasse nulla al calciatore. Detto fatto ecco il risultato. Sembra che qualcuno ci ha fatto il malocchio“.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
apposto.Brigata rossoblu ha scritto:
Cori infortunato per due mesi.
Capuano: Una jettatura su Cori
Quando mancano poco più di 48 ore al ritorno in campo dell'Arezzo - impegnato nella terza giornata di campionato in trasferta contro il Tuttocuoio -, il tecnico degli amaranto Ezio Capuano, in conferenza stampa ha parlato in particolar modo dell'infortunio di Cori - dichiarazioni riprese dal sito "arezzonotizie.it" - : “Cori resterà fuori dai 40 ai 60 giorni – spiega Capuano in conferenza stampa -. Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad alcuni accertamenti e questo è il responso del dottor Giusti, responsabile dell’area medica. Nei giorni scorsi qualcuno aveva sottolineato l’importanza di Cori per il nostro gioco augurandosi che non capitasse nulla al calciatore. Detto fatto ecco il risultato. Sembra che qualcuno ci ha fatto il malocchio“.
arezzo in B
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
per tutti: TOSCANO è LIBERO!!!!!! si è dimesso a terni!
PERINA
CIANCIO TEDESCHI BLONDETT PINNA
CACCETTA FIORDILINO
STATELLA RAIMONDI VUTOV
ARRIGHINI
PERINA
CIANCIO TEDESCHI BLONDETT PINNA
CACCETTA FIORDILINO
STATELLA RAIMONDI VUTOV
ARRIGHINI
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1841 volte
Toscano anche nelle dimissioni dalla Ternana si è dimostrato un signore.
Un giorno lo vorrei rivedere sulla panchina del CS, magari in serie B.
Un giorno lo vorrei rivedere sulla panchina del CS, magari in serie B.
B O I C o o p !
-
- Veterano
PS: se per gioco volessimo fare un CS targato Toscano avremmo visto:
Perina
Soprano Tedeschi Blondett
Ciancio Arrigoni Caccetta Pinna
Vutov Arrighini Raimondi
o al piu
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Criaco Arrigoni Caccetta
Vutov Arrighini Raimondi
Perina
Soprano Tedeschi Blondett
Ciancio Arrigoni Caccetta Pinna
Vutov Arrighini Raimondi
o al piu
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Criaco Arrigoni Caccetta
Vutov Arrighini Raimondi
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tra l'altro Pinna come terzo di difesa renderebbe molto di più di Porchiacirujeda ha scritto:PS: se per gioco volessimo fare un CS targato Toscano avremmo visto:
Perina
Blondett Tedeschi Pinna
Ciancio Arrigoni Caccetta Statella
Vutov Arrighini Raimondi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Statella non fa tutta la fascia nemmeno se gli raddoppi l'ingaggio.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 122 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Mmmh la difesa a tre non mi ha mai convinto pero..necessita di un gioco che alla base sia di rimessa e ripartenze veloci ma non nel.caso in cui devi farla la partita (come.ci aspetteremmo da una squadra che punta ai playoff...sarq che sn anche traumatizzato.da benevento cosenza dello scorso anno,secondo me la nostra difesa ha gli automatismi della predisposizione a 4
-
- Veterano
In questo momento vedo solamente una squadra che deve migliorare nell'azione d'attacco...ma non solo negli attaccanti ........voglio vedere il Cosenza fuori casa ......
-
- Veterano
golletto di calderini
..cento anni di storia..
-
- Veterano
calderini l'ha toccata na palla?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Arezzo, Sperotto sul famoso audio: "Escluso dalla squadra. Vorrei spiegazioni ..."
20.10.2015 08:19 di Redazione TLP Twitter: @TuttoLegaPro articolo letto 1248 volte
Intervistato dalla trasmissione Le Iene, su Italia1, il difensore dell'Arezzo, Nicolò Sperotto, ha spiegato il fattaccio del famoso audio fatto circolare in rete, con le urla di mister Capuano: "Dopo la sconfitta in amichevole contro una squadra di Promozione, di qualche settimana fa, il mister ci ha fatto un discorsetto un pò acceso. Ed era già capitato. Ho pensato di azionare il tasto per registrare l'audio. E l'ho inoltrato ad un mio compagno di squadra. Era una cosa che doveva stare nello spogliatoio. Io sono il 'capro espiatorio' di questa situazione. Non l'ho inviato ad un giornalista questo audio ... Ora sono stato escluso dalla squadra e vorrei delle spiegazioni più chiare. Mi hanno addirittura portato le scarpe da calcio a casa. In pratica mi hanno trattato come il peggio dei venduti...".
bene, mi spiace per il buon sperotto, ma volevo farvi riflettere su una cosa:
sperotto ha inviato l'audio del cazziatone di capuano ad un compagno di squadra, magari per farsi due risate. si suppone che sperotto si fidasse di questo collega, quindi che lo conoscesse bene, almeno da un po di tempo, non certo dal ritiro estivo. magari erano stati già compagni di squadra..... inoltre, costui non doveva essere presente negli spogliatoi, forse perchè infortunato......... , altrimenti non ci sarebbe stato motivo di inoltrargli l'audio in argomento, giusto?
orbene, chi può essere sto kazzone compagno di squadra di sperotto, di cui lo stesso si fidava, quindi in confidenza con sperotto, che non era presente negli spogliatoi forse perchè soggetto ad un lungo stop, che ha pensato bene di vendersi l'audio ad un giornalista , sicuro che non l'avrebbero sgamato solo per il fatto che non era presente in quel momento negli spogliatoi?
vi do un aiutino:
Arezzo: lungo stop per C...
Oltre a Brumat ancora fermo, nell'attacco dell'Arezzo si ferma anche C..., autore di due ottime prestazioni contro Santarcangelo e L'Aquila
17.09.2015 15:15
All'indomani dell'amichevole disputata dall'Arezzo contro il Chennaiyin, compagine del massimo campionato indiano allenata da Marco Materazzi - terminata sul punteggio di 2-0 con i gol di Tremolada e Feola -, non ci sono buone notizie per gli amaranto. Durante i primi minuti di gioco si è infortunato S.... C..., mettendo subito in apprensione il tecnico aretino Ezio Capuano.
La diagnosi parla di uno stop che può variare dai 40 ai 60 giorni, anche se nell'ambiente amaranto si spera che il giocatore possa bruciare le tappe e rientrare anche prima del tempo.
20.10.2015 08:19 di Redazione TLP Twitter: @TuttoLegaPro articolo letto 1248 volte
Intervistato dalla trasmissione Le Iene, su Italia1, il difensore dell'Arezzo, Nicolò Sperotto, ha spiegato il fattaccio del famoso audio fatto circolare in rete, con le urla di mister Capuano: "Dopo la sconfitta in amichevole contro una squadra di Promozione, di qualche settimana fa, il mister ci ha fatto un discorsetto un pò acceso. Ed era già capitato. Ho pensato di azionare il tasto per registrare l'audio. E l'ho inoltrato ad un mio compagno di squadra. Era una cosa che doveva stare nello spogliatoio. Io sono il 'capro espiatorio' di questa situazione. Non l'ho inviato ad un giornalista questo audio ... Ora sono stato escluso dalla squadra e vorrei delle spiegazioni più chiare. Mi hanno addirittura portato le scarpe da calcio a casa. In pratica mi hanno trattato come il peggio dei venduti...".
bene, mi spiace per il buon sperotto, ma volevo farvi riflettere su una cosa:
sperotto ha inviato l'audio del cazziatone di capuano ad un compagno di squadra, magari per farsi due risate. si suppone che sperotto si fidasse di questo collega, quindi che lo conoscesse bene, almeno da un po di tempo, non certo dal ritiro estivo. magari erano stati già compagni di squadra..... inoltre, costui non doveva essere presente negli spogliatoi, forse perchè infortunato......... , altrimenti non ci sarebbe stato motivo di inoltrargli l'audio in argomento, giusto?
orbene, chi può essere sto kazzone compagno di squadra di sperotto, di cui lo stesso si fidava, quindi in confidenza con sperotto, che non era presente negli spogliatoi forse perchè soggetto ad un lungo stop, che ha pensato bene di vendersi l'audio ad un giornalista , sicuro che non l'avrebbero sgamato solo per il fatto che non era presente in quel momento negli spogliatoi?
vi do un aiutino:
Arezzo: lungo stop per C...
Oltre a Brumat ancora fermo, nell'attacco dell'Arezzo si ferma anche C..., autore di due ottime prestazioni contro Santarcangelo e L'Aquila
17.09.2015 15:15
All'indomani dell'amichevole disputata dall'Arezzo contro il Chennaiyin, compagine del massimo campionato indiano allenata da Marco Materazzi - terminata sul punteggio di 2-0 con i gol di Tremolada e Feola -, non ci sono buone notizie per gli amaranto. Durante i primi minuti di gioco si è infortunato S.... C..., mettendo subito in apprensione il tecnico aretino Ezio Capuano.
La diagnosi parla di uno stop che può variare dai 40 ai 60 giorni, anche se nell'ambiente amaranto si spera che il giocatore possa bruciare le tappe e rientrare anche prima del tempo.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano