Arezzo, Sperotto sul famoso audio: "Escluso dalla squadra. Vorrei spiegazioni ..."
20.10.2015 08:19 di Redazione TLP Twitter: @TuttoLegaPro articolo letto 1248 volte
Intervistato dalla trasmissione Le Iene, su Italia1, il difensore dell'Arezzo, Nicolò Sperotto, ha spiegato il fattaccio del famoso audio fatto circolare in rete, con le urla di mister Capuano: "Dopo la sconfitta in amichevole contro una squadra di Promozione, di qualche settimana fa, il mister ci ha fatto un discorsetto un pò acceso. Ed era già capitato. Ho pensato di azionare il tasto per registrare l'audio. E l'ho inoltrato ad un mio compagno di squadra. Era una cosa che doveva stare nello spogliatoio. Io sono il 'capro espiatorio' di questa situazione. Non l'ho inviato ad un giornalista questo audio ... Ora sono stato escluso dalla squadra e vorrei delle spiegazioni più chiare. Mi hanno addirittura portato le scarpe da calcio a casa. In pratica mi hanno trattato come il peggio dei venduti...".
bene, mi spiace per il buon sperotto, ma volevo farvi riflettere su una cosa:
sperotto ha inviato l'audio del cazziatone di capuano ad un compagno di squadra, magari per farsi due risate. si suppone che sperotto si fidasse di questo collega, quindi che lo conoscesse bene, almeno da un po di tempo, non certo dal ritiro estivo. magari erano stati già compagni di squadra.....
![Embarassed :oops:](./images/smilies/blush.gif)
inoltre, costui non doveva essere presente negli spogliatoi, forse perchè infortunato.........
![Good :good:](./images/smilies/good.gif)
, altrimenti non ci sarebbe stato motivo di inoltrargli l'audio in argomento, giusto?
orbene, chi può essere sto kazzone compagno di squadra di sperotto, di cui lo stesso si fidava, quindi in confidenza con sperotto, che non era presente negli spogliatoi forse perchè soggetto ad un lungo stop, che ha pensato bene di vendersi l'audio ad un giornalista
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
, sicuro che non l'avrebbero sgamato solo per il fatto che non era presente in quel momento negli spogliatoi?
vi do un aiutino:
Arezzo: lungo stop per C...
Oltre a Brumat ancora fermo, nell'attacco dell'Arezzo si ferma anche C..., autore di due ottime prestazioni
![Shocked :shock:](./images/smilies/shok.gif)
contro Santarcangelo e L'Aquila
17.09.2015 15:15
All'indomani dell'amichevole disputata dall'Arezzo contro il Chennaiyin, compagine del massimo campionato indiano allenata da Marco Materazzi - terminata sul punteggio di 2-0 con i gol di Tremolada e Feola -, non ci sono buone notizie per gli amaranto. Durante i primi minuti di gioco si è infortunato S.... C..., mettendo subito in apprensione il tecnico aretino Ezio Capuano.
La diagnosi parla di uno stop che può variare dai 40 ai 60 giorni, anche se nell'ambiente amaranto si spera che il giocatore possa bruciare le tappe e rientrare anche prima del tempo.