Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
felipao
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da felipao »

Nube di Tempesta ha scritto:COSENZA, TENTAZIONE CORI-BIS?

[TCW nine - Red. Sport] Cori bis per il Cosenza? Perso il super-colpo Bocalon in direzione Alessandria, diventati impossibili obiettivi già difficoltosi come Virdis e Ferretti, per via dello sforamento non preventivato del budget pur di trattenere Tedeschi, il Cosenza necessita comunque di reperire un centravanti affidabile per mister Roselli, ora che anche De Angelis sembra destinato al Campobasso. Il diesse Meluso, dopo aver sondato la disponibilità di Lamantia (probabilmente destinato a Lucca) e del lametino Del Sante (che è tentato da sirene inglesi di League Two) è stato folgorato da un'idea: ridare la numero nove a Sasha Cori, già apprezzato in riva al Crati nella scorsa stagione, con uno score di cinque gol sporcato da una lunga squalifica (sei giornate). Il nome di Cori ha numerosi riscontri positivi: è gradito a Roselli, ne conosce gli schemi e conosce benissimo la piazza che tra l'altro gli è molto legata, visto l'attaccamento alla maglia e la grinta che il lungagnone ex Venezia dimostra quando scende in campo. L'attesa trepidante dei tifosi rossoblu sta finalmente per essere soddisfatta: la numero nove ha di nuovo un padrone.

Federico Bosco
Ho letto il pezzo e rido come un imbecille da solo. La parte finale dell'articolo é da libro cuore. "l'attesa trepidante dei tifosi rossoblu sta finalmente per essere soddisfatta: La numero nove ha di nuovo un padrone" :sord
Ciotia pura
In Calabria solo lupi
:flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1537 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da DarkGOD »

se torna cori io ho finito di seguire il cosenza allo stadio,ci tengo alle coronarie.
uno non è che chiede chissà che..porca put*..non vuoi prendere arma o virdis ? vuoi fare super economia ?
ok..ma fa ancuna cosa..
siamo a luglio e praticamente non si è mosso niente di nuovo se non qualche minimissimo rinnovo che già si sapeva..
che caz* è cambiato in 4 anni ? sempre le stesse cose..tempistiche degne di un luna park nel deserto.
l'entusiasmo sta scemando presidè...dovevi approfittare dell'onda coppa italia e invece stai facendo le solife manfrine inutili....vento in poppa,super comunicati per dire che ci siano iscritti come se fosse chissà che quando invece è la NORMALITA' che si fa passare per un evento storico .
è vero che molte società hanno problemi non si iscrivono e bla bla..ma noi di sti problemi non ne abbiamo no ? e quindi non c'è bisogno di gonfiare inutilmente ste notizie tentando di prendere tempo.
adi fa acquisti,adi fa la squadra.
e a me sta mentalità di roselli che accetta qualsiasi giocatore non mi piace...sono sicuro che è anche merito suo se ancora non si sono fatti colpi di mercato (lo stesso rinnovo di dea-calderini per me sono colpi di mercato) .
chiri si pigliano arma...e nua stamu.
anzi peggio..chiri si pigliano arma,che in molti avevamo suggerito....e nua pensamu a fa ricoglia cori?
cioè colui che ci ha fatto salvarer perchè si è fatto espellere 5 giornate?!??!?
MA UN VINNI PARA VRIGOGNA??????????????????
serietà per favore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Comunque de rose e arcidiacono che erano destinati al Matera fino a pochi giorni fa, ora che auteri se ne é andato, sono ancora liberi.
Sarebbe una doppia operazione da 100mila euro.
35/40 per de rose anziché 50.
60/65 per arcidiacono anziché 75.
In Calabria solo lupi
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

PER NON DIMENTICARE : video cori falsissimo nueve
:sord :sord :sord :sord :sord :cry:
..cento anni di storia..
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

X
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
X

Caccetta
Arrigoni
De rose

Statella
Arrighini
Arcidiacono

Saracco
Corsi
Blondett
X
X
Criaco
X
X
Montella
Cesca
X
X
In Calabria solo lupi
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

cori-bis un si po' senta..
guarà, in questo modo rischi seriamente di perdere anche lo zoccolo dei 1.000-1.500 paganti domenicali..
che tristezza, torna palu vistutu e chiru juacu i M E R * * del lancio lungo a cul* e chini u coglia coglia..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:PER NON DIMENTICARE : video cori falsissimo nueve
:sord :sord :sord :sord :sord :cry:
mamma mia dark,
appena ho aperto il video m'è venutu nu scastu aru stomacu..
dire che cori è n'attaccante significa offendere il gioco del calcio nelle sue più raffinate forme tecniche ed estetiche..
si simu misi cussì male, però, a curpa unn'è di su povaroma cu ri fiarri i stiru aru posti di pèdi, bensì di guarascio e della sua corte che, per andare al risparmio, ni presentano a si purmuni!
COSENZA CALCIO 1914
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Nube di Tempesta ha scritto:Lo vorrei pure io Arma, o Bocalon o Toni o Morata. Ma non posso pretendere da Guarascio che mi prenda Arma. Da Guarascio posso pretendere che allestisca (lui coi soldi, Meluso con la competenza) una squadra decorosa, con gente in grado di reggere la categoria e che sia degna della maglia centenaria che indossa.
Ma lo stipendio di Arma se lo può permettere solo Peppuccio, e solo a modo suo, sappiamo come. Cioè, Guarascio i soldi suoi da dare ad Arma li avrebbe pure, ma un all in del genere su un solo giocatore, per quanto fortissimo, in Lega Pro, mi sembrerebbero uno spreco enorme, e non me la sento di chiederlo al presidente.
Nube, ti voglio bene, mi fà schattà d'i risa, ti stimo sinceramente come utente del Forum, sei anche un bravo poeta :D ma... certe volte non ti capisco proprio! Tempo fa mi ricordo che eri tra quelli che siscaldavano se non veniva garantita al Cosenza la dignità che la piazza merita, allestendo squadre all'altezza. Oggi (da un po' di tempo a dire il vero), ti vedo allineato alla politica sparagnistica guarascesca, come se avessi tu stesso interessi (non credo che sia così, ma dai questa impressione a chi non ti conosce e legge i tuoi interventi). Ora, dimmi, quando i programmi dichiarati dalla Società sono quelli di "reggere" la categoria? Non è stato detto forse dallo stesso Guarascio, oltre che da Roselli, di puntare almeno ai playoff? Non era stato detto da entrambi e da Meluso di voler confermare l'ossatura che tanto ha fatto bene l'anno scorso?

Oggi i buoi stanno scappando (come da me previsto un po' di tempo fa) ed i tentativi di chiudere la stalla, ovviamente, non servono. Se l'attuale 4a offerta fatta a Tedeschi gli fosse stata avanzata il giorno dopo la conquista della coppa, credi davvero che il suo agente o lui stesso avrebbero rifiutato? Lo stesso vale per Ravaglia che, anche se sotto contratto, all'epoca, col Parma, un pre-accordo avrebbe potuto esserci!Con Biccio che è successo? Perchè si tergiversa nelle conferme di Carrieri (per me il vero protagonista della difesa, altro che Tedeschi!) Corsi, De Angelis e compagnia cantando? Degli errori, per ora, sono stati compiuti, questo è innegabile. Spero che la notiziaccia riguardante Cori sia FALSA, perchè questo completerebbe il quadro negativo. Infine, se Arma costa 180.000 cucuzzeddre e noi per l'attacco ne abbiamo a disposizione circa 400.000, forse il 40% del tuo budget puoi anche pensare di investirlo su un giocatore così forte, perchè ti crea entusiasmo, ti porta sordi e ti aiuta a centrare il target. Con altri 220.000 puoi prenderne altri buoni, prospetti e non!

Nonostante quanto su riportato, io rimango fiducioso (confido in Meluso e penso che Roselli potrà fare bene, confermandosi anche quest'anno) e mi riservo di esprimere un giudizio definitivo a fine mese/metà agosto, quando la squadra dovrebbe essere al completo, o quasi. :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

felipao ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:COSENZA, TENTAZIONE CORI-BIS?

[TCW nine - Red. Sport] Cori bis per il Cosenza? Perso il super-colpo Bocalon in direzione Alessandria, diventati impossibili obiettivi già difficoltosi come Virdis e Ferretti, per via dello sforamento non preventivato del budget pur di trattenere Tedeschi, il Cosenza necessita comunque di reperire un centravanti affidabile per mister Roselli, ora che anche De Angelis sembra destinato al Campobasso. Il diesse Meluso, dopo aver sondato la disponibilità di Lamantia (probabilmente destinato a Lucca) e del lametino Del Sante (che è tentato da sirene inglesi di League Two) è stato folgorato da un'idea: ridare la numero nove a Sasha Cori, già apprezzato in riva al Crati nella scorsa stagione, con uno score di cinque gol sporcato da una lunga squalifica (sei giornate). Il nome di Cori ha numerosi riscontri positivi: è gradito a Roselli, ne conosce gli schemi e conosce benissimo la piazza che tra l'altro gli è molto legata, visto l'attaccamento alla maglia e la grinta che il lungagnone ex Venezia dimostra quando scende in campo. L'attesa trepidante dei tifosi rossoblu sta finalmente per essere soddisfatta: la numero nove ha di nuovo un padrone.

Federico Bosco
Ho letto il pezzo e rido come un imbecille da solo. La parte finale dell'articolo é da libro cuore. "l'attesa trepidante dei tifosi rossoblu sta finalmente per essere soddisfatta: La numero nove ha di nuovo un padrone" :sord
Ciotia pura
ma l'autore di questo articolo chi film s'è fatto?
cori con la maglia numero 9 è un'offesa a l'unico, grande, intramontabile GIGI MARULLA - REX CONSENTINORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSENZA CALCIO 1914
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

certo, ca comunque, pur ringraziando Iddio di avercelo mandato a cosenza, è di Stilo....ReggioCalafrica!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Certo che avere arrigoni e pure arrighini in squadra un si po' senta.................Con riguardo agli abitanti della metropoli più affascinante del sud Italia, mi ci juacu ca rachid l' ARMA nu casinu cum' a chiru chi c'ha fattu kakaka'...........sarà per loro un' ARMA a doppio taglio, un nome una garanzia, statene certi..................
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Arrighini, adesso cominciamo a ragionare!
Questo è un attaccante Bravo.
Potrebbe essere un ottimo acquisto.
Vista l'ultima stagione, sarà motivato al punto giusto e pronto a spaccare!!!
Vediamo se si chiude......
Izzatore di professione :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

adoro Nube :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ora come ora,così come si era iniziato nelle prime pagine di questo topic..a me interessa soprattutto che NON torni sascia..
perchè chiunque arriva,davvero,chiunque..è sempre meglio che avere un palo al centro dell'attacco.
se roselli è intelligente e un fa u fissa..alza n'attimo al voce e pretende un caz* di calciatore che sappia usare i piedi....per il gioco di cori,abbiamo già cesca..che tanto si sà che resta,tranne che non gli propongono un contratto vicino casa per finire la carriera.
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ferro da Milano ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Lo vorrei pure io Arma, o Bocalon o Toni o Morata. Ma non posso pretendere da Guarascio che mi prenda Arma. Da Guarascio posso pretendere che allestisca (lui coi soldi, Meluso con la competenza) una squadra decorosa, con gente in grado di reggere la categoria e che sia degna della maglia centenaria che indossa.
Ma lo stipendio di Arma se lo può permettere solo Peppuccio, e solo a modo suo, sappiamo come. Cioè, Guarascio i soldi suoi da dare ad Arma li avrebbe pure, ma un all in del genere su un solo giocatore, per quanto fortissimo, in Lega Pro, mi sembrerebbero uno spreco enorme, e non me la sento di chiederlo al presidente.
Nube, ti voglio bene, mi fà schattà d'i risa, ti stimo sinceramente come utente del Forum, sei anche un bravo poeta :D ma... certe volte non ti capisco proprio! Tempo fa mi ricordo che eri tra quelli che siscaldavano se non veniva garantita al Cosenza la dignità che la piazza merita, allestendo squadre all'altezza. Oggi (da un po' di tempo a dire il vero), ti vedo allineato alla politica sparagnistica guarascesca, come se avessi tu stesso interessi (non credo che sia così, ma dai questa impressione a chi non ti conosce e legge i tuoi interventi). Ora, dimmi, quando i programmi dichiarati dalla Società sono quelli di "reggere" la categoria? Non è stato detto forse dallo stesso Guarascio, oltre che da Roselli, di puntare almeno ai playoff? Non era stato detto da entrambi e da Meluso di voler confermare l'ossatura che tanto ha fatto bene l'anno scorso?

Oggi i buoi stanno scappando (come da me previsto un po' di tempo fa) ed i tentativi di chiudere la stalla, ovviamente, non servono. Se l'attuale 4a offerta fatta a Tedeschi gli fosse stata avanzata il giorno dopo la conquista della coppa, credi davvero che il suo agente o lui stesso avrebbero rifiutato? Lo stesso vale per Ravaglia che, anche se sotto contratto, all'epoca, col Parma, un pre-accordo avrebbe potuto esserci!Con Biccio che è successo? Perchè si tergiversa nelle conferme di Carrieri (per me il vero protagonista della difesa, altro che Tedeschi!) Corsi, De Angelis e compagnia cantando? Degli errori, per ora, sono stati compiuti, questo è innegabile. Spero che la notiziaccia riguardante Cori sia FALSA, perchè questo completerebbe il quadro negativo. Infine, se Arma costa 180.000 cucuzzeddre e noi per l'attacco ne abbiamo a disposizione circa 400.000, forse il 40% del tuo budget puoi anche pensare di investirlo su un giocatore così forte, perchè ti crea entusiasmo, ti porta sordi e ti aiuta a centrare il target. Con altri 220.000 puoi prenderne altri buoni, prospetti e non!

Nonostante quanto su riportato, io rimango fiducioso (confido in Meluso e penso che Roselli potrà fare bene, confermandosi anche quest'anno) e mi riservo di esprimere un giudizio definitivo a fine mese/metà agosto, quando la squadra dovrebbe essere al completo, o quasi. :wink:
c'è un equivoco.
"Gente in grado di reggere la categoria" non significa "squadra che si salva mantenendo il posto in Lega Pro", significa squadra composta da giocatori che della categoria reggono l'impatto, insomma, che disputano un campionato in cui dicono la loro perché ne sono all'altezza.
"Reggere la categoria" non sta per "non retrocedere" (quello sarebbe "limitarsi a mantenere la categoria") ma per "rompere quli intorno al terzo / sesto posto", dimostrandosi degni di una Lega Pro in una piazza come Cosenza (a salvarsi punto e basta ci pensino a Lamezia o a Frascati).
Cioè, non prendi Bocalon, Arma o Caturano perché costano tanto (due di loro addirittura si sono visti pagare il cartellino!!!), ma nemmeno La Mantia, che magari va bene per salvarsi ma non è uno che dia garanzie di "reggere la categoria". Restando ai centravanti, l'identikit di quello "di categoria" potrebbe essere Virdis o Ganz.
Questo è il concetto di giocatori che voglio vedere a Cosenza, se non si può / vuole arrivare agli Arma
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.