Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il mediano in più dovevamo prenderlo a gennaio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 976 volte

Messaggio da Speroni »

Tratto dalla conferenza stampa di oggi di Roselli:

Potrebbe sembrare prematuro ma si volge già uno sguardo al futuro: “Apprezzo molto chi riesce a dare continuità al proprio rendimento. Valuterò la permanenza dei giocatori che mostrano impegno costantemente, anche nelle gare apparentemente meno importanti. So con certezza che nei big match nessuno lesina il giusto impegno, ma è nei momenti meno stimolanti che si vede il carattere del vero calciatore”. Proprio su questo aspetto tiene a ribadire: “La nostra squadra ha bisogno di prestazioni costanti, mai sottotono. E’ così che riusciamo a colmare il gap con le compagini più attrezzate”.

Frecciata a La Mantia!?!? Preludio di un nuovo caso Calderini-De Angelis...
Ma se Meluso e Guarascio avalleranno le idee di Roselli, qualora avesse davvero in mente di salutare La Mantia, sarebbero anche loro complici e colpevoli di una scelta a mio avviso scellerata... ma comunque non voglio fare un processo alle intenzioni e quindi spero che gli intendimenti futuri siano diversi...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1499 volte
Sei stato  ringraziato: 1368 volte

Messaggio da DarkGOD »

quest'allenatore avrà i suoi meriti ma con il suo modo di fare e di pensare anti-meritocratico (molto all'italiana,quindi!) fa piu' danni che altro..facendo il suo compitino (altro che campionato brillante,in questa legapro con sta squadra credo che pure pino gigliotti sarebbe arrivato quinto) illude il tifoso meno attento mentre parallelamente continua a fare danni per colpa della sua mentalità da generale anni 70.
basta guardare il suo curriculum d'allenatore per rendersi conto che a parte a cremona,nelle altre piazze non è stato piu' di un anno e mezzo...praticamente appena capivano che dopo la salvezza,l'anno dopo il gioco e la musica non cambiava,lo siluravano....perchè non seguire la tradizione ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2673 volte

Re: RE: Re: Mister Roselli, vorrei darle un consiglio...

Messaggio da Markol »

Speroni ha scritto:Tratto dalla conferenza stampa di oggi di Roselli:

Potrebbe sembrare prematuro ma si volge già uno sguardo al futuro: “Apprezzo molto chi riesce a dare continuità al proprio rendimento. Valuterò la permanenza dei giocatori che mostrano impegno costantemente, anche nelle gare apparentemente meno importanti. So con certezza che nei big match nessuno lesina il giusto impegno, ma è nei momenti meno stimolanti che si vede il carattere del vero calciatore”. Proprio su questo aspetto tiene a ribadire: “La nostra squadra ha bisogno di prestazioni costanti, mai sottotono. E’ così che riusciamo a colmare il gap con le compagini più attrezzate”.

Ma se Meluso e Guarascio avalleranno le idee di Roselli, qualora avesse davvero in mente di salutare La Mantia, sarebbero anche loro complici e colpevoli di una scelta a mio avviso scellerata... ma comunque non voglio fare un processo alle intenzioni e quindi spero che gli intendimenti futuri siano diversi...
Se resta roselli, su la mantia puoi mettere già una croce. Lui vuole soldatini diligenti...qualcuno gli dovrebbe spiegare che senza i goal di quello "indisciplinato" avrebbe circa 18 punti in meno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

sto caz* di allenatore fa tutto per disseminare girate di coglio** serie..
ma come caz* fai caro roselli eventualmente a silurarti puru a lamantia? come?
TI HA SALVATO e CI HA SALVATO IL cul* parecchie volte..
sei zero come allenatore, nemmeno al noto o al rende ti prenderei..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Speroni ha scritto:Tratto dalla conferenza stampa di oggi di Roselli:

Certamente si riferisce a lui. La Mantia è l'unico titolare ( insieme a Criaco) che sta in panchina. Gli altri se fossero sotto lente di ingrandimento li avrebbe messi già in panchina come fece con De Angelis e Calderini. Quindi,diamo per certo il mancato rinnovo contrattuale di La Mantia, ma se l'anno prossimo il Cs non trova un degno sostituto, quelle sei o sette volte che sarò allo stadio, Roselli sarà accompaganto dai miei fischi dal primo al novantesimo e credo sarò in compagnia di tanti altri.
Guara: leva Roselli perchè di allenatori migliori di lui se ne trovano a iosa, trattieni La mantia che attaccanti buoni in giro non ce ne sono a buon prezzo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Roselli remember: Via de Angelis preso Arrighini,via Calderini preso Raimondi. nu consigliu:vati curca
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

stu cretino su vulìa pulizzà già a gennaio..evidentemente se lo pulizzerà a giugno.
è nu fascista soldatino di piombo ma pensa che parlando in italiano molti non lo capiscano.
vuole i giocatori in riga sull'attenti e che dicono sempre si
che è anche giusto,ci mancherebbe...ma almeno lo facesse per avere un gioco o una mentalità
lo fa perchè vuole che difendono e corrono per tornare in difesa!
questo va bene ppi ti sarvà,non per ambire ad altro..ovvio che poi se ti trovi quinto fai fatica pure ccu ru melfi!
bisogna ringraziarlo di tutto sicuramente..ma mo ha siccato
e onestamente mi da piu' fastidio quando fa u professoricchio e umilia i giocatori,non valorizzando i giovani e non per il fatto che gioca da difensivista e cacasotto.
ma la risposta l'avevamo già in casa dall'anno scorso..quando saltò una partita in panchina,deangelis giocò una partita da allenatore in prima,se non erro in coppa..e la prima mossa fu cambiare modulo e mettere fornito trequartista (che segnò)
un allenatore così fissato io non l'ho mai visto .
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Rosè ma vaff* va ti chiudi pure quando stai vincendo, e togli e ti pulizzi giocatori sulu picchì ti stannu antipatici o altro, ma vaff* va! Come si fa a chiudersi a prendere 2 gol facendosi pareggiare mah
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

una parola?
CACASOTTO.
mai parola fu piu' appropriata.
come si fa a difenderlo ancora?
gestione fallimentare di TUTTE le partite importanti
da matera in poi,non ne ha impostata UNA come si deve .
si può ambire a qualcosa con sto allenatore?
con tutto il bene..davvero......se la società non capisce quello che sta succedendo si faccia consigliare.
e non cominciate a dire che siamo a terra fisicamente,che siamo pochi che chiru e chiratru
i mancati playoff hanno un nome,giorgio roselli the cakedown.
NCULASUARTA.
VATTENE.
è da matera che potevamo salire piu' in alto e fregarcene dei risultati delle altre,hai giocato per non prenderle,hai buttato tutto il buttabile con melfi e paganese in partite al limite dell'assurdo e OGGI che potevi sperare nel lumicino (credo cmq che con sta mentalità,saremmo usciti alla prima) CONTINUIIIIIIIIIIIIII con le tue fissazioni da cacasotto per difendere il risultato.
mi raccomando nella conferenza stampa invece di dire che è colpa tua spiegaci com'è fatto il gioco del calcio e perchè la juve e il milan vincono...oi spertazzune
chi capisce poco poco di calcio giocato,POCO EH..non ha davvero piu' alibi per difenderti a spada tratta.
calo fisico?squadre piu' forti di noi?rosa corta?
scuse da piritaro!
il vero problema sei sempre stato tu
non sei un vincente
sai solo non prenderle (mica tanto bene poi..) e la tua dimensione è la metà classifica in squadre che devono salvarsi.
vavatinni a pavia e un ci cacà a cioncia!
..cento anni di storia..
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia è già in serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:La Mantia è già in serie B.
Eh si e che caxxo diventiamo un supermercato?
con questa mentalità stile distruttori nn si va da nessuna parte; nn le pensate proprio certe cose,grazie. E si mo smantellamu sempre ma perfavore.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2673 volte

Messaggio da Markol »

La mantia è il bomber da 15goal che ogni squadra che ambisce ad un campionato da alta classifica deve avere. Avrebbero già dovuto confermarlo. Resterà Roselli e lui andrà via...amen
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Rosè un bel vaffa e fuori dai coglio** cagasotto ke nn sei altro...via da cosenza al più presto!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

frank ock ha scritto:Roselli remember: Via de Angelis preso Arrighini,via Calderini preso Raimondi. nu consigliu:vati curca
Rose vati fa ma zuppa i latte e parrà bellu bellu oi zio fester!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.