CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8738
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 716 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:53 Quindi l'avrebbe concessa?
Ieri si diceva che non aveva concesso la rateizzazione, quantomeno in parte...
Questo fatto che l'avrebbe concessa viene fatto risalire ad alcuni post sui forum in cui si equiparava la loro situazione a quella del Carpi, ma a me non risulta affatto che la rateizzazione al Chievo sia stata concessa
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:37 Corso ai ripari il luminare del giornalismo e della giurisprudenza sportiva dopo che NUBE gli ha tirato le orecchie. Non è che al Cosenza serve un addetto alle pubbliche relazioni? Perché NUBE mi pare abbia distrutto la grancassa mediatica pro-Chievo con un commento di dieci righe. Ecco, magari dotarsi di personalità / professionalità così...
Grande Nube.
A propò, se lo conosci diciaci ca tiagnu nu prodotto per'e furmicule micidiale :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
BEN10 (sabato 10 luglio 2021, 14:26)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Circa le rateizzazioni dell'Agenzia delle Entrate( mi riferisco non al ramo Equitalia) quelle personalizzabili sono esclusivamente da transazione e la durata della rateazione è parte integrante dell'accordo.
Se X ha un debito con l'Agenzia di 10, puo' proporre di chiudere tutto il debito con il pagamento di 3 ma deve indichare quando pagherà questi 3. Più è lunga la durata della rateazione è più è probabile che la proposta di transazione non sia, ovviamente, accettata.
Per tutte le altre questioni, il numero delle rate ,da un minimo ad un massimo, è stabilito dalla legge ed a scelta insindacabile del contribuente.
Insomma, nell'uno e nell'altro caso, è per me inspiegabile parlare di rateazione non accolta dall'Agenzia: è più corretto dire, nel primo caso, transazione non accettata.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da BEN10 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:06 Grande Nube.
A propò, se lo conosci diciaci ca tiagnu nu prodotto per'e furmicule micidiale :sord
Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.
Sarebbe auspicabile che ognuno di noi mettesse in risalto che le regole vanno rispettate.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:03 Il post più recente sulla sua pagina facebook, di un'oretta fa. Da "risolvibile" il problema del Chievo è diventato "molto serio". Il tutto dopo che nei commenti al suo post precedente NUBE gli aveva fatto abbassare la cresta
ma il problema l'ho evidenziato molto prima che molti credessero fosse serio, vua fissiavati... ci sono tuoi colleghi dell'entourage del pupazzao che hanno già lo champagne al fresco...

questo giornalista si è dovuto ricredere velocemente, tanti lo seguiranno a breve e dopo il 13 vi ripeto sentiti i risa :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Aggiungo che la transazione ( cioè ho un debito di 10 e propongo di estinguere tutto pagando 3) è di sola competenza della Agenzia fiscale.
Con Equialia si può discutere solo di rateazione ma mai di transazione: insomma, se il debitore si rivolge ad Equitalia, (che non è il creditore ma l'esattore), non può chiedere una transazione, cioè di ridurre il debito da 10 a 3 ma deve pagare 10.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:33 ma il problema l'ho evidenziato molto prima che molti credessero fosse serio, vua fissiavati... ci sono tuoi colleghi dell'entourage del pupazzao che hanno già lo champagne al fresco...

questo giornalista si è dovuto ricredere velocemente, tanti lo seguiranno a breve e dopo il 13 vi ripeto sentiti i risa :sord
Anch'io giustificai il silenzio....degli innocenti
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

BEN10 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:29 Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.
Sarebbe auspicabile che ognuno di noi mettesse in risalto che le regole vanno rispettate.
Metti il link così ti appoggiamo
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

BEN10 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:29 Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.
Sarebbe auspicabile che ognuno di noi mettesse in risalto che le regole vanno rispettate.
Ahahah pensa che pure un tifoso del Chievo ha scritto a Binda.. Fra poco chiude l'account :lol:
Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8533
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 442 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da dente di lupo »

Ho chiuso il mio account FB. Non ho più pazienza di litigarmi ogni volta che pubblico un post e poi mi bannano sempre. Forse sono troppo rompi c........
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

La pagina veneta Trivenetogoal, che ha sempre difeso Campedelli e minimizzato sulla loro situazione, scrive che dalla FIGC le indiscrezioni sono negative nonostante l’ottimismo del Chievo e che il problema con l’agenzia delle entrate è molto grave.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
lupo1970 (sabato 10 luglio 2021, 15:26)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:09 Binda ha abbassato la cresta

"Certo che il Chievo non può sanare ora la situazione, la covisoc deciderà allo stato degli atti, il post è vecchio e all'inizio si credeva fosse una cosa più semplice, ora la salvezza del Chievo appare più complicata"
coglione, pensa che ha a ke fare con quei 4 contadini della pianura padana... ignorante del caz*, che gli facciamo scuola e doposcuola in campo di diritto!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
lupuinnamorato (sabato 10 luglio 2021, 20:22) • cirujeda (lunedì 12 luglio 2021, 9:13)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4731
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1046 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:12 Binda: problema Chievo molto serio.
Brigà... dopo che gli sono state rivolte domande "specifiche" e contestate le sue asserzioni basate sul nulla... tant'è che sto coglione ha pure risposto piccato "io dico quello che mi pare"... ma è mai possibile che un caporedattore di una testata nazionale risponda in modo così provocatorio non accettando il confronto sul merito della questione?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
cirujeda (lunedì 12 luglio 2021, 9:14)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14262
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2135 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Brigata rossoblu »

originalzagor ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 15:28 Brigà... dopo che gli sono state rivolte domande "specifiche" e contestate le sue asserzioni basate sul nulla... tant'è che sto coglione ha pure risposto piccato "io dico quello che mi pare"... ma è mai possibile che un caporedattore di una testata nazionale risponda in modo così provocatorio non accettando il confronto sul merito della questione?
Non ne esce bene...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Edge »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 15:25 La pagina veneta Trivenetogoal, che ha sempre difeso Campedelli e minimizzato sulla loro situazione, scrive che dalla FIGC le indiscrezioni sono negative nonostante l’ottimismo del Chievo e che il problema con l’agenzia delle entrate è molto grave.
Trivenetogoal news: a far da contraltare all’ottimismo espresso dal Chievo per il ricorso dopo la bocciatura della Covisoc ci sono i segnali che arrivano dalla Figc. Il problema emerso in sede di revisione della domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie B sarebbe molto serio e il rischio di una mancata ammissione al prossimo campionato cadetto molto concreto. Al contrario dal club, da cui nelle scorse settimane si è sempre ostentata verso l’esterno sicurezza assoluta sul fatto che ci si sarebbe iscritti, si continua a professare ottimismo. Il Chievo ha definito un accordo con l’Agenzia delle Entrate per una rateizzazione del debito fiscale, ottemperando al primo pagamento come da prassi, ma senza che però venisse inoltrata la documentazione all’organo di controllo in Figc. Il club ha ribadito di essere certo della propria condotta e si è detto tranquillo sull’accoglimento del ricorso. Di ben altro avviso la Figc, dalla quale filtrano segnali decisamente poco rassicuranti. Fiato sospeso, dunque, in attesa del responso definitivo, previsto per il 15 luglio, mentre il ricorso va consegnato entro martedì
Immagine