Questo fatto che l'avrebbe concessa viene fatto risalire ad alcuni post sui forum in cui si equiparava la loro situazione a quella del Carpi, ma a me non risulta affatto che la rateizzazione al Chievo sia stata concessaSperoni ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:53 Quindi l'avrebbe concessa?
Ieri si diceva che non aveva concesso la rateizzazione, quantomeno in parte...
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Grande Nube.Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:37 Corso ai ripari il luminare del giornalismo e della giurisprudenza sportiva dopo che NUBE gli ha tirato le orecchie. Non è che al Cosenza serve un addetto alle pubbliche relazioni? Perché NUBE mi pare abbia distrutto la grancassa mediatica pro-Chievo con un commento di dieci righe. Ecco, magari dotarsi di personalità / professionalità così...
A propò, se lo conosci diciaci ca tiagnu nu prodotto per'e furmicule micidiale
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
- BEN10 (sabato 10 luglio 2021, 14:26)
- Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Circa le rateizzazioni dell'Agenzia delle Entrate( mi riferisco non al ramo Equitalia) quelle personalizzabili sono esclusivamente da transazione e la durata della rateazione è parte integrante dell'accordo.
Se X ha un debito con l'Agenzia di 10, puo' proporre di chiudere tutto il debito con il pagamento di 3 ma deve indichare quando pagherà questi 3. Più è lunga la durata della rateazione è più è probabile che la proposta di transazione non sia, ovviamente, accettata.
Per tutte le altre questioni, il numero delle rate ,da un minimo ad un massimo, è stabilito dalla legge ed a scelta insindacabile del contribuente.
Insomma, nell'uno e nell'altro caso, è per me inspiegabile parlare di rateazione non accolta dall'Agenzia: è più corretto dire, nel primo caso, transazione non accettata.
Se X ha un debito con l'Agenzia di 10, puo' proporre di chiudere tutto il debito con il pagamento di 3 ma deve indichare quando pagherà questi 3. Più è lunga la durata della rateazione è più è probabile che la proposta di transazione non sia, ovviamente, accettata.
Per tutte le altre questioni, il numero delle rate ,da un minimo ad un massimo, è stabilito dalla legge ed a scelta insindacabile del contribuente.
Insomma, nell'uno e nell'altro caso, è per me inspiegabile parlare di rateazione non accolta dall'Agenzia: è più corretto dire, nel primo caso, transazione non accettata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.emmeadiddru ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:06 Grande Nube.
A propò, se lo conosci diciaci ca tiagnu nu prodotto per'e furmicule micidiale
Sarebbe auspicabile che ognuno di noi mettesse in risalto che le regole vanno rispettate.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma il problema l'ho evidenziato molto prima che molti credessero fosse serio, vua fissiavati... ci sono tuoi colleghi dell'entourage del pupazzao che hanno già lo champagne al fresco...Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:03 Il post più recente sulla sua pagina facebook, di un'oretta fa. Da "risolvibile" il problema del Chievo è diventato "molto serio". Il tutto dopo che nei commenti al suo post precedente NUBE gli aveva fatto abbassare la cresta
questo giornalista si è dovuto ricredere velocemente, tanti lo seguiranno a breve e dopo il 13 vi ripeto sentiti i risa
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Aggiungo che la transazione ( cioè ho un debito di 10 e propongo di estinguere tutto pagando 3) è di sola competenza della Agenzia fiscale.
Con Equialia si può discutere solo di rateazione ma mai di transazione: insomma, se il debitore si rivolge ad Equitalia, (che non è il creditore ma l'esattore), non può chiedere una transazione, cioè di ridurre il debito da 10 a 3 ma deve pagare 10.
Con Equialia si può discutere solo di rateazione ma mai di transazione: insomma, se il debitore si rivolge ad Equitalia, (che non è il creditore ma l'esattore), non può chiedere una transazione, cioè di ridurre il debito da 10 a 3 ma deve pagare 10.
-
- Veterano
Anch'io giustificai il silenzio....degli innocentiOberdan_80 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:33 ma il problema l'ho evidenziato molto prima che molti credessero fosse serio, vua fissiavati... ci sono tuoi colleghi dell'entourage del pupazzao che hanno già lo champagne al fresco...
questo giornalista si è dovuto ricredere velocemente, tanti lo seguiranno a breve e dopo il 13 vi ripeto sentiti i risa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Metti il link così ti appoggiamoBEN10 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:29 Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.
Sarebbe auspicabile che ognuno di noi mettesse in risalto che le regole vanno rispettate.
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Ahahah pensa che pure un tifoso del Chievo ha scritto a Binda.. Fra poco chiude l'accountBEN10 ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 14:29 Ho appena inviato un post sulla pagina Facebook del dott. Binda.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ho chiuso il mio account FB. Non ho più pazienza di litigarmi ogni volta che pubblico un post e poi mi bannano sempre. Forse sono troppo rompi c........
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
La pagina veneta Trivenetogoal, che ha sempre difeso Campedelli e minimizzato sulla loro situazione, scrive che dalla FIGC le indiscrezioni sono negative nonostante l’ottimismo del Chievo e che il problema con l’agenzia delle entrate è molto grave.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- lupo1970 (sabato 10 luglio 2021, 15:26)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
coglione, pensa che ha a ke fare con quei 4 contadini della pianura padana... ignorante del caz*, che gli facciamo scuola e doposcuola in campo di diritto!Minaccia ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 13:09 Binda ha abbassato la cresta
"Certo che il Chievo non può sanare ora la situazione, la covisoc deciderà allo stato degli atti, il post è vecchio e all'inizio si credeva fosse una cosa più semplice, ora la salvezza del Chievo appare più complicata"
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
- lupuinnamorato (sabato 10 luglio 2021, 20:22) • cirujeda (lunedì 12 luglio 2021, 9:13)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Brigà... dopo che gli sono state rivolte domande "specifiche" e contestate le sue asserzioni basate sul nulla... tant'è che sto coglione ha pure risposto piccato "io dico quello che mi pare"... ma è mai possibile che un caporedattore di una testata nazionale risponda in modo così provocatorio non accettando il confronto sul merito della questione?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
- cirujeda (lunedì 12 luglio 2021, 9:14)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Non ne esce bene...originalzagor ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 15:28 Brigà... dopo che gli sono state rivolte domande "specifiche" e contestate le sue asserzioni basate sul nulla... tant'è che sto coglione ha pure risposto piccato "io dico quello che mi pare"... ma è mai possibile che un caporedattore di una testata nazionale risponda in modo così provocatorio non accettando il confronto sul merito della questione?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Trivenetogoal news: a far da contraltare all’ottimismo espresso dal Chievo per il ricorso dopo la bocciatura della Covisoc ci sono i segnali che arrivano dalla Figc. Il problema emerso in sede di revisione della domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie B sarebbe molto serio e il rischio di una mancata ammissione al prossimo campionato cadetto molto concreto. Al contrario dal club, da cui nelle scorse settimane si è sempre ostentata verso l’esterno sicurezza assoluta sul fatto che ci si sarebbe iscritti, si continua a professare ottimismo. Il Chievo ha definito un accordo con l’Agenzia delle Entrate per una rateizzazione del debito fiscale, ottemperando al primo pagamento come da prassi, ma senza che però venisse inoltrata la documentazione all’organo di controllo in Figc. Il club ha ribadito di essere certo della propria condotta e si è detto tranquillo sull’accoglimento del ricorso. Di ben altro avviso la Figc, dalla quale filtrano segnali decisamente poco rassicuranti. Fiato sospeso, dunque, in attesa del responso definitivo, previsto per il 15 luglio, mentre il ricorso va consegnato entro martedìBrigata rossoblu ha scritto: sabato 10 luglio 2021, 15:25 La pagina veneta Trivenetogoal, che ha sempre difeso Campedelli e minimizzato sulla loro situazione, scrive che dalla FIGC le indiscrezioni sono negative nonostante l’ottimismo del Chievo e che il problema con l’agenzia delle entrate è molto grave.